Le "desecretazioni" del Malato...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Le "desecretazioni" del Malato...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Finalmente le "carte" della vicenda del coronavirus sono state desecretate! Dice... ma perché le avevano secretate?! Eh sì, perché, dalle nostre parti, si fanno cose sempre più inquietanti la nostra democrazia e pare che vada bene così.
Comunque sono state desecretate, e qui molti cominciano a notare comportamenti, decisioni, del Governo, abbastanza singolari e non in linea con quanto indicato dal Comitato tecnico scientifico.
Non bastasse, mancano documenti significativi, che si ha ritrosia a rendere pubblici, per cui si rimane, ancora!, in attesa...Mah!
Brillante, originale, unica, "testata di cazzo", il Fatto titola come la desecretazione sia gravissima accusa contro...Salvini!!! E pare, pare a Travaglio, che manco Berlusconi ne esca benissimo..
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4897
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2706 Mi Piace

Re: Le "desecretazioni" del Malato...

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 7 ago 2020, 6:46 Finalmente le "carte" della vicenda del coronavirus sono state desecretate! Dice... ma perché le avevano secretate?! Eh sì, perché, dalle nostre parti, si fanno cose sempre più inquietanti la nostra democrazia e pare che vada bene così.
Comunque sono state desecretate, e qui molti cominciano a notare comportamenti, decisioni, del Governo, abbastanza singolari e non in linea con quanto indicato dal Comitato tecnico scientifico.
Non bastasse, mancano documenti significativi, che si ha ritrosia a rendere pubblici, per cui si rimane, ancora!, in attesa...Mah!
Brillante, originale, unica, "testata di cazzo", il Fatto titola come la desecretazione sia gravissima accusa contro...Salvini!!! E pare, pare a Travaglio, che manco Berlusconi ne esca benissimo..
Carlo Taormina: "Conte rende pubblici atti che non sono segreti, una presa in giro" (06.08.20)
https://youtu.be/F39rZDUfj20
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Le "desecretazioni" del Malato...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 7 ago 2020, 6:46 Finalmente le "carte" della vicenda del coronavirus sono state desecretate! Dice... ma perché le avevano secretate?! Eh sì, perché, dalle nostre parti, si fanno cose sempre più inquietanti la nostra democrazia e pare che vada bene così.
Comunque sono state desecretate, e qui molti cominciano a notare comportamenti, decisioni, del Governo, abbastanza singolari e non in linea con quanto indicato dal Comitato tecnico scientifico.
Non bastasse, mancano documenti significativi, che si ha ritrosia a rendere pubblici, per cui si rimane, ancora!, in attesa...Mah!
Brillante, originale, unica, "testata di cazzo", il Fatto titola come la desecretazione sia gravissima accusa contro...Salvini!!! E pare, pare a Travaglio, che manco Berlusconi ne esca benissimo..
Hanno desecretto solo una parte...manca la parte che riguarda il giorno dopo...mi pare la riunine dell' 8....quello che riguarda i provvedimenti presi....
Il Fatto non è buono neppure per incartare le patate....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Le "desecretazioni" del Malato...

Messaggio da leggere da serge »

Poichè al nostro Primo ministro piace andare in TV a tutte le ore per "informare" gli italiani sulle SUE decisioni,perché non ci spiega come mai la documentazione sul corona virus sia stata secretata?
Beer4
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Rispondi