A Mediaset, il Servo è d' obbligo...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

A Mediaset, il Servo è d' obbligo...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Una domanda, agli autori di Stasera Italia: C' era proprio necessità di invitare Caprarica, pure stasera?! Non sarebbe bastato Mineo, o Corradino, come lo coccola la Veronica? No, non è che dovessero esserci solo tifosi di Salvini, no! Mediaset è Rete moderata, signora, democratica, per cui...Vabbè! Ma cazzo, un po' di rispetto per la gente che è furiosa per l' evidente linciaggio di un Uomo Politico, in una aula parlamentare, compiuta da Parlamentari della Repubblica!
Insomma quella gente avrebbe meritato, almeno stavolta, di non doversi sentire prendere per il culo da un miserabile Servo con la giacca, solo quella, e nemmeno di moda, da giornalista!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5967
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1165 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3838 Mi Piace
Contatta:

Re: A Mediaset, il Servo è d' obbligo...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 31 lug 2020, 21:09 Una domanda, agli autori di Stasera Italia: C' era proprio necessità di invitare Caprarica, pure stasera?! Non sarebbe bastato Mineo, o Corradino, come lo coccola la Veronica? No, non è che dovessero esserci solo tifosi di Salvini, no! Mediaset è Rete moderata, signora, democratica, per cui...Vabbè! Ma cazzo, un po' di rispetto per la gente che è furiosa per l' evidente linciaggio di un Uomo Politico, in una aula parlamentare, compiuta da Parlamentari della Repubblica!
Insomma quella gente avrebbe meritato, almeno stavolta, di non doversi sentire prendere per il culo da un miserabile Servo con la giacca, solo quella, e nemmeno di moda, da giornalista!
Guarda "i 4 ristoranti" di Alessandro Borghese, godi di più che risucchiarti i programmi del fu cavaliere.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: A Mediaset, il Servo è d' obbligo...

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 31 lug 2020, 21:09 Una domanda, agli autori di Stasera Italia: C' era proprio necessità di invitare Caprarica, pure stasera?! Non sarebbe bastato Mineo, o Corradino, come lo coccola la Veronica? No, non è che dovessero esserci solo tifosi di Salvini, no! Mediaset è Rete moderata, signora, democratica, per cui...Vabbè! Ma cazzo, un po' di rispetto per la gente che è furiosa per l' evidente linciaggio di un Uomo Politico, in una aula parlamentare, compiuta da Parlamentari della Repubblica!
Insomma quella gente avrebbe meritato, almeno stavolta, di non doversi sentire prendere per il culo da un miserabile Servo con la giacca, solo quella, e nemmeno di moda, da giornalista!
forse la cosa non è cosi deleteria come sembra, la vicenda per una volta è nota a tutti, non solo a chi si interessa di politica.
quindi che certi sedicenti intellettuali/giornalisti si sputtanino senza ritegno in pubblico mette a nudo il loro livello morale e professionale anche a chi di solito si beve tutte le stupidaggini che boriosamente declamano
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi