Meglio 5.000 parlamentari che ......

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Meglio 5.000 parlamentari che ......

Messaggio da leggere da Alfa »

Nonostante fossero in carcere, chi per associazione mafiosa, chi per rapina, chi per droga e chi per tentato omicidio, percepivano il reddito di cittadinanza: 30 persone sono state denunciate dalla guardia di finanza di Foggia. I 30 sono stati anche segnalati all'Inps per la sospensione dell'erogazione del reddito di cittadinanza e il recupero delle somme indebitamente percepite che ammontano, complessivamente, a circa 200mila.
Senza quelli del reddito di cittadinanza, navigator e tutto il resto del contorno .... potremo permetterci almeno 5.000 parlamentari.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1040 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: Meglio 5.000 parlamentari che ......

Messaggio da leggere da Shamash »

Per non parlare dell'enorme esborso per i compensi per (definiti "fedelissimi", certamente scelti con equi bandi pubblici) dei vari ministri, guarda caso soprattutto quelli che si indignano per gli sprechi e vogliono il "sì" alle urne...
Come al solito, la coerenza è una virtù in via d'estinzione... WWE.gif
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Meglio 5.000 parlamentari che ......

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 15 set 2020, 11:32 Nonostante fossero in carcere, chi per associazione mafiosa, chi per rapina, chi per droga e chi per tentato omicidio, percepivano il reddito di cittadinanza: 30 persone sono state denunciate dalla guardia di finanza di Foggia. I 30 sono stati anche segnalati all'Inps per la sospensione dell'erogazione del reddito di cittadinanza e il recupero delle somme indebitamente percepite che ammontano, complessivamente, a circa 200mila.
Senza quelli del reddito di cittadinanza, navigator e tutto il resto del contorno .... potremo permetterci almeno 5.000 parlamentari.
Porelli....sei perfido...ma se erano in galera come facevano a guadagnare i soldini per mantenere moglie figli amanti varie mamma e papa'....?
E cavolo mangiano anche loro....
I Navigators lasciali stare....hanno trovato un lavoro....in 60.000 ti par poco?Anche loro devono mangiare...
Ma tutti questi li vuoi far morire di fame?...porelli cosa c'entrano loro?Rifattela con Di Maio e con Salvini socio in affari che hanno emanato la legge istitutiva.
PS:Stamani faccio le prove per diventare sinistro
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Meglio 5.000 parlamentari che ......

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 15 set 2020, 12:15 PS:Stamani faccio le prove per diventare sinistro
Comincia col darti le martellate sui diti, vedrai che goduria quando smetti!
Rispondi