Conte....Conte è questo che è...Ma pure il Parlamento, non è che...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Conte....Conte è questo che è...Ma pure il Parlamento, non è che...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Conte...che i 209 miliardi la UE li ha dati a lui, che sono tutti suoi, e se li gestisce lui! Che se il Parlamento proprio proprio chiedesse di saperne qualcosa, lui, vabbè, andrebbe a riferirne...ma solo questo!
Però, mi dico pure, ma questo Parlamento, estromesso, mortificato offeso, ma perché subisce? Questa Opposizione perché consente?!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6005
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3872 Mi Piace
Contatta:

Re: Conte....Conte è questo che è...Ma pure il Parlamento, non è che...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 16 set 2020, 20:24 Conte...che i 209 miliardi la UE li ha dati a lui, che sono tutti suoi, e se li gestisce lui! Che se il Parlamento proprio proprio chiedesse di saperne qualcosa, lui, vabbè, andrebbe a riferirne...ma solo questo!
Però, mi dico pure, ma questo Parlamento, estromesso, mortificato offeso, ma perché subisce? Questa Opposizione perché consente?!
Bravo Sabino, sei uno dei pochi in questo posto che capisce realmente come stanno le cose.
A me sembra un'opposizione di "Cuccioli e Brontoli" di Biancaneve.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Conte....Conte è questo che è...Ma pure il Parlamento, non è che...

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...in più post ho sempre scritto che questa opposizione è ridicola, che questa destra è ridicola, lo sanno anche i neonati!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7889
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2504 Mi Piace

Re: Conte....Conte è questo che è...Ma pure il Parlamento, non è che...

Messaggio da leggere da heyoka »

CaneSciolto ha scritto: 17 set 2020, 5:04 ...in più post ho sempre scritto che questa opposizione è ridicola, che questa destra è ridicola, lo sanno anche i neonati!!! FuckYou
Per me sono gli abitanti fella penisola italiana ad essere RIDICOLI e PATETICI nel continuare a credere vhe un ABORTO possa essere governato.
E ci sono più di 170 anni di storia a dimostrare che l' Italia è solo una espressione geogragica come lo sono i Balcani, la penisola Iberica, la Scandinavia, il Maghreb e i Paesi Baltici.
Loro però non sono Paranoici.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6424
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6478 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2277 Mi Piace

Re: Conte....Conte è questo che è...Ma pure il Parlamento, non è che...

Messaggio da leggere da serge »

sabinosarno1 ha scritto: 16 set 2020, 20:24 Conte...che i 209 miliardi la UE li ha dati a lui, che sono tutti suoi, e se li gestisce lui! Che se il Parlamento proprio proprio chiedesse di saperne qualcosa, lui, vabbè, andrebbe a riferirne...ma solo questo!
Però, mi dico pure, ma questo Parlamento, estromesso, mortificato offeso, ma perché subisce? Questa Opposizione perché consente?!
..le poltrone,le poltrone.......
Bye
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2202
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3328 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: Conte....Conte è questo che è...Ma pure il Parlamento, non è che...

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Sono TUTTI degli esecutori ( che non amano realmente il loro Paese, ma amano il loro stipendio da 20.000 Euro e che vivono alla giornata ).
La cartina di tornasole per appurare la mancanza di volontà dell'opposizione di "salvare" l'Italia, è la scarsissima quantità di politici che manifestano la volontà di uscire dall'Euro e dalla UE. Si contano sulle dita di una mano. Dovrebbe essere il PRIMO punto del programma politico della destra; o in generale il primo punto di un politico che possa essere definito Patriota. Per Salvini, uscire dall'Euro non è prioritario e per la Meloni è escluso proprio uscire dall'Euro.
La pandemia, paradossalmente, ha fatto diventare la destra ancora più europeista e remissiva di prima. Siamo completamente fuori strada.
La strategia del CDX, parrebbe quella di lasciare pazientemente governare (sino alla scadenza) i giallo rossi. Ma, quando questi traditori della Patria sinistri, avranno eletto il LORO bel PdR( Prodi), Il cdx, pensa forse che -con l'ennesimo Presidente "di sinistra" - riuscirà ad attuare qualche cambiamento nella politica?( qualora dovesse tornare al governo).

Unica soluzione possibile: che il Popolo e eventualmente l'esercito, sottraggano le chiavi dell'Italia a questi pavidi politici. E successivamente venga ricostruisca, da zero, tutta la politica; tutta la magistratura; i Media...e il Vaticano.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi