E'un entusiasta, e la dice come gli viene, sincero, genuino, innocente, senza un minimo di furbizia...
Per i Sinistri ottenere un pareggio, a queste regionali, ma anche un 4 a2, sarebbe da considerare un successo. Così, la Sinistra la mette in modo tale che, qualunque risultato migliore di questo, sarebbe un successone inaspettato...
Per Salvini, si tratterà di un "cappotto", addirittura un 7 a 0...! Ogni esito meno lusinghiero sarà via via una debacle...
Non è questione di scaramanzia, ma di psicologia di massa. E lui...
Salvini...gli mancano i fondamentali!
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
- heyoka
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3948 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2368 Mi Piace
Re: Salvini...gli mancano i fondamentali!
può anche essere, sabino, ma secondo me i fondamentali mancano alla nazione Italia, per poter essere considerata una nazione.sabinosarno1 ha scritto: ↑8 set 2020, 9:04 E'un entusiasta, e la dice come gli viene, sincero, genuino, innocente, senza un minimo di furbizia...
Per i Sinistri ottenere un pareggio, a queste regionali, ma anche un 4 a2, sarebbe da considerare un successo. Così, la Sinistra la mette in modo tale che, qualunque risultato migliore di questo, sarebbe un successone inaspettato...
Per Salvini, si tratterà di un "cappotto", addirittura un 7 a 0...! Ogni esito meno lusinghiero sarà via via una debacle...
Non è questione di scaramanzia, ma di psicologia di massa. E lui...
E questo da quando è stata partorita.
E non solo io a dirlo ma lo hanno detto gli UNICI TRE Grandi Statisti che questo Aborto lo hanno Governato per anni.
Giolitti, Mussolini e De Gasperi.
A dirla tutta ce ne sono stati anche altri Statisti di spessore che hanno tentato di Governare questo Aborto.
Cavour, Craxi e Berluska.
Ma tutti e TRE, in qualche modo sono stati assassinati.
Forse, quei difetti che molto ingenerosamente attribuisci a Salvini sono quelli che lo mettono al riparo da un possibile ammazzamento.
Pensi che il nostro amatissimo ZAIA, riuscirebbe a fare quello che non son riusciti a fare Cavour, Giolitti, Mussolini, De Gasperi, Moro, Craxi e Berluskoni? Suvvia, Sabino sei persona navigata ed intelligente per non renderti clnto che l' Unico modo per poter governare gli KItaliani è quello di far MORIRE l' Aborto e sulle sue ceneri Ricostruire almeno 6/7 Stati Indipendenti ed in futuro magari Confederati.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)