Un altro negro che offende l'italiano sbagliato

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Un altro negro che offende l'italiano sbagliato

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 4 ago 2020, 22:22
Ti ha fatto veramente male seguire le politiche di Salvini,cara Rosanna.
Vatti a confessare.
Hai qualche prete da consigliarle, Sayon?
Perché non mandarla da don Biancalani?
Beer4 Beer4 Beer4
Questa me la scrivo sul quadernino delle migliori dell'anno...
PS:Heyoka....Sayon sta peggiornado ogni giorno che passa....avvertiamo qualche azienda sanitaria?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Un altro negro che offende l'italiano sbagliato

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 5 ago 2020, 2:58
heyoka ha scritto: 4 ago 2020, 22:22
Ti ha fatto veramente male seguire le politiche di Salvini,cara Rosanna.
Vatti a confessare.
Hai qualche prete da consigliarle, Sayon?
Perché non mandarla da don Biancalani?
Beer4 Beer4 Beer4
Questa me la scrivo sul quadernino delle migliori dell'anno...
PS:Heyoka....Sayon sta peggiornado ogni giorno che passa....avvertiamo qualche azienda sanitaria?
Farebbe impazzire anche il miglior strizzacervelli mondiale.
Lo spunto lo ha dato heyoka, il Biancalani, solo che invece di Rosanna ci andrebbe mandato Sayon per qualche mesetto. Chissà, o bene bene o male male.
O torna rinsanito o con l'osso al naso, seno gonfiato e sculettante come le onde del mare.
A questo punto rischierei, meglio di com'è torna sempre.
Rosanna
Connesso: No

Re: Un altro negro che offende l'italiano sbagliato

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 4 ago 2020, 22:22
Ti ha fatto veramente male seguire le politiche di Salvini,cara Rosanna.
Vatti a confessare.
Hai qualche prete da consigliarle, Sayon?
Perché non mandarla da don Biancalani?
Beer4 Beer4 Beer4 Beer4
Starei al sicuro...con Biancalani. Di sicuro non correrei nessun pericolo.. Beer4
Rosanna
Connesso: No

Re: Un altro negro che offende l'italiano sbagliato

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 5 ago 2020, 8:23
carletto3 ha scritto: 5 ago 2020, 2:58
heyoka ha scritto: 4 ago 2020, 22:22
Ti ha fatto veramente male seguire le politiche di Salvini,cara Rosanna.
Vatti a confessare.
Hai qualche prete da consigliarle, Sayon?
Perché non mandarla da don Biancalani?
Beer4 Beer4 Beer4
Questa me la scrivo sul quadernino delle migliori dell'anno...
PS:Heyoka....Sayon sta peggiornado ogni giorno che passa....avvertiamo qualche azienda sanitaria?
Farebbe impazzire anche il miglior strizzacervelli mondiale.
Lo spunto lo ha dato heyoka, il Biancalani, solo che invece di Rosanna ci andrebbe mandato Sayon per qualche mesetto. Chissà, o bene bene o male male.
O torna rinsanito o con l'osso al naso, seno gonfiato e sculettante come le onde del mare.
A questo punto rischierei, meglio di com'è torna sempre.
Beer4 Beer4 Beer4
Rosanna
Connesso: No

Re: Un altro negro che offende l'italiano sbagliato

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 3 ago 2020, 23:27
Rosanna ha scritto: 3 ago 2020, 22:39
Sayon ha scritto: 3 ago 2020, 21:39
Alfa ha scritto: 3 ago 2020, 20:58
Ah, in casa mia .........tu sei scemo!
Scusa, ma quando è troppo e troppo.
Prova a andare a casa sua e comportarti allo stesso modo e vedrai se continui a respirare.
Come sai, l'anno scorso ho fatto il giro Tunisia, Libia e Algeria, mi sono comportato alla loro maniera e rispettoso essendo e sentendomi giustamente ospite, questi animali vengono e vogliono comportarsi da padroni nonostante campino esclusivamente alle spalle nostre.
Sei tu incivile caro il mio provocatore da quattro soldi, ti cibi solo a noccioline.
A novembre riparto per concludere quello che ho iniziato e stai certo che entro in punta di piedi come sempre e non mi sogno nemmeno lontanamente di chiamare un africano "figlio di puttana". Se lo facessi non perderei solo un dente, ma la vita.
Sayon curati e smetti di mangiare le noccioline, hai rotto i coglioni.
Ioin Africa ho lavorato passandoci 4-5 mesi all' anno dal 1990 fino al 2002 (esclusivamente), e dal 1993 al 2016 (alternando con altri continenti). Altro che il giretto che hai fatto tu con amici. Conosco tutti i loro difetti e quindi non ho bisogno che tu me li faccia ricordare. Il mio intervento pero' non riguardava gli africani ma i cafonissimi e brutali ITALIANI visti nei video. E li che non ci capiamo: reagire in quella maniera e' da SELVAGGI, non da persone civili. E questo purtroppo conferma che noi Italiani manchiamo in educazione, civilta' e self-control. Beh a me questo dispiace, non mostrerei mai questo video a persone straniere, a meno che non siano dei frequentatori di bettole.
Tu l'Africa l'hai vista solo sull'atlante geografico.
Alfa ha scritto: 3 ago 2020, 21:52
Sayon ha scritto: 3 ago 2020, 21:39
Alfa ha scritto: 3 ago 2020, 20:58
Ah, in casa mia .........tu sei scemo!
Scusa, ma quando è troppo e troppo.
Prova a andare a casa sua e comportarti allo stesso modo e vedrai se continui a respirare.
Come sai, l'anno scorso ho fatto il giro Tunisia, Libia e Algeria, mi sono comportato alla loro maniera e rispettoso essendo e sentendomi giustamente ospite, questi animali vengono e vogliono comportarsi da padroni nonostante campino esclusivamente alle spalle nostre.
Sei tu incivile caro il mio provocatore da quattro soldi, ti cibi solo a noccioline.
A novembre riparto per concludere quello che ho iniziato e stai certo che entro in punta di piedi come sempre e non mi sogno nemmeno lontanamente di chiamare un africano "figlio di puttana". Se lo facessi non perderei solo un dente, ma la vita.
Sayon curati e smetti di mangiare le noccioline, hai rotto i coglioni.
Ioin Africa ho lavorato passandoci 4-5 mesi all' anno dal 1990 fino al 2002 (esclusivamente), e dal 1993 al 2016 (alternando con altri continenti). Altro che il giretto che hai fatto tu con amici. Conosco tutti i loro difetti e quindi non ho bisogno che tu me li faccia ricordare. Il mio intervento pero' non riguardava gli africani ma i cafonissimi e brutali ITALIANI visti nei video. E li che non ci capiamo: reagire in quella maniera e' da SELVAGGI, non da persone civili. E questo purtroppo conferma che noi Italiani manchiamo in educazione, civilta' e self-control. Beh a me questo dispiace, non mostrerei mai questo video a persone straniere, a meno che non siano dei frequentatori di bettole.
Non meriti risposta, sei un paranoico antisalvini e basta. Se Salvini fosse a favore dell'invasione te saresti per i campi di concentramento al gas nervino. Saresti per il totale sterminio.
Ripeto, sei malato e nullacapente, uno spirito di contraddizione tossico.
Scusa ma, se qualcuno del forum ti dicesse "figlio di puttana", staresti zitto? Però se lo dice un negro a un italiano è per te regolare!
Ricurati!!!
Adesso Rosanna stai esagerando. Non ti accorgi che stai diventando... una maniaca? Innanzi tutto e' ridicolo che mi accusi di inventarmi l' Africa. Se qualcuno (Nerorosso?) m'insegna come mettere foto qui nel Forum, te ne metto un centinaio. Poi, attenti che state diventando...matti. (lo dico sul serio. Dubito dele facolte' mentali dei salviniani). Nel mio post, la parola "Salvini" non c'e', ed io sto parlando solo della cafonaggine degli Italiani. Quindi a meno che VOI non identificate la parola "cafone" con Salvini non capisco a cosa vi state riferendo. Purtroppo vi state facendo, da soli, una campagna negativa. Da qui il motivo che le persone piu' equilibrate del CdX (FI, Lega originale e qualcuno dei FdI) preferiscono non essere identificate come pro-legasalvini.
Da qualche parte sono stata definita "razzista" ma la definizione non corrisponde alla realtà ...
Io sono cresciuta nella scuola dell'antirazzismo e dell'amore per il prossimo.
Povero sciocco!!!
Mia zia Maria Luisa, sorella gemella di mia madre e insegnante elementare presso le scuole cittadine...spendeva il suo tempo libero per i meno fortunati, per i bisognosi, per coloro che pur trovandosi nella condizione di chiedere aiuto...non lo facevano.
Ero piccolissima ... e lei ... durante le vacanze di Natale e non solo ... mi portava con se a consegnare i pacchi non forniti dalla Caritas ...ma dai suoi stipendi e tredicesime spesi x coloro che erano diventati suoi "figli adottivi" .
La sua casa diventava scuola di didattica per gli alunni in difficoltà di apprendimento ... e centro di carità cristiana...di quella carità che non si sbandiera e che cresce rigogliosa nel silenzio ... mentre lei si trasformava in madre amorevole e attenta a non far pesare i suoi interventi su chi timidamente a lei si rivolgeva.
Sono cresciuta nella scuola della bontà e della tolleranza dei miei genitori ... che tanto hanno raccontato degli anni di pimbo e del clima di terrore generato dai comitati studenteschi comunisti presso le UNiversità da loro frequentate...dove il pensiero del terrore privava tutti della libertà di espressione.
Ho conservato bene gli insegnamenti ricevuti... ed è per questo motivo che la mia mente vola libera e onesta e si muove sempre con forte capacità di discernimento..
Tu invece... sei il classico tirchio... il classico braccino corto, pasticcione, imbottito di odio... che cerca di predicare a casaccio...e di agire in totale assenza di onestà intellettuale e obiettività.
Ma quando si parla di clandestini e delinquenti...le note ballano su pentagrammi diversi ...
Portali a casa tua ...
Se fossero vive, lei, mia zia Maria luisa e mia madre ... avrebbero festeggiato il loro 68mo compleanno...e avrebbero continuato ad operare in maniera onesta e silenziosa. Ma dimmi! Tu quanti anni hai? Sei nato e vivi su questa terra o provieni da un pianeta sconosciuto?
Riesci a mettere ordine nel tuo cervellino piccolino piccolino ? Se ci riesci...accomodati a studiare il significato di razzismo...
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11017
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Un altro negro che offende l'italiano sbagliato

Messaggio da leggere da Sayon »

Rosanna ha scritto: 5 ago 2020, 12:21
heyoka ha scritto: 4 ago 2020, 22:22
Ti ha fatto veramente male seguire le politiche di Salvini,cara Rosanna.
Vatti a confessare.
Hai qualche prete da consigliarle, Sayon?
Perché non mandarla da don Biancalani?
Beer4 Beer4 Beer4 Beer4
Starei al sicuro...con Biancalani. Di sicuro non correrei nessun pericolo.. Beer4
Invece di dire tante cazzate (che Rosanna abbia bisogno di un esorcista, ci puo' stare. Ma anche voi ci state vicini), la moraledei vostri post e' che se sei un energumeno o un karateka dagli duro a un ragazzetto e un pacifico panzone tanto ci sara' sempre qualche Legaiolo che vi battera' le mani. Tifare per i piu violenti? Siete ridotti male ragazzi. Ci vuole proprio l' esorcista per togliervi Salvini ed il razzismo dal cervello.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Un altro negro che offende l'italiano sbagliato

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 5 ago 2020, 8:23
carletto3 ha scritto: 5 ago 2020, 2:58
heyoka ha scritto: 4 ago 2020, 22:22
Ti ha fatto veramente male seguire le politiche di Salvini,cara Rosanna.
Vatti a confessare.
Hai qualche prete da consigliarle, Sayon?
Perché non mandarla da don Biancalani?
Beer4 Beer4 Beer4
Questa me la scrivo sul quadernino delle migliori dell'anno...
PS:Heyoka....Sayon sta peggiornado ogni giorno che passa....avvertiamo qualche azienda sanitaria?
Farebbe impazzire anche il miglior strizzacervelli mondiale.
Lo spunto lo ha dato heyoka, il Biancalani, solo che invece di Rosanna ci andrebbe mandato Sayon per qualche mesetto. Chissà, o bene bene o male male.
O torna rinsanito o con l'osso al naso, seno gonfiato e sculettante come le onde del mare.
A questo punto rischierei, meglio di com'è torna sempre.
Per Sayon servirebbe un buon esorcita ....ma don Amorth (avrebbe effettuato circa 70.000 esorcismi dal 1986 al 2007) è ormai morto...se non ci riusciva lui.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Un altro negro che offende l'italiano sbagliato

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 5 ago 2020, 18:51
Rosanna ha scritto: 5 ago 2020, 12:21
heyoka ha scritto: 4 ago 2020, 22:22
Ti ha fatto veramente male seguire le politiche di Salvini,cara Rosanna.
Vatti a confessare.
Hai qualche prete da consigliarle, Sayon?
Perché non mandarla da don Biancalani?
Beer4 Beer4 Beer4 Beer4
Starei al sicuro...con Biancalani. Di sicuro non correrei nessun pericolo.. Beer4
Invece di dire tante cazzate (che Rosanna abbia bisogno di un esorcista, ci puo' stare. Ma anche voi ci state vicini), la moraledei vostri post e' che se sei un energumeno o un karateka dagli duro a un ragazzetto e un pacifico panzone tanto ci sara' sempre qualche Legaiolo che vi battera' le mani. Tifare per i piu violenti? Siete ridotti male ragazzi. Ci vuole proprio l' esorcista per togliervi Salvini ed il razzismo dal cervello.
Sai qual'è la vera morale?
La violenza è sempre negativa e da evitare...ma mio nonno mi ha sempre insegnato quando mi dava qualche scapaccione meritato che "Quando ce vo' ce vo'...."
PS:Forse non te ne sei accorto ma Salvini è un tuo chiodo fisso....lo metti dappertutto anche se piove...colpa sua---sei sicuro che non ti serva uno strizzacervelli?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11017
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Un altro negro che offende l'italiano sbagliato

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 5 ago 2020, 20:13
Sayon ha scritto: 5 ago 2020, 18:51
Rosanna ha scritto: 5 ago 2020, 12:21
heyoka ha scritto: 4 ago 2020, 22:22
Hai qualche prete da consigliarle, Sayon?
Perché non mandarla da don Biancalani?
Beer4 Beer4 Beer4 Beer4
Starei al sicuro...con Biancalani. Di sicuro non correrei nessun pericolo.. Beer4
Invece di dire tante cazzate (che Rosanna abbia bisogno di un esorcista, ci puo' stare. Ma anche voi ci state vicini), la moraledei vostri post e' che se sei un energumeno o un karateka dagli duro a un ragazzetto e un pacifico panzone tanto ci sara' sempre qualche Legaiolo che vi battera' le mani. Tifare per i piu violenti? Siete ridotti male ragazzi. Ci vuole proprio l' esorcista per togliervi Salvini ed il razzismo dal cervello.
Sai qual'è la vera morale?
La violenza è sempre negativa e da evitare...ma mio nonno mi ha sempre insegnato quando mi dava qualche scapaccione meritato che "Quando ce vo' ce vo'...."
PS:Forse non te ne sei accorto ma Salvini è un tuo chiodo fisso....lo metti dappertutto anche se piove...colpa sua---sei sicuro che non ti serva uno strizzacervelli?
Faccio notare che nei miei post il nome Salvini NON C'ERA. Ne parlo dopo come risposta a chi immediatamente ha tirato fuori che io ce l'ho con Salvini. Vai, vai Carletto a rileggerti i post cominciando dal primo. Anche sul quando "ce vo, ce vo" ho i miei dubbi. Tu hai visto mai un vaccumpra che dice "figlio di puttana" a un italiano SENZA ESSERE STATO PROVOCATO. La verita' Carletto e' un'altra. L' Italia resta un Paese maleducato. Avremo persone educatissine questo si, ma sono solo una minoranza nel mare di cafoni nostrani.
Rosanna
Connesso: No

Re: Un altro negro che offende l'italiano sbagliato

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 5 ago 2020, 18:51
Rosanna ha scritto: 5 ago 2020, 12:21
heyoka ha scritto: 4 ago 2020, 22:22
Ti ha fatto veramente male seguire le politiche di Salvini,cara Rosanna.
Vatti a confessare.
Hai qualche prete da consigliarle, Sayon?
Perché non mandarla da don Biancalani?
Beer4 Beer4 Beer4 Beer4
Starei al sicuro...con Biancalani. Di sicuro non correrei nessun pericolo.. Beer4
Invece di dire tante cazzate (che Rosanna abbia bisogno di un esorcista, ci puo' stare. Ma anche voi ci state vicini), la moraledei vostri post e' che se sei un energumeno o un karateka dagli duro a un ragazzetto e un pacifico panzone tanto ci sara' sempre qualche Legaiolo che vi battera' le mani. Tifare per i piu violenti? Siete ridotti male ragazzi. Ci vuole proprio l' esorcista per togliervi Salvini ed il razzismo dal cervello.
Beer4

Non hai capito un fico secco...
Rileggi i contenuti dei post se ci riesci ... e studia il significato di "razzista"...se ci riesci..ma ho forti dubbi...

Beer4
Rosanna
Connesso: No

Re: Un altro negro che offende l'italiano sbagliato

Messaggio da leggere da Rosanna »

Vergognati!
Rosanna
Connesso: No

Re: Un altro negro che offende l'italiano sbagliato

Messaggio da leggere da Rosanna »

carletto3 ha scritto: 5 ago 2020, 20:09
Alfa ha scritto: 5 ago 2020, 8:23
carletto3 ha scritto: 5 ago 2020, 2:58
heyoka ha scritto: 4 ago 2020, 22:22
Hai qualche prete da consigliarle, Sayon?
Perché non mandarla da don Biancalani?
Beer4 Beer4 Beer4
Questa me la scrivo sul quadernino delle migliori dell'anno...
PS:Heyoka....Sayon sta peggiornado ogni giorno che passa....avvertiamo qualche azienda sanitaria?
Farebbe impazzire anche il miglior strizzacervelli mondiale.
Lo spunto lo ha dato heyoka, il Biancalani, solo che invece di Rosanna ci andrebbe mandato Sayon per qualche mesetto. Chissà, o bene bene o male male.
O torna rinsanito o con l'osso al naso, seno gonfiato e sculettante come le onde del mare.
A questo punto rischierei, meglio di com'è torna sempre.
Per Sayon servirebbe un buon esorcita ....ma don Amorth (avrebbe effettuato circa 70.000 esorcismi dal 1986 al 2007) è ormai morto...se non ci riusciva lui.....
Possiamo sempre affidarlo, in privato , a don Max Pusceddu ex pugile ...
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Un altro negro che offende l'italiano sbagliato

Messaggio da leggere da Shamash »

nerorosso ha scritto: 3 ago 2020, 22:08 la reazione migliore è quella di mostrare assoluta indifferenza alle mercanzie proposte trincerandosi fin dall'inizio dietro a un deciso "no, grazie!"
Esattamente.
Questi fatti e in generale qualsiasi atteggiamento che poi scaturisce in violenza (sia essa verbale e/o fisica) sono ovviamente sempre da condannare, tuttavia sono frutto di una società che ha perso valori, rispetto e considerazione (in primis da parte di chi, da ospite, viene nel nostro Paese, lo deturpa e se ne infischia delle leggi).

In un Paese normale e civile, queste cose non si vedrebbero nemmeno.
Da un lato vi sarebbe un serio rispetto della legge, da parte di tutti, con l'insegnamento dell'educazione civica nelle scuole.
Chi poi arriva, essendo ospite, deve rispettare il Paese in cui si è recato in modo ancor più puntuale.

Invece, siamo ormai nel Far West. Il più forte, il più scaltro, il più svelto con la pistola sopravvive. WWE.gif
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rosanna
Connesso: No

Re: Un altro negro che offende l'italiano sbagliato

Messaggio da leggere da Rosanna »

Shamash ha scritto: 5 ago 2020, 21:56
nerorosso ha scritto: 3 ago 2020, 22:08 la reazione migliore è quella di mostrare assoluta indifferenza alle mercanzie proposte trincerandosi fin dall'inizio dietro a un deciso "no, grazie!"
Esattamente.
Questi fatti e in generale qualsiasi atteggiamento che poi scaturisce in violenza (sia essa verbale e/o fisica) sono ovviamente sempre da condannare, tuttavia sono frutto di una società che ha perso valori, rispetto e considerazione (in primis da parte di chi, da ospite, viene nel nostro Paese, lo deturpa e se ne infischia delle leggi).

In un Paese normale e civile, queste cose non si vedrebbero nemmeno.
Da un lato vi sarebbe un serio rispetto della legge, da parte di tutti, con l'insegnamento dell'educazione civica nelle scuole.
Chi poi arriva, essendo ospite, deve rispettare il Paese in cui si è recato in modo ancor più puntuale.

Invece, siamo ormai nel Far West. Il più forte, il più scaltro, il più svelto con la pistola sopravvive. WWE.gif
Stessa cosa x chi sta qui in veste di ospite del forum.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11017
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Un altro negro che offende l'italiano sbagliato

Messaggio da leggere da Sayon »

Shamash ha scritto: 5 ago 2020, 21:56
nerorosso ha scritto: 3 ago 2020, 22:08 la reazione migliore è quella di mostrare assoluta indifferenza alle mercanzie proposte trincerandosi fin dall'inizio dietro a un deciso "no, grazie!"
Esattamente.
Questi fatti e in generale qualsiasi atteggiamento che poi scaturisce in violenza (sia essa verbale e/o fisica) sono ovviamente sempre da condannare, tuttavia sono frutto di una società che ha perso valori, rispetto e considerazione (in primis da parte di chi, da ospite, viene nel nostro Paese, lo deturpa e se ne infischia delle leggi).

In un Paese normale e civile, queste cose non si vedrebbero nemmeno.
Da un lato vi sarebbe un serio rispetto della legge, da parte di tutti, con l'insegnamento dell'educazione civica nelle scuole.

Chi poi arriva, essendo ospite, deve rispettare il Paese in cui si è recato in modo ancor più puntuale.
Invece, siamo ormai nel Far West. Il più forte, il più scaltro, il più svelto con la pistola sopravvive. WWE.gif
Bene Shamash, tu avresti picchiato brutalmente il ragazzo lasciandolo per terra piegato in due, perche ti ha fatto qualche dispetto o ha fatto un complimento sbagliato. Queste cose avvenivano in Luisiana e SudCarolina in America quando c'era il Ku Klux KLan con i cappucci. O, se sei un atleta karateka te la prendi con un flaccido uomo di mezz'eta' perche ti ha mandato a quel Paese , dopo che TU certamente l'hai mandato a quel Paese? No Shamash tu non lo faresti, perche l'uso della forza fisica contro chi e' piu debole di te, e' un REATO. Dispiace dirlo ma questo avviene, e qualcuno del Forum applaude, perche siamo RAZZISTI. Meglio buttare la maschera e dire la verita'. L' italiano era ignorante 70 anni fa, ma nel frattempo invece che crescere e diventare piu educato, e' divenuto piu' ignorante, Ce lo dicono le statistiche europee e poi basta andare per strada. Certo ce la caviamo ancora con i piu' rozzi e diseredati del mondo, ma ci basterebbe andare in Cina o Sud Corea (non sto parlando di Svizzera o Svezia) per vedere come si comportano le persone "civili" . E quindi posso essere d'accordo con te nella tua frase finale: siamo nel Far West dove il piu forte e piu scaltro prevale. Ma chi e rimasto civile NON BATTE LE MANI A QUESTI ESEMPI DI UOMINI BESTIE.
Rispondi