Treviso, rivolta nel focolaio: migranti devastano caserma e infermeria.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5999
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3862 Mi Piace
Contatta:

Treviso, rivolta nel focolaio: migranti devastano caserma e infermeria.

Messaggio da leggere da Alfa »

È sommossa tra i migranti della caserma Serena di Treviso con oltre 130 contagi: distrutta l'infermeria della struttura dopo l'istituzione della zona rossa da parte di Luca Zaia.
Capito i signori migranti, noi siamo stati rinchiusi 2 mesi, tra poco morti di fame e loro troncano ogni bene dopo solo poche ore.
Ora le spese le dovrebbero pagare la Bordrini, Lamorgese, Bellanova e company, invece come sempre i danni spettano a noi stupidi italiani.
Per questi signori ci toglieranno il pan di bocca e poi non bisogna sperare che l'ingolli in un colpo solo Dio Nettuno prima che arrivino?
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6411
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6468 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2274 Mi Piace

Re: Treviso, rivolta nel focolaio: migranti devastano caserma e infermeria.

Messaggio da leggere da serge »

Abbiamo tanti isolotti disabitati........
Bye
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Treviso, rivolta nel focolaio: migranti devastano caserma e infermeria.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 1 ago 2020, 23:02 È sommossa tra i migranti della caserma Serena di Treviso con oltre 130 contagi: distrutta l'infermeria della struttura dopo l'istituzione della zona rossa da parte di Luca Zaia.
Capito i signori migranti, noi siamo stati rinchiusi 2 mesi, tra poco morti di fame e loro troncano ogni bene dopo solo poche ore.
Ora le spese le dovrebbero pagare la Bordrini, Lamorgese, Bellanova e company, invece come sempre i danni spettano a noi stupidi italiani.
Per questi signori ci toglieranno il pan di bocca e poi non bisogna sperare che l'ingolli in un colpo solo Dio Nettuno prima che arrivino?
Mica è difficile ....
Basterebbe un palla incatenata alla gamba e poi a pulire fogne e fossi comunali fino ad estinzione dei costi di cio' che hanno distrutto...
Non è difficile e ci penserebbero bene per un'altra volta-.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi