Questi non scherzano, sono capaci di TUTTO anche non votare

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni
Regole del forum Forum Politico è nato per confrontarsi nel rispetto reciproco. Sei pregato di pubblicare in questo spazio solo attenendoti a questo.

Questi non scherzano, sono capaci di TUTTO anche non votare

Messaggioda Sayonlytruth » 12/08/2017, 18:52

Attenzione, ci siamo cascati con Napolitano e poi con Mattarella. Ci hanno rifilato inutili governi mai eletti e continuanio a parlare del "momengto giusto" che logicamente non esiste. Non esiste mail il momento giusti per una elezione. Pero nei Paesei civili si fa. Nei Paesi INCIVILI E FASCISTI coem l' Italia si gtrova og ni scusa per far restare al potere un incapace come Gentiloni, una volpe come Rewnzi o un amico del Giaguaro Europa come Monrti, come se l' Italia fosse una venezuela qualunque.
AHO" SVEGLIAMOCI, rompiamo tutto ma l' elezione si fa. Mattarella deve fissarla il PIU" PRESTO POSSIBILE o se ne vada anche lui, come un qualsiasi dittatore sudamericano. incazzato
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 30252.html
Sayonlytruth
politico

Re: Questi non scherzano, sono capaci di TUTTO anche non votare

Messaggioda infuriato » 12/08/2017, 21:20

Sayonlytruth ha scritto:Attenzione, ci siamo cascati con Napolitano e poi con Mattarella. Ci hanno rifilato inutili governi mai eletti e continuanio a parlare del "momengto giusto" che logicamente non esiste. Non esiste mail il momento giusti per una elezione. Pero nei Paesei civili si fa. Nei Paesi INCIVILI E FASCISTI coem l' Italia si gtrova og ni scusa per far restare al potere un incapace come Gentiloni, una volpe come Rewnzi o un amico del Giaguaro Europa come Monrti, come se l' Italia fosse una venezuela qualunque.
AHO" SVEGLIAMOCI, rompiamo tutto ma l' elezione si fa. Mattarella deve fissarla il PIU" PRESTO POSSIBILE o se ne vada anche lui, come un qualsiasi dittatore sudamericano. incazzato
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 30252.html

Coraggio Sayon, mancano pochi mesi alla scadenza naturale della legislatura. E poi potrai votare...

Tranquillo che non la prolungheranno, sono "democratici" lorsignori…

PS
Ci metto in m3zzo anche il cdx naturalmente…
Una menzogna, ripetuta all'infinito, diventa verità...

Meditate su queste parole gente, meditate...
infuriato
Amministrazione

Messaggioda Sayonlytruth » 12/08/2017, 23:29

Sai Infu, io a questa leggenda dell'Italia considerata una nazione democratica, NON CI CREDO PIU.
Ho perso completamento la fiducia per l' Istituzioni, partendo dal PdR.
Saro' pessimista ma mi aspetto solo il peggio da loro.
Sayonlytruth
politico

Messaggioda infuriato » 13/08/2017, 1:03

Sayonlytruth ha scritto:Sai Infu, io a questa leggenda dell'Italia considerata una nazione democratica, NON CI CREDO PIU.
Ho perso completamento la fiducia per l' Istituzioni, partendo dal PdR.
Saro' pessimista ma mi aspetto solo il peggio da loro.

Perchè, il resto del mondo com'è, più "democratico"?

A norma di costituzione, comunque, finchè c'è una maggioranza parlamentare, Il PdR non può che continuare a conferire l'incarico di governo. Tecnicamente è così.
Una menzogna, ripetuta all'infinito, diventa verità...

Meditate su queste parole gente, meditate...
infuriato
Amministrazione

Messaggioda heyoka » 13/08/2017, 5:55

infuriato ha scritto:
Perchè, il resto del mondo com'è, più "democratico"?
[color=#008000] mipiace
In effetti gli Unici cittadini che possono dire di vivere in un paese veramente Democratico sono gl Svizzeri.Ed è proprio alla COSTITUZIONE SVIZZERA che io continuo a guardare come modello almeno per l'Italia Cisalpina.
Da quelle parti fanno Referendum popolari, anche solo Cantonali, anche per decidere, se l' ora legale può far male alla vita delle galline.
E da quelle parti i risultati dei Referendum vengono rispettati.
E da quelle parti, in qualche Cantone, esiste ancora la Votazione su leggi addirittura per alzata di mano nella pubblica piazza dove partecipano Tutti i cittadini
Ma da quelle parti il Partito Comunista credo non abbia mai preso una percentuale fi voti sopra lo 0,001%.
i lavoratori Svizzeri sono i meglio pagati e i piu tutelati al mondo.
E pensa che la Svizzera cont gli stessi abitant della Lombardia.
E nel contesto Monfiale non fa parte nemmeno del G40 mentre Noi Trotoni italiochi ci vantiamo di essere dentto al G10.i
TOSCANA e TRIVENETO LIBERI e SOVRANI!
heyoka
politico

Torna a Politica Italiana