Il Governatore Lombardo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4882
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1124 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2704 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da RedWine »

serge ha scritto: 30 lug 2020, 16:12 - E’ vero o no che Il versamento di 250 mila euro, non è andato a buon fine perché l’Unione Fiduciaria, che amministra per Fontana il «mandato fiduciario misto» da 4,4 milioni di euro, ha dovuto bloccare il bonifico in base alla normativa antiriciclaggio?
- E’ vero o no che. La fiduciaria ha segnalato la transazione e la Guardia di Finanza è stata attivata dalla Banca d’Italia che aveva ricevuto la segnalazione dalla fiduciaria?
- E’ vero o no che, due giorni dopo l'intervento della Guardia di Finanza, il bonifico è stato annullato da Fontana.?
come gia detto la segnalazione per l'antiriciclaggio scatta in automatico.
in che modo io da lombardo o anche da italiano sarei stato danneggiato?
la commessa di materiale sanitario non poteva essere assegnata per "commissione diretta" a causa della parentela tra Fontana e i titolari della ditta in questione. quando si sono accorti del possibile reato hanno trasformato la vendita in donazione, Fontana ha tentato di risarcire il cognato di tasca sua.
questi i fatti.
altro? il resto è merda gettata nel ventilatore mediatico.

l'unico danno che vedo è lo spreco di tempo e denaro da parte della magistratura che va a caccia di fantasmi.
ma a questo sono abituato, dato che è quello che accade continuamente quando in qualche modo anche del tutto marginalmente intravvedono la possibilità di spalare merda sulla lega.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da heyoka »

ELEMENTARE caro Red.
Ma gli accalappiatrotoni sanno bene che a spalare merda c' è sempre qualche Trotone che abbocca.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11202
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4543 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 31 lug 2020, 5:27 ELEMENTARE caro Red.
Ma gli accalappiatrotoni sanno bene che a spalare merda c' è sempre qualche Trotone che abbocca.
Non mi toccate Serge, per favore, uno dei pochi che nel Forum cerca ancora di dire la verita'. In un altro post ho gia' detto che Fontana a me sembra un po' 'imbranato. E comunque i fatti gli vanno contro. Se Berlusconi aveva contro la magistratura, fatto ormai confermatissimo,non e' detto che tutti siano Berlusconi. A me sembra solo una scusa. Di Zingaretti ho letto qualcosa, ma non ho avuto la stessa impressione, non perche' io sia piddino ma perche' i fatti non sono cosi evidenti come nel caso di Fontana. E' da sempre che vi dico: non difendete (o accusate) a priori su basi politiche. Fatelo fare a loro: ai politici , ai magistrati politicizzati, o ai giornalisti venduti ma nel Forum dovremmo sempre dare la NOSTRA OPINIONE, fondata non sull' entusiasmo o sull'odio, ma perche' ci CREDIAMO veramente.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da carletto3 »

RedWine ha scritto: 30 lug 2020, 23:13
serge ha scritto: 30 lug 2020, 16:12 - E’ vero o no che Il versamento di 250 mila euro, non è andato a buon fine perché l’Unione Fiduciaria, che amministra per Fontana il «mandato fiduciario misto» da 4,4 milioni di euro, ha dovuto bloccare il bonifico in base alla normativa antiriciclaggio?
- E’ vero o no che. La fiduciaria ha segnalato la transazione e la Guardia di Finanza è stata attivata dalla Banca d’Italia che aveva ricevuto la segnalazione dalla fiduciaria?
- E’ vero o no che, due giorni dopo l'intervento della Guardia di Finanza, il bonifico è stato annullato da Fontana.?
come gia detto la segnalazione per l'antiriciclaggio scatta in automatico.
in che modo io da lombardo o anche da italiano sarei stato danneggiato?
la commessa di materiale sanitario non poteva essere assegnata per "commissione diretta" a causa della parentela tra Fontana e i titolari della ditta in questione. quando si sono accorti del possibile reato hanno trasformato la vendita in donazione, Fontana ha tentato di risarcire il cognato di tasca sua.
questi i fatti.
altro? il resto è merda gettata nel ventilatore mediatico.

l'unico danno che vedo è lo spreco di tempo e denaro da parte della magistratura che va a caccia di fantasmi.
ma a questo sono abituato, dato che è quello che accade continuamente quando in qualche modo anche del tutto marginalmente intravvedono la possibilità di spalare merda sulla lega.
E ci sarebbe anche di piu'....c'è anche il fatto che non si tiene mai in considerazione:il tempo e le circostanze...
in un momento come quello di ricerca febbrile e agitata di camici,mascherine e ventilatori che non riuscivamo a trovare da nessuna parte ,si sarebbero comprati anche dalla mafia e dal Demonio stesso se l'avessero avuti....era merce rara e di difficilissimo reperimento allora.
L'ottusita' formale e burocratica e politica di certa magistratura è a dir poco vomitevole....perche' non si indaga sul magistrato che ha iniziato il fascicolo?Sarebbe interessante....loro sono immuni da indagini?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6386
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2263 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 30 lug 2020, 18:34
serge ha scritto: 30 lug 2020, 16:12 Da sempre ho la brutta abitudine di giudicare i fatti senza pregiudizi .Poiché sono stato accusato di avere toppato di brutto in un mio precedente intervento,pongo agli amici del forum alcune domande
- E’ vero o no che la Regione Lombardia ha commissionato con affidamento diretto alla Dama Spa, -benché la società non avesse firmato il «Patto di integrità» anti-conflitti di interesse.- una fornitura di camici, azienda del COGNATO del Governatore Fontana?
- E’ vero o no che la MOGLIE del Governatore possiede il 10% delle quote di tale società?
- E’ vero o no che dopo un mese dalla commessa, il cognato del Governatore Fontana rinuncia al pagamento di quanto consegnato fino a quel momento,affermando di avere deciso di trasformare il contratto di fornitura in "donazione".?Tra l'altro mai formalmente conclusa.no
- E’ vero o no che il presidente della Regione Lombardia si sia mosso, per far avere alla società del cognato 250.000 euro, quale somma con la quale intendeva rifondere alla società gran parte del mancato guadagno?
- E’ vero o no che Il versamento di 250 mila euro, non è andato a buon fine perché l’Unione Fiduciaria, che amministra per Fontana il «mandato fiduciario misto» da 4,4 milioni di euro, ha dovuto bloccare il bonifico in base alla normativa antiriciclaggio?
- E’ vero o no che. La fiduciaria ha segnalato la transazione e la Guardia di Finanza è stata attivata dalla Banca d’Italia che aveva ricevuto la segnalazione dalla fiduciaria?
- E’ vero o no che, due giorni dopo l'intervento della Guardia di Finanza, il bonifico è stato annullato da Fontana.?
Senza dubbio non costituisce reato avere conti all'estero,neppure se ammontanti ad alcuni milioni di euro,pare ereditati dalla madre che svolgeva la professione di dentista; l’importante,a mio modesto parere,è averli dichiarati al fisco.
Quando il signor Fontana era sindaco di Varese era tenuto per legge a depositare la dichiarazione sul proprio stato patrimoniale. Ma ciò non avvenne,in palese violazione di legge,tanto che il responsabile anticorruzione del Comune fu costretto a comunicare all’Anac che Fontana, a dispetto di molti inviti anche a livello amichevole, non lo aveva fatto. Alla richiesta di spiegazioni da parte dell’Anac, sollecitata più volte:lettera morta.. In definitiva l’allora sindaco fu sottoposto a una sanzione amministrativa prevista per legge in simili casi..
Ora,a parte ogni altra considerazione,ai più dovrebbe sembrare perlomeno strano che un amministratore pubblico non voglia far conoscere ai propri cittadini l’ammontare del proprio patrimonio.
Un ultimo appunto. Capisco la dedizione a una forza e/o uomo politico di proprio gradimento,ma ritengo che la faziosità non debba mai prevalere sulla ragione. Specie di fronte a evidenze…..
In un paese dove la quasi totalità delle info è FAZIOSA come puoi giudicare fazioso chi non crede a quello che ci dicono i media e le procure?
In un paese democratico, tipo la Svizzera, una stampa e una magistratura come
quella che abbiamo in italia, la avrebbero già messa al muro. E tu credi ancora a quello che ti dicono.?
Vedo che ti sei ben guardato da rispondere alle mie domande.A est,niente di nuovo.....
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6386
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2263 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 30 lug 2020, 18:50
serge ha scritto: 30 lug 2020, 16:12 Da sempre ho la brutta abitudine di giudicare i fatti senza pregiudizi .Poiché sono stato accusato di avere toppato di brutto in un mio precedente intervento,pongo agli amici del forum alcune domande
- E’ vero o no che la Regione Lombardia ha commissionato con affidamento diretto alla Dama Spa, -benché la società non avesse firmato il «Patto di integrità» anti-conflitti di interesse.- una fornitura di camici, azienda del COGNATO del Governatore Fontana?
- E’ vero o no che la MOGLIE del Governatore possiede il 10% delle quote di tale società?
- E’ vero o no che dopo un mese dalla commessa, il cognato del Governatore Fontana rinuncia al pagamento di quanto consegnato fino a quel momento,affermando di avere deciso di trasformare il contratto di fornitura in "donazione".?Tra l'altro mai formalmente conclusa.no
- E’ vero o no che il presidente della Regione Lombardia si sia mosso, per far avere alla società del cognato 250.000 euro, quale somma con la quale intendeva rifondere alla società gran parte del mancato guadagno?
- E’ vero o no che Il versamento di 250 mila euro, non è andato a buon fine perché l’Unione Fiduciaria, che amministra per Fontana il «mandato fiduciario misto» da 4,4 milioni di euro, ha dovuto bloccare il bonifico in base alla normativa antiriciclaggio?
- E’ vero o no che. La fiduciaria ha segnalato la transazione e la Guardia di Finanza è stata attivata dalla Banca d’Italia che aveva ricevuto la segnalazione dalla fiduciaria?
- E’ vero o no che, due giorni dopo l'intervento della Guardia di Finanza, il bonifico è stato annullato da Fontana.?
Senza dubbio non costituisce reato avere conti all'estero,neppure se ammontanti ad alcuni milioni di euro,pare ereditati dalla madre che svolgeva la professione di dentista; l’importante,a mio modesto parere,è averli dichiarati al fisco.
Quando il signor Fontana era sindaco di Varese era tenuto per legge a depositare la dichiarazione sul proprio stato patrimoniale. Ma ciò non avvenne,in palese violazione di legge,tanto che il responsabile anticorruzione del Comune fu costretto a comunicare all’Anac che Fontana, a dispetto di molti inviti anche a livello amichevole, non lo aveva fatto. Alla richiesta di spiegazioni da parte dell’Anac, sollecitata più volte:lettera morta.. In definitiva l’allora sindaco fu sottoposto a una sanzione amministrativa prevista per legge in simili casi..
Ora,a parte ogni altra considerazione,ai più dovrebbe sembrare perlomeno strano che un amministratore pubblico non voglia far conoscere ai propri cittadini l’ammontare del proprio patrimonio.
Un ultimo appunto. Capisco la dedizione a una forza e/o uomo politico di proprio gradimento,ma ritengo che la faziosità non debba mai prevalere sulla ragione. Specie di fronte a evidenze…..
Apprezzabile sforzo di ricostruzione degli eventi....ma siccome io sono pratico e razionale ti faccio una sola domanda:
E' vero o no che la Regione non ha avuto nessun nocumento in tutta la vicenda?
E se cio' è vero perche' è indagato Fontana e non Rossi o Zingaretti per forniture pagate di mascherine e mai arrivate?Chi ha riscosso,chi ci ha guadagnato chi ci ha perso?Se tutti e tre fossero indagati non aprirei bocca,ma perche' solo quello che non ha provocato nessun danno ai cittadini?
O vogliamo indagare perche' ha depositi milionari all'estero?
Mezza Italia dovrebbe essere indagata allora......
Palamkara...Palamara...cattivo maestro.....
le mie domande restano senza risposta.
Vedo,con rammarico, che anche tu hai la (brutta) abitudine di rispondere a domande con altre domande.Il discorso verte su Fontana,ma non esclude misfatti commessi da altri. Il fatto che altri amministratori non s siano"comportati bene",non esclude Fontana alle sue responsabilità.
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da heyoka »

Vedi Serge, partiamo dal presupposto che nessuno è perfetto. E le 150000 leggi che abbiamo in italia, rende impossibile esserlo anche x il più perfetto degli uomini.
Aggiungi il fatto, che ad amministrare la lzgge in italia, c' è una associazione quasi a delinquere, che è sempre nella disperata ricerca di un cavillo x mettere la mordacchia all' eretico politico di turno.
Ieri è toccato a Berluska oggi è il turno di Salviini e dei Legaioli.
Ho preso a prestito il termine mordacchia perché con il tuo modo di leggere i fatti politici, non mu sembri molto lontano dal modo di pensare di quanti hanno ritenuto giusto mettere al rogo G. BRUNO 4 secoli orsono.
I tempi cambiano ma i Trotoni son sempre gli stessi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6386
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2263 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da serge »

Rosanna ha scritto: 30 lug 2020, 19:27 Nessuno me ne voglia se mi astengo dal commentare post di certa natura...
Cara amica,attendo con ansia i tuoi commenti.
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6386
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2263 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da serge »

RedWine ha scritto: 30 lug 2020, 23:13
serge ha scritto: 30 lug 2020, 16:12 - E’ vero o no che Il versamento di 250 mila euro, non è andato a buon fine perché l’Unione Fiduciaria, che amministra per Fontana il «mandato fiduciario misto» da 4,4 milioni di euro, ha dovuto bloccare il bonifico in base alla normativa antiriciclaggio?
- E’ vero o no che. La fiduciaria ha segnalato la transazione e la Guardia di Finanza è stata attivata dalla Banca d’Italia che aveva ricevuto la segnalazione dalla fiduciaria?
- E’ vero o no che, due giorni dopo l'intervento della Guardia di Finanza, il bonifico è stato annullato da Fontana.?
come gia detto la segnalazione per l'antiriciclaggio scatta in automatico.
in che modo io da lombardo o anche da italiano sarei stato danneggiato?
la commessa di materiale sanitario non poteva essere assegnata per "commissione diretta" a causa della parentela tra Fontana e i titolari della ditta in questione. quando si sono accorti del possibile reato hanno trasformato la vendita in donazione, Fontana ha tentato di risarcire il cognato di tasca sua.
questi i fatti.
altro? il resto è merda gettata nel ventilatore mediatico.

l'unico danno che vedo è lo spreco di tempo e denaro da parte della magistratura che va a caccia di fantasmi.
ma a questo sono abituato, dato che è quello che accade continuamente quando in qualche modo anche del tutto marginalmente intravvedono la possibilità di spalare merda sulla lega.
Il Governatore di una importante regione quale la Lombardia,come ogni Amministratore del bene pubblico è tenuto ad avere un comportamento esemplare. Al signor Fontana due semplici domanda.
Come mai la Regione da lui guidata ha affidato una commessa di circa 500 mila euro a una società in difficoltà economiche di cui la propria moglie detiene il 10% delle quote?
A quale titolo ha tentato di emettere un bonifico da una banca estera del valore di 250 mila euro al cognato amministratore della suddetta società?
Due semplici domande in attesa di due semplici risposte
P.S. La passione politica forse fa dimenticare i conflitti di interesse? In caso affermativo,bisogna santificare Silvio Berlusconi.....
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6386
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2263 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 31 lug 2020, 5:27 ELEMENTARE caro Red.
Ma gli accalappiatrotoni sanno bene che a spalare merda c' è sempre qualche Trotone che abbocca.
Tu,caro amico,anziché emettere stupide sentenze (= stronzate),comincia a rispondere alle domande poste nel mio primo intervento.
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6386
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2263 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 31 lug 2020, 5:59
heyoka ha scritto: 31 lug 2020, 5:27 ELEMENTARE caro Red.
Ma gli accalappiatrotoni sanno bene che a spalare merda c' è sempre qualche Trotone che abbocca.
Non mi toccate Serge, per favore, uno dei pochi che nel Forum cerca ancora di dire la verita'. In un altro post ho gia' detto che Fontana a me sembra un po' 'imbranato. E comunque i fatti gli vanno contro. Se Berlusconi aveva contro la magistratura, fatto ormai confermatissimo,non e' detto che tutti siano Berlusconi. A me sembra solo una scusa. Di Zingaretti ho letto qualcosa, ma non ho avuto la stessa impressione, non perche' io sia piddino ma perche' i fatti non sono cosi evidenti come nel caso di Fontana. E' da sempre che vi dico: non difendete (o accusate) a priori su basi politiche. Fatelo fare a loro: ai politici , ai magistrati politicizzati, o ai giornalisti venduti ma nel Forum dovremmo sempre dare la NOSTRA OPINIONE, fondata non sull' entusiasmo o sull'odio, ma perche' ci CREDIAMO veramente.
Caro amico,ti ringrazio per la solidarietà.A parte qualche divergenza sull'ex Cavaliere,spesso ci troviamo in sintonia nel dibattito del forum. E questo vorrà pure dire qualcosa! O sbaglio?
P.S. Non è facile rimanere obiettivi,specie se devi farlo in mezzo a una confraternita di .......
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6386
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2263 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 31 lug 2020, 7:38
RedWine ha scritto: 30 lug 2020, 23:13
serge ha scritto: 30 lug 2020, 16:12 - E’ vero o no che Il versamento di 250 mila euro, non è andato a buon fine perché l’Unione Fiduciaria, che amministra per Fontana il «mandato fiduciario misto» da 4,4 milioni di euro, ha dovuto bloccare il bonifico in base alla normativa antiriciclaggio?
- E’ vero o no che. La fiduciaria ha segnalato la transazione e la Guardia di Finanza è stata attivata dalla Banca d’Italia che aveva ricevuto la segnalazione dalla fiduciaria?
- E’ vero o no che, due giorni dopo l'intervento della Guardia di Finanza, il bonifico è stato annullato da Fontana.?
come gia detto la segnalazione per l'antiriciclaggio scatta in automatico.
in che modo io da lombardo o anche da italiano sarei stato danneggiato?
la commessa di materiale sanitario non poteva essere assegnata per "commissione diretta" a causa della parentela tra Fontana e i titolari della ditta in questione. quando si sono accorti del possibile reato hanno trasformato la vendita in donazione, Fontana ha tentato di risarcire il cognato di tasca sua.
questi i fatti.
altro? il resto è merda gettata nel ventilatore mediatico.

