Ecco l'ultimissimo "contrordine compagni".

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6006
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3875 Mi Piace
Contatta:

Ecco l'ultimissimo "contrordine compagni".

Messaggio da leggere da Alfa »

Il bonus ristoranti? Già sparito. Il governo innesta la retromarcia e si rimangia già l'incentivo per i pagamenti con carta al ristorante. La misura era apparsa nelle bozze del dl Agosto nelle scorse settimane. Ma di fatto nell'ultima versione è sparita. Il bonus prevedeva un rimborso al cliente del 20% del conto.
Godete pecoroni tosati a pelle!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ecco l'ultimissimo "contrordine compagni".

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 7 ago 2020, 9:57 Il bonus ristoranti? Già sparito. Il governo innesta la retromarcia e si rimangia già l'incentivo per i pagamenti con carta al ristorante. La misura era apparsa nelle bozze del dl Agosto nelle scorse settimane. Ma di fatto nell'ultima versione è sparita. Il bonus prevedeva un rimborso al cliente del 20% del conto.
Godete pecoroni tosati a pelle!
Cosa vuoi godere...al massimo puoi ridere a crepapelle questo governo mi pare una piece di "Comiche finali".Basta non prenderlo sul serio fino a che non fara' danni evidenti.L'italiano ormai è pratico di governi....l'unica cosa che regge sara' lo Stellone...solo quello.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6426
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2277 Mi Piace

Re: Ecco l'ultimissimo "contrordine compagni".

Messaggio da leggere da serge »

Visto che siamo in tema di risate (o pianti), che fine ha fatto la famosa lotteria degli scontrini?
BangHead BangHead BangHead
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6006
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3875 Mi Piace
Contatta:

Re: Ecco l'ultimissimo "contrordine compagni".

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 7 ago 2020, 11:41 Visto che siamo in tema di risate (o pianti), che fine ha fatto la famosa lotteria degli scontrini?
BangHead BangHead BangHead
Tranquillo, a ottobre inventeranno anche il gratta e vinci sugli scontrini pagati con il bancomat.
Tante promesse, faremo, occorre, penseremo e daremo, che di tutti quelli detti per ora ... hanno vinto solo i monopattini (rigorosamente made in Cina).
Un governo di pagliacci, bugiardi, incapaci alla stregua di un avvocato fallito.
Ulurare e sbranare sono l'alternativa.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Ecco l'ultimissimo "contrordine compagni".

Messaggio da leggere da Valerio »

serge ha scritto: 7 ago 2020, 11:41 Visto che siamo in tema di risate (o pianti), che fine ha fatto la famosa lotteria degli scontrini?
BangHead BangHead BangHead
Beer4 Beer4 Beer4

Sege, tu sai come fare ritornare il buon umore! Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11227
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4557 Mi Piace

Re: Ecco l'ultimissimo "contrordine compagni".

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 7 ago 2020, 9:57 Il bonus ristoranti? Già sparito. Il governo innesta la retromarcia e si rimangia già l'incentivo per i pagamenti con carta al ristorante. La misura era apparsa nelle bozze del dl Agosto nelle scorse settimane. Ma di fatto nell'ultima versione è sparita. Il bonus prevedeva un rimborso al cliente del 20% del conto.
Godete pecoroni tosati a pelle!
Er una buona idea, soprattutto per i ristoranti. Chi se ne frega del cash, quando posso pagare con carta (come faccio da sempre io) ed avere persino uno sconto! Forse il 20% era un poo esagerato. Un 10% pero potrebbero riproporlo. Tanta gente andrebbe a mangiare fuori.
Rosanna
Connesso: No

Re: Ecco l'ultimissimo "contrordine compagni".

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 7 ago 2020, 19:12
Alfa ha scritto: 7 ago 2020, 9:57 Il bonus ristoranti? Già sparito. Il governo innesta la retromarcia e si rimangia già l'incentivo per i pagamenti con carta al ristorante. La misura era apparsa nelle bozze del dl Agosto nelle scorse settimane. Ma di fatto nell'ultima versione è sparita. Il bonus prevedeva un rimborso al cliente del 20% del conto.
Godete pecoroni tosati a pelle!
Er una buona idea, soprattutto per i ristoranti. Chi se ne frega del cash, quando posso pagare con carta (come faccio da sempre io) ed avere persino uno sconto! Forse il 20% era un poo esagerato. Un 10% pero potrebbero riproporlo. Tanta gente andrebbe a mangiare fuori.
Smettila di raccontare scemenze.
Non sai manco usarla la carta di credito o bancomat...
Che noia!!
Rispondi