Mi unisco alla risata
Anche se ritengo che Salvini abbia fatto grosse cazzate…
Mi unisco alla risata
Nerorosso, da te non me l' aspettavo.. Ho detto cose sbagliate? Fammele notare. Salvini ha sbagliato TUTTE le mosse dopo le elezioni politiche: lo ripeto. Se non e' vero fammi capire quali furono le sue mosse "giuste". SONO TUTTE ORECCHIE
Sayon, non è che hai detto cose sbagliate. È che sei fissato con categorie e partiti politicamente morti.
Qualcosa mi piace della tua risposta. Ed e' quella del'UNICA cosa giusta (in senso ironico) fatta da salvini: ha portato al governo i 5stelle dimostrando quanto poco fossero capaci. Peo' con questo ha dimostrato anche quanto incapace sia stato lui stesso. Nel frattempo i 5 stelle "qualcosa" hanno imparato : hanno messo Conte, un uomo equilibrato e neanche 5stelluto / Di Maio ha imparato a parlare di meno/ hanno tenuto fuori Di Battista. Poco ma gradualmente migliorano. Salvini invece sta distruggendo la Lega, avendola trasformata in "partito di Salvini" , alla destra persino della Meloni. Gli elettori? Mi ricordano i "fascisti" del 1942-48, che al momento giusto si accorgeranno di aver sbagliato a inneggiare il Duce, e diventeranno da un giorno all' altro democratici, socialisti, comunisti, tutto meno che quello che erano qualche mese prima.nerorosso ha scritto: ↑29 lug 2020, 22:59Sayon, non è che hai detto cose sbagliate. È che sei fissato con categorie e partiti politicamente morti.
Il centrismo, la gestione dell'esistente, sono cose morte.
Quanto alle mosse giuste di Salvini, almeno una l'ha fatta, ed è stata quella di fare il "governo giallo-verde". Ovviamente in quel momento NESSUNO si era ancora reso conto di cosa fossero veramente i 5*. Altra mossa giusta? Il blocco alle ONG.
Ma il tentativo del primo governo "populista" in andava fatto.
La cazzata più grossa? Quella di mandare a quel paese il governo ad agosto.
Altra e forse maggiore cazzata: Salvini fece propaganda elettorale col ritornello "no-euro", avrebbe dovuto capitalizzare questo risultato e invece è passato all'essere pro-euro. Un pò troppo ondivago mi pare…
Molte risate, niente spiegazioni. E di che ti ridi? Qui c'e' solo da piangere a vedere come s'e' ridotto l' ex centro-destra.
Non esiste un centro destra.
CONCORDOPer questo che io sono contento del ritorno di Maroni in politica. Lui il cervello ce l'ha.