l'unico danno che vedo è lo spreco di tempo e denaro da parte della magistratura che va a caccia di fantasmi.
ma a questo sono abituato, dato che è quello che accade continuamente quando in qualche modo anche del tutto marginalmente intravvedono la possibilità di spalare merda sulla lega.
E ci sarebbe anche di piu'....c'è anche il fatto che non si tiene mai in considerazione:il tempo e le circostanze...
in un momento come quello di ricerca febbrile e agitata di camici,mascherine e ventilatori che non riuscivamo a trovare da nessuna parte ,si sarebbero comprati anche dalla mafia e dal Demonio stesso se l'avessero avuti....era merce rara e di difficilissimo reperimento allora.
L'ottusita' formale e burocratica e politica di certa magistratura è a dir poco vomitevole....perche' non si indaga sul magistrato che ha iniziato il fascicolo?Sarebbe interessante....loro sono immuni da indagini?
Non arrampicarti sugli specchi: cosa c'entra la Magistratura ("ad orologeria" dice il tuo capo )? Se puoi,prova a dare risposta alle domande che ho posto in un mio precedente intervento. Capisco la passione per un movimento politico,ma c'è un limite a tutto...
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6386
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2263 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 31 lug 2020, 13:35 Vedi Serge, partiamo dal presupposto che nessuno è perfetto. E le 150000 leggi che abbiamo in italia, rende impossibile esserlo anche x il più perfetto degli uomini.
Aggiungi il fatto, che ad amministrare la lzgge in italia, c' è una associazione quasi a delinquere, che è sempre nella disperata ricerca di un cavillo x mettere la mordacchia all' eretico politico di turno.
Ieri è toccato a Berluska oggi è il turno di Salviini e dei Legaioli.
Ho preso a prestito il termine mordacchia perché con il tuo modo di leggere i fatti politici, non mu sembri molto lontano dal modo di pensare di quanti hanno ritenuto giusto mettere al rogo G. BRUNO 4 secoli orsono.
I tempi cambiano ma i Trotoni son sempre gli stessi.
Continua pure ad arrampicarti sugli specchi. Rinnovo la richiesta: rispondi alle mie domande.......
P.S. Chi in passato ha avuto a che fare con me, dice che sono un osso duro.......
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rosanna
Connesso: No

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da Rosanna »

serge ha scritto: 31 lug 2020, 15:24
Rosanna ha scritto: 30 lug 2020, 19:27 Nessuno me ne voglia se mi astengo dal commentare post di certa natura...
Cara amica,attendo con ansia i tuoi commenti.
Serge ! Io sono garantista nei confronti di tutti . Lo sono stata nei confronti dei genitori di Renzi, lo sono nei confronti di Zingaretti sulla storia mai chiarita delle mascherine, lo sono nei confronti di circa 400 indagati del PD...
Non amo i processi mediatici tendenti a distruggere le persone e a decapitare la loro dignità...cosi come detesto qualsiasi forma di offesa e diffamazione nei confronti degli avversari politici.
Rosanna
Connesso: No

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da Rosanna »

E detesto e condanno i processi politici...
Rispondi