Fare politica, seria, col PD!...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Fare politica, seria, col PD!...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Legifera che, cazzo!, abbiamo troppi parlamentari, che a cosa servono tanti, che fanno più confusione che altro! E tu, con Esso, si!
Vai avanti, al bar, in piazza, in autobus, dove capita, così convinto e così a convincere chi pensasse diversamente, che tu fai politica col PD, che sa... il PD!
Poi, qualcuno del PD, nel PD, si accorge che...o ma cacchio! (che in PD non dicono parolacce tipo "cazzo"), ma così alle elezioni, con questa legge elettorale, siamo fottuti, riducendoli, i parlamentari!
Allora tu, che militi nel PD, vai alla ricerca di tutti quanti con cui hai sostenuto indispensabile il numero ridotto dei parlamentari. Che stai girando, trafelato, per ritrovare quelli, quando...però se il M5S, almeno ad una Camera, presenta la nuova legge elettorale allora si, si possono tagliare. Allora ti senti scemo! Ma, se militi nel PD...
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6457 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2270 Mi Piace

Re: Fare politica, seria, col PD!...

Messaggio da leggere da serge »

Dopo avere detto NO per tre volte,ora il PD dice SI, alla faccia della coerenza.
Per risparmiare SUL SERIO sui costi del Parlamento,basta ridurre i compensi dei parlamentari. Non serve un referendum per farlo: senza questo,si che ci sarebbe un bel risparmio!
IMBECILLI
Beer4 Beer4
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Fare politica, seria, col PD!...

Messaggio da leggere da Valerio »

Ma qualcuno aveva creduto davvero a queste riforme del cacchio?

Io voterò NO.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Fare politica, seria, col PD!...

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 7 ago 2020, 17:33 Ma qualcuno aveva creduto davvero a queste riforme del cacchio?

Io voterò NO.
Ovvero Valerio, votavi si prima perche eri al governo, ma no adesso perche non sei al governo.
Allora e' inutile criticare sempre gli altri. Siete due anatroccoli brutti e sgangherati IDENTICI TWINS.

Per Serge:
Io invece aumenterei tutti gli stipendi e metterei dei limiti professionali. Minimo una laurea al di sopra dei 90/100 oppure 20 anni d'esperienza di lavoro. Uno sfoltimento non farebbe affatto male, ma almeno attireremmo i migliori verso questa sgangherata professione. Il governo e' la cosa piu' importante che abbiamo, e ci mandiamo i peggiori!
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6457 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2270 Mi Piace

Re: Fare politica, seria, col PD!...

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 7 ago 2020, 19:09
Valerio ha scritto: 7 ago 2020, 17:33 Ma qualcuno aveva creduto davvero a queste riforme del cacchio?

Io voterò NO.
Ovvero Valerio, votavi si prima perche eri al governo, ma no adesso perche non sei al governo.
Allora e' inutile criticare sempre gli altri. Siete due anatroccoli brutti e sgangherati IDENTICI TWINS.

Per Serge:
Io invece aumenterei tutti gli stipendi e metterei dei limiti professionali. Minimo una laurea al di sopra dei 90/100 oppure 20 anni d'esperienza di lavoro. Uno sfoltimento non farebbe affatto male, ma almeno attireremmo i migliori verso questa sgangherata professione. Il governo e' la cosa piu' importante che abbiamo, e ci mandiamo i peggiori!
A parte l'aumento dei compensi ai nostri "rappresentanti",per il resto concordo.
ciao.
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi