Appello di Brunetta ai Tre del CDX.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Appello di Brunetta ai Tre del CDX.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Appello intelligente, come spesso fa, e ragionato. Dice, il non Gigante fisicamente, tanto caro alla satira del Testa Grassa Crozza, che, il motivo determinante, indiscutibile, assoluto, di votare NO, è la conseguente scomparsa del M5S, che...scusate se è poco!
Aggiunge, il Saggio, che poi ci si riunisce e si propone agli altri una seria riforma di...di tutto, così veramente riuscendo utili ai cittadini, troppo deviati da politiche di in ogni senso Deficienti.
Alfa
Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
Contatta:

Re: Appello di Brunetta ai Tre del CDX.

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 23 ago 2020, 7:18 Appello intelligente, come spesso fa, e ragionato. Dice, il non Gigante fisicamente, tanto caro alla satira del Testa Grassa Crozza, che, il motivo determinante, indiscutibile, assoluto, di votare NO, è la conseguente scomparsa del M5S, che...scusate se è poco!
Aggiunge, il Saggio, che poi ci si riunisce e si propone agli altri una seria riforma di...di tutto, così veramente riuscendo utili ai cittadini, troppo deviati da politiche di in ogni senso Deficienti.
Il no sta prendendo (un po') quota, con una campagna adeguata chissà!
Nessun partito vuole passare a favore della "casta", ma di conseguenza si schiera a favore dei cialtroni.
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

sabinosarno1 ha scritto: 23 ago 2020, 7:18 Appello intelligente, come spesso fa, e ragionato. Dice, il non Gigante fisicamente, tanto caro alla satira del Testa Grassa Crozza, che, il motivo determinante, indiscutibile, assoluto, di votare NO, è la conseguente scomparsa del M5S, che...scusate se è poco!
Ma non sarebbe ora che il sig. Brunetta si ritirasse dalle scene politiche?
serge
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 6271 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2192 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

Provo una grande tenerezza per Renato Brunetta, un personaggio che vuole essere protagonista ad ogni costo, credo per rifarsi in qualche modo ,quasi si sentisse inferiore per umiliazioni(?) subite per colpa della natura Nessuno chiede a questo politico l’eleganza e la raffinatezza di un lord, ma almeno questo scoppiettante ex ministro abbia il buon senso di limitare l’esaltazione proprio sapere e la propria arroganza. A mio giudizio, sintomi di un sentimento d’inferiorità mal represso.
Bye
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
Rispondi