Mai una gran figa al governo!!!

CaneSciolto
Has thanked: 17 times
Ti Piace: 115 times

Re: Mai una gran figa al governo!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sayon ha scritto: 2 ago 2020, 19:29
CaneSciolto ha scritto: 2 ago 2020, 13:36
heyoka ha scritto: 2 ago 2020, 6:39
CaneSciolto ha scritto: 2 ago 2020, 4:25

...mhmhmh...poverino!!! ho offeso la tua sensibilità perchè ho toccato i tuoi idoli? FuckYou
Se hai un pò di sale in zucca, caro canesciolto, non avresti dubbi sul fatto, che sei tu stesso che dovresti sentirti offeso.
...ma di che!!!??? taci, fai più bella fighiur!!!
Acanescio', ma tu quando guardi un politico, guardi al fisico? Mettiamo Di Battista perche e' piu' fico di Di maio, oppure NO NON niente Berlusconi e maroni perche' sono troppo bassi? Io al contrario, mi sono rotto le scatole degli inutili politici maschi che si sono susseguiti alla politica italiana. La Thatcher, la Golda Meyr, la Merkel, Indira Ghandi ma anche la Hillary Clinton e tante altre donne (almeno 60) in politica sono indubbiamente migliori di tantissimi capi di Stato Italiani o pretendenti tali.
...io me ne fotto delle figure politiche maschili o femminili per quanto riguarda il loro contenuto politico...ho scritto un post solo sulle bellezze o ...racchiezze delle donne, stop, tu me l'hai buttata in politica e quindi,rovinato il post!!! FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou
Sayon
Has thanked: 13 times
Ti Piace: 138 times

Messaggio da leggere da Sayon »

CaneSciolto ha scritto: 2 ago 2020, 19:33
heyoka ha scritto: 2 ago 2020, 6:39
Se hai un pò di sale in zucca, caro canesciolto, non avresti dubbi sul fatto, che sei tu stesso che dovresti sentirti offeso.
Acanescio', ma tu quando guardi un politico, guardi al fisico? Mettiamo Di Battista perche e' piu' fico di Di maio, oppure NO NON niente Berlusconi e maroni perche' sono troppo bassi? Io al contrario, mi sono rotto le scatole degli inutili politici maschi che si sono susseguiti alla politica italiana. La Thatcher, la Golda Meyr, la Merkel, Indira Ghandi ma anche la Hillary Clinton e tante altre donne (almeno 60) in politica sono indubbiamente migliori di tantissimi capi di Stato Italiani o pretendenti tali.
...io me ne fotto delle figure politiche maschili o femminili per quanto riguarda il loro contenuto politico...ho scritto un post solo sulle bellezze o ...racchiezze delle donne, stop, tu me l'hai buttata in politica e quindi,rovinato il post!!! FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou
E vabbe Canescio' se vogliamo parlare di donne (che io amo a dismisura)siamo d'a ccordo, ma perche' farlo sul Forum "politico". E' chiaro che la butto in politica. Devi ammettere pero' che ci sono anche delle bellissime donne, dalla destra alla sinistra, e che e' ora che alcune di loro occupino posizioni importanti, come gia' avvenuto in tanti Paesi.
CaneSciolto

Sayon ha scritto: 3 ago 2020, 6:17
CaneSciolto ha scritto: 2 ago 2020, 19:33

E vabbe Canescio' se vogliamo parlare di donne (che io amo a dismisura)siamo d'a ccordo, ma perche' farlo sul Forum "politico". E' chiaro che la butto in politica. Devi ammettere pero' che ci sono anche delle bellissime donne, dalla destra alla sinistra, e che e' ora che alcune di loro occupino posizioni importanti, come gia' avvenuto in tanti Paesi.
...forse qualcuna di Forza Italia, ma quelle non contano una minchia, stanno lì per i festini del Berluska...stop! Io parlo di fugure importanti, di MinistrE importanti, lascia perdere le sciacquette scalda sedie e lecca chiappe!
nuovagenerazione
Ti Piace: 19 times

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Ho una idea, richiamiamo CICCIOLINA come fece un tempo Pannella per denunciare un parlamento defraudato dei suoi valori.
CaneSciolto

nuovagenerazione ha scritto: 3 ago 2020, 15:59 Ho una idea, richiamiamo CICCIOLINA come fece un tempo Pannella per denunciare un parlamento defraudato dei suoi valori.
...tze,tze, è vecchia e non fa più arrazzare nemmeno gli uccelli in volo!!! FuckYou
giampieros
Has thanked: 163 times
Ti Piace: 248 times

Messaggio da leggere da giampieros »

Non so se CaneSciolto spara cazzate a raffica perché è un provocatore oppure lo fa perché a lui sembrano battute ironiche ed intelligenti.
In entrambi i casi non vedo perché dobbiamo rispondere alle sue stronzate.
nerorosso
Has thanked: 173 times
Ti Piace: 246 times

Messaggio da leggere da nerorosso »

giampieros ha scritto: 3 ago 2020, 17:41 Non so se CaneSciolto spara cazzate a raffica perché è un provocatore oppure lo fa perché a lui sembrano battute ironiche ed intelligenti.
In entrambi i casi non vedo perché dobbiamo rispondere alle sue stronzate.
E in ogni caso CaneSciolto nonostante il richiamo ha continuato a reiterare i suoi comportamenti poco rispettosi.
Quindi si becca la chiusura del topic e tre giorni di sospensione.
PATRIA O MUERTE!!!

(Fidel Castro)
Bloccato