Se dico a qualcuno che andrebbe "appeso" ....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5982
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Se dico a qualcuno che andrebbe "appeso" ....

Messaggio da leggere da Alfa »

Forse per poter scrivere di volere "appeso" qualcuno bisogna essere democratici, già, del Partito Democratico o se preferiamo i portatori di voce della ex DDR.
Non bastavano ai "democratici" insulti, fischi e strattoni. Dopo gli eventi dei giorni scorsi, nelle ultime ore Matteo Salvini, è finito nuovamente nel mirino. E questa volta, a dedicargli un post choc ci ha pensato addirittura il candidato del Pd a Venaria Reale (Torino), Fabio Tumminello, che su Instagram ha scritto: "Salvini appeso".
Bravi democratici dei miei coglioni, figuriamoci se foste brutti, cattivi, fascisti o xenofobi cosa arrivereste a fare.
Il più pulito ha la rogna!
:geek: :geek: :geek: :geek: :geek:
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Se dico a qualcuno che andrebbe "appeso" ....

Messaggio da leggere da giaguaro »

In genere sono le persone di questa specie che accusano come fascisti coloro che non la pensano come loro; ma sono invece proprio loro quelli che si comportano da fascisti/nazisti e con ideali che ricordano i dittatori da strapazzo seguaci di Stalin.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Se dico a qualcuno che andrebbe "appeso" ....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 14 set 2020, 16:10 Forse per poter scrivere di volere "appeso" qualcuno bisogna essere democratici, già, del Partito Democratico o se preferiamo i portatori di voce della ex DDR.
Non bastavano ai "democratici" insulti, fischi e strattoni. Dopo gli eventi dei giorni scorsi, nelle ultime ore Matteo Salvini, è finito nuovamente nel mirino. E questa volta, a dedicargli un post choc ci ha pensato addirittura il candidato del Pd a Venaria Reale (Torino), Fabio Tumminello, che su Instagram ha scritto: "Salvini appeso".
Bravi democratici dei miei coglioni, figuriamoci se foste brutti, cattivi, fascisti o xenofobi cosa arrivereste a fare.
Il più pulito ha la rogna!
:geek: :geek: :geek: :geek: :geek:
Per me dirgli vorrei vederti appeso ha un altro significato:quello di dargli del salame!Ma per me.........ma io sono strano.
;)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi