Appello intelligente, come spesso fa, e ragionato. Dice, il non Gigante fisicamente, tanto caro alla satira del Testa Grassa Crozza, che, il motivo determinante, indiscutibile, assoluto, di votare NO, è la conseguente scomparsa del M5S, che...scusate se è poco!
Aggiunge, il Saggio, che poi ci si riunisce e si propone agli altri una seria riforma di...di tutto, così veramente riuscendo utili ai cittadini, troppo deviati da politiche di in ogni senso Deficienti.
Appello di Brunetta ai Tre del CDX.
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
Re: Appello di Brunetta ai Tre del CDX.
Il no sta prendendo (un po') quota, con una campagna adeguata chissà!sabinosarno1 ha scritto: ↑23 ago 2020, 7:18 Appello intelligente, come spesso fa, e ragionato. Dice, il non Gigante fisicamente, tanto caro alla satira del Testa Grassa Crozza, che, il motivo determinante, indiscutibile, assoluto, di votare NO, è la conseguente scomparsa del M5S, che...scusate se è poco!
Aggiunge, il Saggio, che poi ci si riunisce e si propone agli altri una seria riforma di...di tutto, così veramente riuscendo utili ai cittadini, troppo deviati da politiche di in ogni senso Deficienti.
Nessun partito vuole passare a favore della "casta", ma di conseguenza si schiera a favore dei cialtroni.
Ma non sarebbe ora che il sig. Brunetta si ritirasse dalle scene politiche?sabinosarno1 ha scritto: ↑23 ago 2020, 7:18 Appello intelligente, come spesso fa, e ragionato. Dice, il non Gigante fisicamente, tanto caro alla satira del Testa Grassa Crozza, che, il motivo determinante, indiscutibile, assoluto, di votare NO, è la conseguente scomparsa del M5S, che...scusate se è poco!
- serge
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 6271 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2192 Mi Piace
Provo una grande tenerezza per Renato Brunetta, un personaggio che vuole essere protagonista ad ogni costo, credo per rifarsi in qualche modo ,quasi si sentisse inferiore per umiliazioni(?) subite per colpa della natura Nessuno chiede a questo politico l’eleganza e la raffinatezza di un lord, ma almeno questo scoppiettante ex ministro abbia il buon senso di limitare l’esaltazione proprio sapere e la propria arroganza. A mio giudizio, sintomi di un sentimento d’inferiorità mal represso.

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)