Per fortuna siamo sardi e non romani .. .....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Rosanna
Connesso: No

Per fortuna siamo sardi e non romani .. .....

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sono venuti a rovinare la nostra serenità con il loro stile somaresco e ad attentare alla nostra salute...
Sentite ...sentite...

https://www.vistanet.it/cagliari/2020/0 ... ono-sardi/
Rosanna
Connesso: No

Re: Per fortuna siamo sardi e non romani .. .....

Messaggio da leggere da Rosanna »

P.S.

A me non interessa proprio mettere piede in questo schifo di città...

:mrgreen:
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Per fortuna siamo sardi e non romani .. .....

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...hanno solo eseguito gli ordini superiori, se c'è una ordinanza del genere!
Rosanna
Connesso: No

Re: Per fortuna siamo sardi e non romani .. .....

Messaggio da leggere da Rosanna »

CaneSciolto ha scritto: 13 set 2020, 20:36 ...hanno solo eseguito gli ordini superiori, se c'è una ordinanza del genere!
Ordini superiori ?
Vengono in Sardegna imbottiti di arroganza e perché riescono a comprare un monolocale da 45 mq...pensano d'essere padroni dell'intera isola.
Ma vogliamo leggere le notizie sul virus scaricato da loro ?
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Per fortuna siamo sardi e non romani .. .....

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Rosanna ha scritto: 13 set 2020, 21:35
CaneSciolto ha scritto: 13 set 2020, 20:36 ...hanno solo eseguito gli ordini superiori, se c'è una ordinanza del genere!
Ordini superiori ?
Vengono in Sardegna imbottiti di arroganza e perché riescono a comprare un monolocale da 45 mq...pensano d'essere padroni dell'intera isola.
Ma vogliamo leggere le notizie sul virus scaricato da loro ?
...hai ragione sicuramente, sul fatto dello zoo di Roma, hanno esagerato e non erano informati, atteggiamento scandaloso, ma parlare di Roma schifo, romani arroganti, stai sbagliando, l'ignoranza e la maleducazione esiste dappertutto, non ne fare una questione campanilistica. Io sono romano, ti garantisco che ci sono romani e romani, come ci sono sardi e sardi; un'altissima percentuale del turismo sardo proviene proprio da Roma e provincia, che con la loro...arroganza e quattrini han ben contribuito alla crescita della tua bellissima isola!! Bye LoveHeart
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7804
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Per fortuna siamo sardi e non romani .. .....

Messaggio da leggere da heyoka »

Rosanna ha scritto: 13 set 2020, 20:15 Sono venuti a rovinare la nostra serenità con il loro stile somaresco e ad attentare alla nostra salute...
Sentite ...sentite...

https://www.vistanet.it/cagliari/2020/0 ... ono-sardi/
Forse i Romani son caduti in un equivoco.
Magari non sanno che c' è una notevole differenza tra essere SARDI ed essere sardagnoli. 😂😂😂😂
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6301
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6374 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: Per fortuna siamo sardi e non romani .. .....

Messaggio da leggere da serge »

Rosanna ha scritto: 13 set 2020, 20:15 Sono venuti a rovinare la nostra serenità con il loro stile somaresco e ad attentare alla nostra salute...
Sentite ...sentite...

https://www.vistanet.it/cagliari/2020/0 ... ono-sardi/
Semplicemente VERGOGNOSO !
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Per fortuna siamo sardi e non romani .. .....

Messaggio da leggere da giaguaro »

Rosanna ha scritto: 13 set 2020, 20:15 Sono venuti a rovinare la nostra serenità con il loro stile somaresco e ad attentare alla nostra salute...
Sentite ...sentite...

https://www.vistanet.it/cagliari/2020/0 ... ono-sardi/
A quanto pare si sono dimenticati che il contagio è partito nelle zone turistiche più importanti della Sardegna, soltanto a causa dell'arrivo di tanti turisti, certamente non sardi, che hanno potuto scansare l'obbligo del tampone prima di partire dalle loro città, soltanto perché la richiesta del Presidente della Regione, che voleva imporre quel tipo di controllo nei confronti di tutti, non è stato accolto dal governo.
Se c'è qualcuno che avrebbe qualcosa da dire dovrebbero essere i residenti nella regione Sardegna che, prima della ripresa della pandemia, erano scesi quasi a zero contagi.
Dal 25 luglio al primo agosto ho trascorso una settimana nella zona della Costa Smeralda. Ho girato tutte le zone più famose, comprese Porto Cervo, Porto Rotondo, Liscia di Vacca, Pitrizza, Porto Quato, Baia Sardinia e Palau/Porto Raphael; ma nessuno contagio circolava in quella zona: tutto è scoppiato con l'arrivo dei giovani ballerini che frequentavano le discoteche senza controllo. E questo non è certamente colpa dei sardi.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3530 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Per fortuna siamo sardi e non romani .. .....

Messaggio da leggere da Valerio »

Rosanna ha scritto: 13 set 2020, 21:35
CaneSciolto ha scritto: 13 set 2020, 20:36 ...hanno solo eseguito gli ordini superiori, se c'è una ordinanza del genere!
Ordini superiori ?
Vengono in Sardegna imbottiti di arroganza e perché riescono a comprare un monolocale da 45 mq...pensano d'essere padroni dell'intera isola.
Ma vogliamo leggere le notizie sul virus scaricato da loro ?
Mio figlio, ieri, è tornato in Sardegna al suo lavoro. Nessuno gli ha fatto obiezioni perché proveniva dalla Sicilia.

VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi