Liliana Segre prima faccio una premessa opportuna...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3735
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Liliana Segre prima faccio una premessa opportuna...

Messaggio da leggere da porterrockwell »

... da quando è stato possibile ho devoluto l'otto per mille alle comunità ebraiche.
Detto questo, capisco che alla tua età, cara Liliana, ci si senta spaventosamente soli ed inutili magari, ma ora basta con queste esternazioni che sembrano massime da cioccolatino della fortuna:

“Sono felice di fare un enorme augurio ai ragazzi che tornano a scuola: sono fortissimi e sono loro che con la loro attenzione e con la loro voglia di imparare si prendono sulle spalle il problema della scuola ( cazzata ..nota del donatore 8 per mille!!). Attraverso la conoscenza si diventa grandi” ( anni fa una frase così l'avrebbe detta Catalano a "Quelli della notte" ). E’ l’augurio espresso agli studenti italiani dalla senatrice a vita Liliana Segre, ospite de “L’aria che tira”, su La7.

Come diceva un comico: " se queste parole sono lo specchio della vita, questo è uno specchio appannato". Liliana, proprio non si può far meglio ?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Liliana Segre prima faccio una premessa opportuna...

Messaggio da leggere da heyoka »

porterrockwell ha scritto: 14 set 2020, 14:44 ... da quando è stato possibile ho devoluto l'otto per mille alle comunità ebraiche.
Detto questo, capisco che alla tua età, cara Liliana, ci si senta spaventosamente soli ed inutili magari, ma ora basta con queste esternazioni che sembrano massime da cioccolatino della fortuna:

“Sono felice di fare un enorme augurio ai ragazzi che tornano a scuola: sono fortissimi e sono loro che con la loro attenzione e con la loro voglia di imparare si prendono sulle spalle il problema della scuola ( cazzata ..nota del donatore 8 per mille!!). Attraverso la conoscenza si diventa grandi” ( anni fa una frase così l'avrebbe detta Catalano a "Quelli della notte" ). E’ l’augurio espresso agli studenti italiani dalla senatrice a vita Liliana Segre, ospite de “L’aria che tira”, su La7.

Come diceva un comico: " se queste parole sono lo specchio della vita, questo è uno specchio appannato". Liliana, proprio non si può far meglio ?
Ma così mi metti in angoscia.
Ed io che non saprei come sopravvivere se non mi arrivano questi messaggi POSITIVI.
Per fortuna che ho un paio di amiche/ci che ogni mattina mi mandano questi messaggi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Liliana Segre prima faccio una premessa opportuna...

Messaggio da leggere da carletto3 »

porterrockwell ha scritto: 14 set 2020, 14:44 ... da quando è stato possibile ho devoluto l'otto per mille alle comunità ebraiche.
Detto questo, capisco che alla tua età, cara Liliana, ci si senta spaventosamente soli ed inutili magari, ma ora basta con queste esternazioni che sembrano massime da cioccolatino della fortuna:

“Sono felice di fare un enorme augurio ai ragazzi che tornano a scuola: sono fortissimi e sono loro che con la loro attenzione e con la loro voglia di imparare si prendono sulle spalle il problema della scuola ( cazzata ..nota del donatore 8 per mille!!). Attraverso la conoscenza si diventa grandi” ( anni fa una frase così l'avrebbe detta Catalano a "Quelli della notte" ). E’ l’augurio espresso agli studenti italiani dalla senatrice a vita Liliana Segre, ospite de “L’aria che tira”, su La7.

Come diceva un comico: " se queste parole sono lo specchio della vita, questo è uno specchio appannato". Liliana, proprio non si può far meglio ?
Certo che si puo' fare meglio...dare l'8 x mille alla casadegliasinelli@gmail.com .Peccato che non abbia sottomano il codice iban per le offerte...ma io l'ho versato a loro.
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi