Si è suicidato per la crisi e non sarà l'ultimo.
Mi spiace, ma non provo alcuna compassione per un uomo ridotto alla disperazione da un governo poltronaro e incapace che spegne volontariamente la propria vita a 44anni.
Carissimo, prima di arrivare a tanto...sai quante ne dovevi far spegnere avanti alla tua?
No, non mi fai alcuna pietà, hai scelto la fine più disonorante e vigliacca per te stesso e di fronte ai tuoi cari, rendendo la vita di Conte e company ancora più facile e comoda. Se riesci a leggermi da lassù, pensa alla cazzata che hai fatto per tutta l'eternità.
Senza provare alcuna pietà, Alfa.
https://www.lanazione.it/firenze/cronac ... -1.5441905
Suicida ristoratore a Firenze. Mi spiace, ma non provo nessuna pietà.
- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
Poi non conosco la specifica situazione, ma sono stato diverse volte in Liguria tra luglio e agosto e ti posso assicurare che ho visto ristoranti e pizzerie lavorare a pieno ritmo. Un mio amico che sta a Ceriale in questi giorni la scorsa settimana mi ha detto di aver fatto un'ora di coda per riuscire a mangiare…
Persino in un paesino della Val Chisone, dove vive un altro mio conoscente che fa il parrucchiere, altro settore a rischio, mi dice che hanno lavorato quasi come le scorse estati. La stagione a suo dire è quasi del tutto recuperata.
Quindi ribadisco, alla base di gesti estremi ci sono sicuramente problematiche personali già 9n essere, per cui ci vuole solo un fattore scatenante.
PS
Tra una settimana andrò in ferie in Salento, e ti saprò dire com'è la situazione li.
Anche se, da quanto ci ha detto la persona che ci affitta la casa, hanno avuto pienone e per quanto riguarda la "museruola", la risposta è stata: "mascherina!? Ma quale mascherina, qui non la mette nessuno…"
E il tipo è un medico…
- nerorosso
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2744 Mi Piace
Re: Suicida ristoratore a Firenze. Mi spiace, ma non provo nessuna pietà.
Io credo che di fronte ai gesti estremi di questo tipo, siano pre-esistenti altre problematiche e/o fragilità personali, che prescindono dai problemi economici.Alfa ha scritto: ↑24 ago 2020, 22:40 Si è suicidato per la crisi e non sarà l'ultimo.
Mi spiace, ma non provo alcuna compassione per un uomo ridotto alla disperazione da un governo poltronaro e incapace che spegne volontariamente la propria vita a 44anni.
Carissimo, prima di arrivare a tanto...sai quante ne dovevi far spegnere avanti alla tua?
No, non mi fai alcuna pietà, hai scelto la fine più disonorante e vigliacca per te stesso e di fronte ai tuoi cari, rendendo la vita di Conte e company ancora più facile e comoda. Se riesci a leggermi da lassù, pensa alla cazzata che hai fatto per tutta l'eternità.
Poi non conosco la specifica situazione, ma sono stato diverse volte in Liguria tra luglio e agosto e ti posso assicurare che ho visto ristoranti e pizzerie lavorare a pieno ritmo. Un mio amico che sta a Ceriale in questi giorni la scorsa settimana mi ha detto di aver fatto un'ora di coda per riuscire a mangiare…
Persino in un paesino della Val Chisone, dove vive un altro mio conoscente che fa il parrucchiere, altro settore a rischio, mi dice che hanno lavorato quasi come le scorse estati. La stagione a suo dire è quasi del tutto recuperata.
Quindi ribadisco, alla base di gesti estremi ci sono sicuramente problematiche personali già 9n essere, per cui ci vuole solo un fattore scatenante.
PS
Tra una settimana andrò in ferie in Salento, e ti saprò dire com'è la situazione li.
Anche se, da quanto ci ha detto la persona che ci affitta la casa, hanno avuto pienone e per quanto riguarda la "museruola", la risposta è stata: "mascherina!? Ma quale mascherina, qui non la mette nessuno…"
E il tipo è un medico…
SLAVA ROSSIJA!!! 
- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
Re: Suicida ristoratore a Firenze. Mi spiace, ma non provo nessuna pietà.
A pistoia il 70% dei pistoiesi cammina con la mascherina, quando ti vedono arrivare davanti senza, ti scansano come un lebbroso. Ieri ho vito un tipo su un cabrio scoperto con la mascherina, se ero un vigile avrei trovato mille scuse per multarlo.nerorosso ha scritto: ↑24 ago 2020, 23:54Io credo che di fronte ai gesti estremi di questo tipo, siano pre-esistenti altre problematiche e/o fragilità personali, che prescindono dai problemi economici.Alfa ha scritto: ↑24 ago 2020, 22:40 Si è suicidato per la crisi e non sarà l'ultimo.
PS
E il tipo è un medico…
La gente è pazza.