Condanneranno chi pubblica la Bibbia?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
porterrockwell
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 424 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace

Condanneranno chi pubblica la Bibbia?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

San Paolo Lettera ai Romani 1, 26:
26Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; infatti, le loro femmine hanno cambiato i rapporti naturali in quelli contro natura. 27Similmente anche i maschi, lasciando il rapporto naturale con la femmina, si sono accesi di desiderio gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi maschi con maschi, ricevendo così in se stessi la retribuzione dovuta al loro traviamento. 28E poiché non ritennero di dover conoscere Dio adeguatamente, Dio li ha abbandonati alla loro intelligenza depravata ed essi hanno commesso azioni indegne:

Ora, secondo la filosofia del turbo globalismo, come lo definisce Fusaro, questa è omofobia. Se passa la legge contro la omofobia ed un turboglobalista dopo qualche tiro di coca denuncia la Edizioni Paoline per omofobia?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
nerorosso
Ha Assegnato: 3321 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2745 Mi Piace

Re: Condanneranno chi pubblica la Bibbia?

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 7 ago 2020, 11:52 San Paolo Lettera ai Romani 1, 26:
26Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; infatti, le loro femmine hanno cambiato i rapporti naturali in quelli contro natura. 27Similmente anche i maschi, lasciando il rapporto naturale con la femmina, si sono accesi di desiderio gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi maschi con maschi, ricevendo così in se stessi la retribuzione dovuta al loro traviamento. 28E poiché non ritennero di dover conoscere Dio adeguatamente, Dio li ha abbandonati alla loro intelligenza depravata ed essi hanno commesso azioni indegne:

Ora, secondo la filosofia del turbo globalismo, come lo definisce Fusaro, questa è omofobia. Se passa la legge contro la omofobia ed un turboglobalista dopo qualche tiro di coca denuncia la Edizioni Paoline per omofobia?
Non scordare che pure Francesco è un turbo-globalista…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Connesso: No
Ha Assegnato: 3170 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4285 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 7 ago 2020, 11:52 San Paolo Lettera ai Romani 1, 26:

Ame i gays fanno solo pena, se lo sono per ragioni naturali. Se lo sono "diventati" , mi fanno pena lo stesso. Bisogna essere scemi a sottoporsi a dolore e rischi infettivi per tutta la vita.
Vento
Ha Assegnato: 956 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1283 Mi Piace

Messaggio da leggere da Vento »

Tutte le condizioni umane meritano comprensione e rispetto e così raramente è. Non merita invece rispetto il tentativo di trasformare una condizione, oltretutto minoritaria, in un nuovo paradigma culturale, pretendendo di distruggere modi di vivere stabili da secoli, come si fa col matrimonio gay. Ma credo che la responsabilità sia più dei comunisti, che hanno strumentalizzato il movimento gay, come il femminismo ed altri, per accrescere il loro potere, piuttosto che delle comunità gay stesse.
Amen and Awoman :lol: egalité

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
porterrockwell
Ha Assegnato: 424 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Vento ha scritto: 8 ago 2020, 0:33 Tutte le condizioni umane meritano comprensione e rispetto e così raramente è. Non merita invece rispetto il tentativo di trasformare una condizione, oltretutto minoritaria, in un nuovo paradigma culturale, pretendendo di distruggere modi di vivere stabili da secoli, come si fa col matrimonio gay. Ma credo che la responsabilità sia più dei comunisti, che hanno strumentalizzato il movimento gay, come il femminismo ed altri, per accrescere il loro potere, piuttosto che delle comunità gay stesse.
Quelli che citi come strumentalizzatori, sull'altro versante sono impegnati ad importare migranti spesso mussulmani. Il giorno che ci ridurremo con la sharia li voglio proprio vedere : specialmente le femministe. Ed io, se sarò ancora al mondo, voterò per la sharia, bendetto sia allora il nome di Alllah il misericordioso ed il compassionevole
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Vento
Ha Assegnato: 956 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1283 Mi Piace

Messaggio da leggere da Vento »

porterrockwell ha scritto: 8 ago 2020, 19:19
Vento ha scritto: 8 ago 2020, 0:33 Tutte le condizioni umane meritano comprensione e rispetto e così raramente è. Non merita invece rispetto il tentativo di trasformare una condizione, oltretutto minoritaria, in un nuovo paradigma culturale, pretendendo di distruggere modi di vivere stabili da secoli, come si fa col matrimonio gay. Ma credo che la responsabilità sia più dei comunisti, che hanno strumentalizzato il movimento gay, come il femminismo ed altri, per accrescere il loro potere, piuttosto che delle comunità gay stesse.
Quelli che citi come strumentalizzatori, sull'altro versante sono impegnati ad importare migranti spesso mussulmani. Il giorno che ci ridurremo con la sharia li voglio proprio vedere : specialmente le femministe. Ed io, se sarò ancora al mondo, voterò per la sharia, bendetto sia allora il nome di Alllah il misericordioso ed il compassionevole
Mi pare che, dopo il fallimento dei regimi comunisti, i nostri comunisti abbiano abbandonato ufficialmente la loro ideologia e siano diventati dei mercenari della politica, dei professionisti del potere. In realtà penso che l'imprinting resterà per sempre e la visione marxista sarà sempre alla base del loro far politica. Comunque si sono buttati con spregiudicatezza sugli ideali altrui, visto che senza ideali l'azione politica non ha successo, facendo proprie le rivendicazioni delle minoranze più agguerrite.
Data la natura strumentale della loro azione e la loro somma indifferenza verso gli ideali in sé, ideali diversi e spesso incompatibili si trovano mescolati. Sarà interessante, come dici, vedere come andrà a finire. Di certo loro, i professionisti del potere excomunisti, sapranno cascare in piedi, come sempre, e riusciranno a dare la colpa dei loro misfatti ad altri più sprovveduti.
In fondo poi la loro azione politica è stata già dall'inizio di natura più distruttiva che costruttiva, utopistica ma determinata nell'eliminazione dell'esistente. Per cui qualunque disastro contribuiranno a determinare, sarà per loro un mezzo successo.
Amen and Awoman :lol: egalité

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Rispondi