Mi sono messo a guardare i TG.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Mi sono messo a guardare i TG.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Non ho ancora capito se ci sono o ci fanno....Parlo di tutti....giornalai,conduttori,opinionisti e politici vari...a me sembra una massa di cercopitechi o pesciolini rossi in gabbie o vasche di vetro...ma li avete ascoltati con attenzione?
Ripetono mantra in continuazione.....dicono sempre le stesse fregnacce prive di senso logico ,di speranze,sogni desideri e opinioni loro sempre piu' strampalate e immaginifiche ,sempre declinate con verbi al futuro e al condizionale.
Fanno paura ...perche' il pensare che questi sono l'elite della nazione a me vengono i brividi.Ascoltavo al Tg4 quel capo delle Sardine....una cosa allucinante,poi ho sentito Di Maio (Ma possibile che abbia la faccia di presentarsi come ministro degli esteri?)
Tutti questi ci fanno diventare gli zimbelli del mondo intero....con l'avvento di un movimento come i 5stelle l'Italia è caduta veramente in un orrido di livello internazionale.e la colpa è anche dei disgraziati del PD che per stare al potere con quelle quattro sgallettate di ministre fanno loro distruggere quello che restava della povera Italia, mantenendo al potere quella massa di incompetenti nullita' dei 5stelle.Guardate che siamo veramente nella cacca piu' nera...e tutti in piedi immersi fino al collo nella poltiglia immonda....e con un Europa pronta a dirci,fregandosi le mani:"Ragazzi la ricreazione è finita,tutti seduti"....qua se chiedono e ottengono quella valangata di miliardi oltre a distruggere definitivamente l'Italia ci faranno diventare schiavi veri di altri...vanno fermati e prima avviene e prima forse ci salviamo...pensateci quando andremo a votare domenica....e riprenderci dai danni che i 5 stelle hanno fatto,ci vorranno decenni.Mai l'Iatalia ha avuto la disgrazia di un comico fasullo e inutile che ha creato quel mostro a 5 teste....che tanto danno ci sta procurando.
Meditate gente....meditate.
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Mi sono messo a guardare i TG.

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...perfettamente d'accordo su tutto, ma chi proponiamo in altrnativa? questa destra che di destra non ha proprio nulla? Qui ci vorrebbe una Repubblica Presidenziale, con a capo un uomo o una donna con le palle,tipo Putin o Trump...ma dove lo trovi in Italia? Qui siamo pieni di mummie e leccaculo con le palle sulla luna!!! FuckYou
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Mi sono messo a guardare i TG.

Messaggio da leggere da Alfa »

CaneSciolto ha scritto: 16 set 2020, 20:15 ...perfettamente d'accordo su tutto, ma chi proponiamo in altrnativa? questa destra che di destra non ha proprio nulla? Qui ci vorrebbe una Repubblica Presidenziale, con a capo un uomo o una donna con le palle,tipo Putin o Trump...ma dove lo trovi in Italia? Qui siamo pieni di mummie e leccaculo con le palle sulla luna!!! FuckYou
Co sono io, ti basto? :mrgreen:
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Mi sono messo a guardare i TG.

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 16 set 2020, 20:15 ...perfettamente d'accordo su tutto, ma chi proponiamo in altrnativa? questa destra che di destra non ha proprio nulla? Qui ci vorrebbe una Repubblica Presidenziale, con a capo un uomo o una donna con le palle,tipo Putin o Trump...ma dove lo trovi in Italia? Qui siamo pieni di mummie e leccaculo con le palle sulla luna!!! FuckYou
Cosa avresti da dire con la Meloncina ,presidente del Consiglio e Salvini Ministro,magari dell'Interno e dei trasporti?Gli altri minsiteri li lasciamo a personaggi di FI o della Lega o di FdI.
PS:Per le palle,io una mano tra le gambe della Meloncina non ce le metterei...vabbe' che ha fatto una figlia...ma ci sta che sia stata un'annunciazione divina....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Mi sono messo a guardare i TG.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 16 set 2020, 20:20
CaneSciolto ha scritto: 16 set 2020, 20:15 ...perfettamente d'accordo su tutto, ma chi proponiamo in altrnativa? questa destra che di destra non ha proprio nulla? Qui ci vorrebbe una Repubblica Presidenziale, con a capo un uomo o una donna con le palle,tipo Putin o Trump...ma dove lo trovi in Italia? Qui siamo pieni di mummie e leccaculo con le palle sulla luna!!! FuckYou
Co sono io, ti basto? :mrgreen:
Ti manca il savoir faire.....sei tropppo fumino !
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Mi sono messo a guardare i TG.

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

carletto3 ha scritto: 16 set 2020, 20:25
CaneSciolto ha scritto: 16 set 2020, 20:15 ...perfettamente d'accordo su tutto, ma chi proponiamo in altrnativa? questa destra che di destra non ha proprio nulla? Qui ci vorrebbe una Repubblica Presidenziale, con a capo un uomo o una donna con le palle,tipo Putin o Trump...ma dove lo trovi in Italia? Qui siamo pieni di mummie e leccaculo con le palle sulla luna!!! FuckYou
Cosa avresti da dire con la Meloncina ,presidente del Consiglio e Salvini Ministro,magari dell'Interno e dei trasporti?Gli altri minsiteri li lasciamo a personaggi di FI o della Lega o di FdI.
PS:Per le palle,io una mano tra le gambe della Meloncina non ce le metterei...vabbe' che ha fatto una figlia...ma ci sta che sia stata un'annunciazione divina....
...è poca roba, a chiacchiere son fantastici, ma a fatti? e poi in un'Italia come questa dove regna la sinistra che ha impestato tutto, giornali, TV, Magistratura e con una UE sempre dalla parte loro, che cazzarola vorresti fare? Ripeto, o qui salta fuori un qualcuno con le palle d'acciaio o la prendiamo e continueremo a prenderlo nel culo in eterno, vabbè che oggi il mondo è ricchione...ma eccheccazzo!!!!
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Mi sono messo a guardare i TG.

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Alfa ha scritto: 16 set 2020, 20:20
CaneSciolto ha scritto: 16 set 2020, 20:15 ...perfettamente d'accordo su tutto, ma chi proponiamo in altrnativa? questa destra che di destra non ha proprio nulla? Qui ci vorrebbe una Repubblica Presidenziale, con a capo un uomo o una donna con le palle,tipo Putin o Trump...ma dove lo trovi in Italia? Qui siamo pieni di mummie e leccaculo con le palle sulla luna!!! FuckYou
Co sono io, ti basto? :mrgreen:
...mandami una foto delle tue...@@...poi ti dico se sei in grado!!! FuckYou Beer4
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Mi sono messo a guardare i TG.

Messaggio da leggere da heyoka »

CaneSciolto ha scritto: 16 set 2020, 20:30
carletto3 ha scritto: 16 set 2020, 20:25

Cosa avresti da dire con la Meloncina ,presidente del Consiglio e Salvini Ministro,magari dell'Interno e dei trasporti?Gli altri minsiteri li lasciamo a personaggi di FI o della Lega o di FdI.
PS:Per le palle,io una mano tra le gambe della Meloncina non ce le metterei...vabbe' che ha fatto una figlia...ma ci sta che sia stata un'annunciazione divina....
...è poca roba, a chiacchiere son fantastici, ma a fatti? e poi in un'Italia come questa dove regna la sinistra che ha impestato tutto, giornali, TV, Magistratura e con una UE sempre dalla parte loro, che cazzarola vorresti fare? Ripeto, o qui salta fuori un qualcuno con le palle d'acciaio o la prendiamo e continueremo a prenderlo nel culo in eterno, vabbè che oggi il mondo è ricchione...ma eccheccazzo!!!!
L' Italia, intesa come Stato, va ABOLITA.
Su questo aveva mille ragioni Metternich.
È solo una espressione geografica come se non ancora di più, la penisola Iberica, Balcanica, Scandinava e come lo sono i Paesi Baltici.
Solo Noi abbiamo ancora questa
PARANOIA.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Mi sono messo a guardare i TG.

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

heyoka ha scritto: 16 set 2020, 20:56
CaneSciolto ha scritto: 16 set 2020, 20:30
...è poca roba, a chiacchiere son fantastici, ma a fatti? e poi in un'Italia come questa dove regna la sinistra che ha impestato tutto, giornali, TV, Magistratura e con una UE sempre dalla parte loro, che cazzarola vorresti fare? Ripeto, o qui salta fuori un qualcuno con le palle d'acciaio o la prendiamo e continueremo a prenderlo nel culo in eterno, vabbè che oggi il mondo è ricchione...ma eccheccazzo!!!!
L' Italia, intesa come Stato, va ABOLITA.
Su questo aveva mille ragioni Metternich.
È solo una espressione geografica come se non ancora di più, la penisola Iberica, Balcanica, Scandinava e come lo sono i Paesi Baltici.
Solo Noi abbiamo ancora questa
PARANOIA.
...non è questa la soluzione...!!!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Mi sono messo a guardare i TG.

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 16 set 2020, 20:26
Alfa ha scritto: 16 set 2020, 20:20
Co sono io, ti basto? :mrgreen:
Ti manca il savoir faire.....sei tropppo fumino !
Le pulizie ... o si pulisce a fondo o lo sporco riaffiora ! Meglio fumino che brontolone dal culo rosso come le scimmie.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Mi sono messo a guardare i TG.

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 16 set 2020, 20:01 Non ho ancora capito se ci sono o ci fanno....Parlo di tutti....giornalai,conduttori,opinionisti e politici vari...a me sembra una massa di cercopitechi o pesciolini rossi in gabbie o vasche di vetro...ma li avete ascoltati con attenzione?
Ripetono mantra in continuazione.....dicono sempre le stesse fregnacce prive di senso logico ,di speranze,sogni desideri e opinioni loro sempre piu' strampalate e immaginifiche ,sempre declinate con verbi al futuro e al condizionale.
Fanno paura ...perche' il pensare che questi sono l'elite della nazione a me vengono i brividi.Ascoltavo al Tg4 quel capo delle Sardine....una cosa allucinante,poi ho sentito Di Maio (Ma possibile che abbia la faccia di presentarsi come ministro degli esteri?)
Tutti questi ci fanno diventare gli zimbelli del mondo intero....con l'avvento di un movimento come i 5stelle l'Italia è caduta veramente in un orrido di livello internazionale.e la colpa è anche dei disgraziati del PD che per stare al potere con quelle quattro sgallettate di ministre fanno loro distruggere quello che restava della povera Italia, mantenendo al potere quella massa di incompetenti nullita' dei 5stelle.Guardate che siamo veramente nella cacca piu' nera...e tutti in piedi immersi fino al collo nella poltiglia immonda....e con un Europa pronta a dirci,fregandosi le mani:"Ragazzi la ricreazione è finita,tutti seduti"....qua se chiedono e ottengono quella valangata di miliardi oltre a distruggere definitivamente l'Italia ci faranno diventare schiavi veri di altri...vanno fermati e prima avviene e prima forse ci salviamo...pensateci quando andremo a votare domenica....e riprenderci dai danni che i 5 stelle hanno fatto,ci vorranno decenni.Mai l'Iatalia ha avuto la disgrazia di un comico fasullo e inutile che ha creato quel mostro a 5 teste....che tanto danno ci sta procurando.
Meditate gente....meditate.
Sweating
Smiling Smiling Smiling Smiling
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Mi sono messo a guardare i TG.

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 16 set 2020, 20:20
CaneSciolto ha scritto: 16 set 2020, 20:15 ...perfettamente d'accordo su tutto, ma chi proponiamo in altrnativa? questa destra che di destra non ha proprio nulla? Qui ci vorrebbe una Repubblica Presidenziale, con a capo un uomo o una donna con le palle,tipo Putin o Trump...ma dove lo trovi in Italia? Qui siamo pieni di mummie e leccaculo con le palle sulla luna!!! FuckYou
Co sono io, ti basto? :mrgreen:
Sei in gamba,ma uno solo non basta.......
Bye
P.S. Non fare affidamento su di me: HO GIÀ' DATO
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi