Solange Hutter (dirigente scolastico) interviene alla Camera dei Deputati: Spettacolare!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Solange Hutter (dirigente scolastico) interviene alla Camera dei Deputati: Spettacolare!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Un intervento storico e coraggioso di una dirigente scolastica ( Solange Hutter), che fa letteralmente a pezzi il governo.
Ventidue minuti di puro godimento! Smiling Una VERA Donna! LoveHeart
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Solange Hutter (dirigente scolastico) interviene alla Camera dei Deputati: Spettacolare!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Michelangelo ha scritto: 11 set 2020, 17:32 Un intervento storico e coraggioso di una dirigente scolastica ( Solange Hutter), che fa letteralmente a pezzi il governo.
Ventidue minuti di puro godimento! Smiling Una VERA Donna! LoveHeart
Cazzo....una donna con le palle quadrate....spicca nell'universo delle Azzoline,De Michelis,Bonetti,Pisano,Dadone,Bellanova,Catalfo...(?...chi sono costoro??)...ma peccato...sara' presa a calci in culo!!!
Possibile che costoro debbano abusare così della nostra pazienza?Fino a quando?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Solange Hutter (dirigente scolastico) interviene alla Camera dei Deputati: Spettacolare!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Standing ovation per Solange !!!!!!!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Solange Hutter (dirigente scolastico) interviene alla Camera dei Deputati: Spettacolare!

Messaggio da leggere da giampieros »

Michelangelo ha scritto: 11 set 2020, 17:32 Un intervento storico e coraggioso di una dirigente scolastica ( Solange Hutter), che fa letteralmente a pezzi il governo.
Ventidue minuti di puro godimento! Smiling Una VERA Donna! LoveHeart
Se si candida la voto subito!
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Solange Hutter (dirigente scolastico) interviene alla Camera dei Deputati: Spettacolare!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

giampieros ha scritto: 11 set 2020, 20:20
Se si candida la voto subito!
Anch'io! Smiling Al volo!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Solange Hutter (dirigente scolastico) interviene alla Camera dei Deputati: Spettacolare!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Tante belle parole, come no! certo! a chiacchiere siam tutti fantastici...ma a fatti? davvero credete che se sta tizia andasse al Governo, cambierebbe le cose? si adeguerebbe alla casta, come hanno sempre fatto tutti...mi ci gioco le ...@@...che ormai mi servon solo per minzionare (pisciare) FuckYou
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Solange Hutter (dirigente scolastico) interviene alla Camera dei Deputati: Spettacolare!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

CaneSciolto ha scritto: 13 set 2020, 8:41 Tante belle parole, come no! certo! a chiacchiere siam tutti fantastici...ma a fatti? davvero credete che se sta tizia andasse al Governo, cambierebbe le cose? si adeguerebbe alla casta, come hanno sempre fatto tutti...mi ci gioco le ...@@...che ormai mi servon solo per minzionare (pisciare) FuckYou
Oltre che per minzionare le tieni anche per ricordo immagino. Scherzi a parte la Solange Hutter ha espresso nel suo settore lavorativo quello che gente come Fusaro afferma in campo generale. In più da menzionare nel discorso della Hutter è la critica al silenzio assordante dei sindacati che nessuno cita mai; e la critica a quei dirigenti scolasrici che "tronfi" della loro carica ed acquiescenti a qualsiasi disposizione che viene dall'alto non vogliono accorgersi dell'assurdità di certi provvedimenti.
Io considero la Solange una garibaldina ed una spada gagliarda della democrazia.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Solange Hutter (dirigente scolastico) interviene alla Camera dei Deputati: Spettacolare!

Messaggio da leggere da heyoka »

Potete dirmi come fare x copiare e mandare ai miei contatti wattsapp?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Solange Hutter (dirigente scolastico) interviene alla Camera dei Deputati: Spettacolare!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 13 set 2020, 12:01 Potete dirmi come fare x copiare e mandare ai miei contatti wattsapp?
Copiare e incollare questo video? ( su smartphone? )
lo uso il telefono il minimo indispensabile, quindi non so dirti. Sono uno dei pochi al Mondo che non sa fare praticamente NULLA con lo smartphone.
Io navigo in rete e scrivo sul forum, solo da PC.
Ho scaricato whats app anche su PC e l'operazione di copia e incolla da youtube (o altro) a whatsapp, sul computer, è molto facile.

In ogni caso, ti lascio la pagina completa con il link da dove dovresti copiare il video e incollarlo su whatsapp.
https://www.youtube.com/watch?v=xPHwwYBk4Ss
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Solange Hutter (dirigente scolastico) interviene alla Camera dei Deputati: Spettacolare!

Messaggio da leggere da heyoka »

Michelangelo ha scritto: 13 set 2020, 15:46
heyoka ha scritto: 13 set 2020, 12:01 Potete dirmi come fare x copiare e mandare ai miei contatti wattsapp?
Copiare e incollare questo video? ( su smartphone? )
lo uso il telefono il minimo indispensabile, quindi non so dirti. Sono uno dei pochi al Mondo che non sa fare praticamente NULLA con lo smartphone.
Io navigo in rete e scrivo sul forum, solo da PC.
Ho scaricato whats app anche su PC e l'operazione di copia e incolla da youtube (o altro) a whatsapp, sul computer, è molto facile.

In ogni caso, ti lascio la pagina completa con il link da dove dovresti copiare il video e incollarlo su whatsapp.
https://www.youtube.com/watch?v=xPHwwYBk4Ss
👍Grazie
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi