A settembre non si vota, elezioni ri-rimandate.
- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
A settembre non si vota, elezioni ri-rimandate.
Così circola voce, anzi, c'è già chi ne è sicuro.
Vi sembra possibile che in un mese, quando ancora non si sa se, in che modo, senza un orario di lezione, mense ecc, ecc, le scuole aprino il 14 settembre e dopo soli 4 giorni tornino chiuse per le elezioni?
Tra qualche giorno alzeranno il numero di tamponi fatti e di conseguenza avremo più contagiati, gli alzeranno progressivamente fino a quando questi non arriveranno a superare quota 1.500/2.000 contagi, ed ecco che ... scatteranno per prime le norme per la LORO prevenzione, non far votare di nuovo.
Voglio vedere se anche questa volta il gregge tace e si fa ritosare felice e contento.
Vi sembra possibile che in un mese, quando ancora non si sa se, in che modo, senza un orario di lezione, mense ecc, ecc, le scuole aprino il 14 settembre e dopo soli 4 giorni tornino chiuse per le elezioni?
Tra qualche giorno alzeranno il numero di tamponi fatti e di conseguenza avremo più contagiati, gli alzeranno progressivamente fino a quando questi non arriveranno a superare quota 1.500/2.000 contagi, ed ecco che ... scatteranno per prime le norme per la LORO prevenzione, non far votare di nuovo.
Voglio vedere se anche questa volta il gregge tace e si fa ritosare felice e contento.
- Turbolento
- Ha Ricevuto: 4 Mi Piace
Re: A settembre non si vota, elezioni ri-rimandate.
Si dice e qualcuno è anche già sicuro, non significa niente.
Nel 2000 in molti dicevano che finiva il mondo, molti ne erano certi.
Però la cosa fastidiosa è che chi non la pensa come te è parte del gregge.
L'idea che, se necessario, si possa eventualmente votare più avanti per evitare una nuova strage, è inimmaginabile? No, vero?
Azz! L'immaginazione...
L'idea che, se necessario, si possa eventualmente votare più avanti per evitare una nuova strage, è inimmaginabile? No, vero?
Azz! L'immaginazione...
- heyoka
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
E dove la avresti vista questa strage????Turbolento ha scritto: ↑18 ago 2020, 12:36 Si dice e qualcuno è anche già sicuro, non significa niente.
Azz! L'immaginazione...
Sveglia Trotone che la mamma ha fatto i gnocchi.
Come spieghi che non è morta di Coronavirus nessuna commessa di supermercati?
Eppure è stata e continua ad essere la categoria più esposta.
Cmq una strage c' è stata x il Covid-19 ed è quella dei cervelli umani.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- Alfa
- Contatta:
Come da programna Contiano dei 5stalle-pidioti e rignanesi:
Coronavirus, crescono i casi: 845 in più in 24 ore, sei le vittime.
Abbiano fede, aumentando i tamponi alla fatidica quota "chiuditutto" ci si arriva in pochi giorni.
Quando si instaura la paura la storia ci insegna che il popolo dei beee si attacca anche al peggior governo. Questo è quello che vogliono loro, quei cialtroni che oggi sanno che alle elezioni prenderebbero una sonora pedata nel culo e allora avanti con il creare la paura a tavolino.
Coronavirus, crescono i casi: 845 in più in 24 ore, sei le vittime.
Abbiano fede, aumentando i tamponi alla fatidica quota "chiuditutto" ci si arriva in pochi giorni.
Quando si instaura la paura la storia ci insegna che il popolo dei beee si attacca anche al peggior governo. Questo è quello che vogliono loro, quei cialtroni che oggi sanno che alle elezioni prenderebbero una sonora pedata nel culo e allora avanti con il creare la paura a tavolino.
- Alfa
- Contatta:
Ultimora.
“Il voto delle regionali si rinvierebbe, in caso di seconda ondata non controllabile, con un verbale del Comitato tecnico scientifico incontrovertibile”. È il flash di Dagospia sull’ipotesi che sta circolando negli ultimi giorni: detto che l’apertura delle scuole prevista per il 14 settembre è tutt’altro che una cosa sicura, lo stesso vale per le elezioni regionali, che ai giallorossi farebbe molto comodo rinviare in nome dell’emergenza coronavirus. Il trucchetto ha funzionato fino ad ora, chissà che quindi non possa tornare utile al governo per evitare una batosta alle elezioni, che avrebbe il significato di una mozione di sfiducia.
“Il voto delle regionali si rinvierebbe, in caso di seconda ondata non controllabile, con un verbale del Comitato tecnico scientifico incontrovertibile”. È il flash di Dagospia sull’ipotesi che sta circolando negli ultimi giorni: detto che l’apertura delle scuole prevista per il 14 settembre è tutt’altro che una cosa sicura, lo stesso vale per le elezioni regionali, che ai giallorossi farebbe molto comodo rinviare in nome dell’emergenza coronavirus. Il trucchetto ha funzionato fino ad ora, chissà che quindi non possa tornare utile al governo per evitare una batosta alle elezioni, che avrebbe il significato di una mozione di sfiducia.
- giampieros
- Ha Assegnato: 302 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 386 Mi Piace
...Però la cosa fastidiosa è che chi non la pensa come te è parte del gregge...Turbolento ha scritto: ↑18 ago 2020, 12:36 Si dice e qualcuno è anche già sicuro, non significa niente.
Azz! L'immaginazione...
Questo è rivolto ad Alfa, mi pare però che anche tu faccia affermazioni "incontrovertibili":- votare più avanti è inimmaginabile vero?- Sottinteso: "cretini che vi fate abbindolare dai complottisti!-
Ti faccio presente che le elezioni regionali sono GIA' STATE RIMANDATE per la pandemia. Ti faccio anche notare che i sondaggi danno a forte rischio per il centrosinistra Marche e Puglia. Per poter sperare di mantenere le due regioni, sarebbe necessario un accordo fra PD e 5 Stelle. C'è tempo sino a sabato a mezzogiorno, poi si chiudono le liste. Ah, se ci fosse un po' di tempo in più per perfezionare l'accordo! A pensar male...
Quindi, secondo il tuo ragionamento, finchè ci sono pericoli di contagio non si vota! E chi lo decide se vi sono o non vi sono significativi pericoli di contagio? Ma il Governo naturalmente! Anzi, il Presidente del Consiglio con I PIENI POTERI derivanti dallo stato di emergenza. Vale a dire non si voterà mai più! Ti rammento sommessamente che anche durante il "lockdown" i servizi essenziali erano rimasti attivi: un terzo degli italiani è andato regolarmente al lavoro! In una democrazia, le elezioni sono un evento essenziale o no? Senza contare che al momento non c'è nessuna emergenza (solo lo "stato di emergenza").
- serge
- Ha Assegnato: 6264 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2191 Mi Piace
Faccio notare che nello scorso giugno in Francia si sono svolte le lezioni municipali.......

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)