Tecniche di comunicazione...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Tecniche di comunicazione...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Salvini, il prossimo 3 ottobre, vai a Catania? vai a processo? Bene, non ne devi assolutamente parlare più! Perché ne stai palando troppo, reciti sempre lo stesso sdegno, il tuo eroismo, sempre con le stesse parole, lo stesso scrollare del capoccione e...le stesse dita!
Se continui così, l' ergastolo te lo danno i cittadini italiani, esausti!... Ora, organizza, discreto, che ne parlino i tuoi, che si incazzino loro, che lo stesso facciano i tuoi alleati. Così, parrà come se a processo andassero tutti loro, l' assurdità di questo processo, e tu, imputato solitario, parrai vittima, come sei, come non riesci a farti percepire!
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Tecniche di comunicazione...

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...tutti soldi buttati e tempo perso, invece di pensare alle migliaia di cause civili e penali che parcheggiano negli scaffali dei tribunali, pensano a queste stronzate megagalattiche!! FuckYou
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Tecniche di comunicazione...

Messaggio da leggere da Ovidio »

sabinosarno1 ha scritto: 28 set 2020, 6:41 Salvini, il prossimo 3 ottobre, vai a Catania? vai a processo? Bene, non ne devi assolutamente parlare più! Perché ne stai palando troppo, reciti sempre lo stesso sdegno, il tuo eroismo, sempre con le stesse parole, lo stesso scrollare del capoccione e...le stesse dita!
Se continui così, l' ergastolo te lo danno i cittadini italiani, esausti!... Ora, organizza, discreto, che ne parlino i tuoi, che si incazzino loro, che lo stesso facciano i tuoi alleati. Così, parrà come se a processo andassero tutti loro, l' assurdità di questo processo, e tu, imputato solitario, parrai vittima, come sei, come non riesci a farti percepire!
Ottimi suggerimenti, ma un pò di propaganda ci vuole, in fondo lui è fatto così, e le persone bisogna accettarle per come sono.

Da mettere in discussione sono le idee, che andrebbero sempre discusse, appoggiate o avverse non con astio, ma con argomentazioni logiche.

E Salvini a proposito del processo non si comporta come un politico sfangato (ad esempio come Andreotti, che andò pure a processo), ma dice cose giuste.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi