Il Governatore Lombardo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6415
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6474 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2276 Mi Piace

Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da serge »

Mi attengo a quanto riportato dai mezzi d’informazione.
I fatti. La Regione Lombardia, con affidamento diretto, commissiona un quantitativo di camici a una Società del cognato del Governatore Fontana –la cui moglie detiene il 10% delle quote –per un valore di circa 500 mila euro. Intervistato durante una trasmissione televisiva,pare che il Governatore si sia reso conto del rischio che correva e abbia chiesto al cognato di trasformare la vendita in donazione(sic). Tra l’altro,mai formalmente conclusa. Forse per ripagare il cognato del danno subito,prova a fare un bonifico di 250 mila da una banca estera,subito segnalato all’Antiriciclaggio di Bankitalia,il che da il via a una inchiesta da cui emergono diversi conti del Governatore Fontana in paradisi fiscali esteri.
A questo punto,credo che le persone sane di mente non possono minimamente pensare a un accanimento da parte della” Magistratura ad orologeria”, come invece fa Qualcuno, forse per far prendere aria ai denti.
Mi sia permessa la battuta: prima gli italiani…con i conti all'estero!
Angry1 Angry1 Angry1
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5991
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3556 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da Valerio »

Cosa c'è di illegale? Esattamente?

Avere conti all'estero?
L'acquisto diretto in emergenza?
Sarebbero costati più del prezzo stabilito nel preziario?
Corruzione?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6415
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6474 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2276 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da serge »

Valerio ha scritto: 29 lug 2020, 16:15 Cosa c'è di illegale? Esattamente?

Avere conti all'estero?
L'acquisto diretto in emergenza?
Sarebbero costati più del prezzo stabilito nel preziario?
Corruzione?
Se non vedi qualche conflitto d'interesse in tutto ciò..........
Rileggi PER BENE l'esposizione dei fatti.....
Bye
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Per esprimere un giudizio bisogna conoscere i fatti e non li conosciamo ...o meglio , conosciamo la versione di Fontana e quella di chi lo detesta quindi si può credere ad uno o all' altro
Tra le poche cose certe c'è che la regione Lombardia non ci ha rimesso dei soldi con le forniture come invece è successo ad altre regioni ( Lazio e Toscana).... Però tutto tacciono su di loro
Il Fontana ha a disposizione dei fondi all' estero, sarà mica l'unico ? O forse e' l'unico che li abbia dichiarati
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da carletto3 »

Serge....mi dispiace ma stavolta hai toppato....fatti una domandina:
Quanto è costato alla regione Lombardia questa ipotetica truffa?Nulla!! Dove sta il dolo?Quanto costera' allo stato questa inutile indagine?
Prima che tu mi risponda di leggerti bene,ti comunico che in quei momenti critici,i camici si compravano anche dal Diavolo in persona se li avesse forniti subito.
Avere conti all'estero?Mezza Italia dovrebbe essere indagata basta andare in Svizzera...non è lontana....e poi erano tutti scudati regolarmente...io metto i MIEI soldi dove voglio!!!!

Altra domandina:perche' adesso e perche' Fontana e non Rossi e Zingaretti che hanno fatto pagare milioni di mascherine a carico della Regione mai arrivate...ma Fontana è di destra e Rossi e Zingaretti di sinistra....
Andreotti era un mago con il suo A pensar male si fa peccato.....
E è lo stesso post questo di Gasiot che mi ha preceduto...piu' elaborato...
PS:Ma la giunta della fatina di Roma non è mai indagata per la spazzatura ,i tram, la metropolitana...nulla?Tutto bene nel Lazio....evviva....
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4916
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1131 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2723 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da RedWine »

serge ha scritto: 29 lug 2020, 15:59 Mi attengo a quanto riportato dai mezzi d’informazione.
I fatti. La Regione Lombardia, con affidamento diretto, commissiona un quantitativo di camici a una Società del cognato del Governatore Fontana –la cui moglie detiene il 10% delle quote –per un valore di circa 500 mila euro.
la lombardia aveva bisogno di quelle attrezzature mediche?
la merce era venduta a un prezzo maggiore del prezzo medio di mercato?
se la stessa fornitura di camici fosse stata fatta alla regione emilia romagna o veneto o piemonte, ci sarebbe stato reato?
serge ha scritto: 29 lug 2020, 15:59 Intervistato durante una trasmissione televisiva,pare che il Governatore si sia reso conto del rischio che correva e abbia chiesto al cognato di trasformare la vendita in donazione(sic). Tra l’altro,mai formalmente conclusa. Forse per ripagare il cognato del danno subito,prova a fare un bonifico di 250 mila da una banca estera,subito segnalato all’Antiriciclaggio di Bankitalia,
l'accertamento scatta sempre in automatico quando si mobilitano certe cifre senza una precisa motivazione conosciuta dalla banca.
quando una persona vuole frodare il fisco o compiere una truffa, la prima cosa che fa è mascherare la provenienza e la destinazione dei soldi.
lo sanno anche i bambini.
serge ha scritto: 29 lug 2020, 15:59 il che da il via a una inchiesta da cui emergono diversi conti del Governatore Fontana in paradisi fiscali esteri.
A questo punto,credo che le persone sane di mente non possono minimamente pensare a un accanimento da parte della” Magistratura ad orologeria”, come invece fa Qualcuno, forse per far prendere aria ai denti.
Mi sia permessa la battuta: prima gli italiani…con i conti all'estero!
Angry1 Angry1 Angry1
la famiglia di Fontana è benestante e di Varese come la mia, sai quante persone di varese di como di sondrio o in genere lombardi hanno conti in svizzera, o perchè frontalieri, o perchè si sentono piu sicuri a tenerli li che in questo stato di merda, e sottolineo STATO e non nazione intesa come popolazione.
in particolare era diventata abitudine trasferire i soldi all'estero durante il "glorioso" governo amato, io non l'ho fatto e mi sono dato tante volte del cretino...
quel conto all'estero risale appunto a quel periodo, e fu fatto da sua madre, quando Fontana ereditò i soldi li denuncio e pago la penale prevista dalla legge.... che sia stato troppo onesto?

diciamo invece che quel "qualcuno" dovrebbe rompere gli indugi e smettere di parlare di poche mele marce nella magistratura, tutti lo sapevano, ma oggi ne sono emerse anche le prove, la magistratura è un'istituzione completamente marcia, a partire dalla cima, ma proprio "in cima"!
fino a che un pubblico ministero non rischierà di essere inquisito incarcerato o almeno buttato fuori dalla magistratura in seguito alle sue azioni questo sistema continuerà a indagare e rovinare brave persone e non vedere non sentire e non procedere nei confronti dei delinquenti, dato che i delinquenti hanno strumenti di vendetta e ritorsione, le persone oneste NO.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4554 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 29 lug 2020, 16:58 Per esprimere un giudizio bisogna conoscere i fatti e non li conosciamo ...o meglio , conosciamo la versione di Fontana e quella di chi lo detesta quindi si può credere ad uno o all' altro
Tra le poche cose certe c'è che la regione Lombardia non ci ha rimesso dei soldi con le forniture come invece è successo ad altre regioni ( Lazio e Toscana).... Però tutto tacciono su di loro
Il Fontana ha a disposizione dei fondi all' estero, sarà mica l'unico ? O forse e' l'unico che li abbia dichiarati
No non e' l'unico ma vi avverto. Non difendete l' indefendibile, perche questo dopo si paga. A me sinceramente Fontana fra coronavirus e strano comportamento vendita/ donazioni mi sembra un po' ... IMBRANATO
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7867
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4104 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2487 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 29 lug 2020, 21:36
Gasiot ha scritto: 29 lug 2020, 16:58 Per esprimere un giudizio bisogna conoscere i fatti e non li conosciamo ...o meglio , conosciamo la versione di Fontana e quella di chi lo detesta quindi si può credere ad uno o all' altro
Tra le poche cose certe c'è che la regione Lombardia non ci ha rimesso dei soldi con le forniture come invece è successo ad altre regioni ( Lazio e Toscana).... Però tutto tacciono su di loro
Il Fontana ha a disposizione dei fondi all' estero, sarà mica l'unico ? O forse e' l'unico che li abbia dichiarati
No non e' l'unico ma vi avverto. Non difendete l' indefendibile, perche questo dopo si paga. A me sinceramente Fontana fra coronavirus e strano comportamento vendita/ donazioni mi sembra un po' ... IMBRANATO
Scusa Sayon, ma chi è l' assessore di Fontana con delega alla SANITÀ?
Ho come l' impressione che tu non voglia MAI nominarlo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4554 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 29 lug 2020, 22:02
Sayon ha scritto: 29 lug 2020, 21:36
Gasiot ha scritto: 29 lug 2020, 16:58 Per esprimere un giudizio bisogna conoscere i fatti e non li conosciamo ...o meglio , conosciamo la versione di Fontana e quella di chi lo detesta quindi si può credere ad uno o all' altro
Tra le poche cose certe c'è che la regione Lombardia non ci ha rimesso dei soldi con le forniture come invece è successo ad altre regioni ( Lazio e Toscana).... Però tutto tacciono su di loro
Il Fontana ha a disposizione dei fondi all' estero, sarà mica l'unico ? O forse e' l'unico che li abbia dichiarati
No non e' l'unico ma vi avverto. Non difendete l' indefendibile, perche questo dopo si paga. A me sinceramente Fontana fra coronavirus e strano comportamento vendita/ donazioni mi sembra un po' ... IMBRANATO
Scusa Sayon, ma chi è l' assessore di Fontana con delega alla SANITÀ?
Ho come l' impressione che tu non voglia MAI nominarlo.
Non lo so e non m'interessa. Il responsabile e' sempre il capo. Se questo assessore vale poco, un capo responsabile lo licenzia e ce ne mette un altro. Stiamo parlando di una regione, non di uno Stato.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1044 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da Shamash »

Fatti che saranno opportunamente accertati nelle giuste sedi, resta il fatto che Fontana (insieme agli altri governatori delle regioni del nord) ha fatto un buon lavoro, nonostante tutto. Ci sono stati errori? Certo, è umano, ma altrove e con molti meno casi se ne sono fatti di più, per non parlare delle gravissime colpe del governo centrale.
Ma Fontana è della Lega, quindi, a pensar male...Chissà
Perché non parliamo invece della regione Lazio, al cui vertice c'è Zingaretti e il famoso dei 35 milioni di euro delle mascherine mai consegnate.
Ah ma, Zingaretti è del PD! Quindi, a pensar male...Chissà
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6415
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6474 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2276 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da serge »

Da sempre ho la brutta abitudine di giudicare i fatti senza pregiudizi .Poiché sono stato accusato di avere toppato di brutto in un mio precedente intervento,pongo agli amici del forum alcune domande
- E’ vero o no che la Regione Lombardia ha commissionato con affidamento diretto alla Dama Spa, -benché la società non avesse firmato il «Patto di integrità» anti-conflitti di interesse.- una fornitura di camici, azienda del COGNATO del Governatore Fontana?
- E’ vero o no che la MOGLIE del Governatore possiede il 10% delle quote di tale società?
- E’ vero o no che dopo un mese dalla commessa, il cognato del Governatore Fontana rinuncia al pagamento di quanto consegnato fino a quel momento,affermando di avere deciso di trasformare il contratto di fornitura in "donazione".?Tra l'altro mai formalmente conclusa.no
- E’ vero o no che il presidente della Regione Lombardia si sia mosso, per far avere alla società del cognato 250.000 euro, quale somma con la quale intendeva rifondere alla società gran parte del mancato guadagno?
- E’ vero o no che Il versamento di 250 mila euro, non è andato a buon fine perché l’Unione Fiduciaria, che amministra per Fontana il «mandato fiduciario misto» da 4,4 milioni di euro, ha dovuto bloccare il bonifico in base alla normativa antiriciclaggio?
- E’ vero o no che. La fiduciaria ha segnalato la transazione e la Guardia di Finanza è stata attivata dalla Banca d’Italia che aveva ricevuto la segnalazione dalla fiduciaria?
- E’ vero o no che, due giorni dopo l'intervento della Guardia di Finanza, il bonifico è stato annullato da Fontana.?
Senza dubbio non costituisce reato avere conti all'estero,neppure se ammontanti ad alcuni milioni di euro,pare ereditati dalla madre che svolgeva la professione di dentista; l’importante,a mio modesto parere,è averli dichiarati al fisco.
Quando il signor Fontana era sindaco di Varese era tenuto per legge a depositare la dichiarazione sul proprio stato patrimoniale. Ma ciò non avvenne,in palese violazione di legge,tanto che il responsabile anticorruzione del Comune fu costretto a comunicare all’Anac che Fontana, a dispetto di molti inviti anche a livello amichevole, non lo aveva fatto. Alla richiesta di spiegazioni da parte dell’Anac, sollecitata più volte:lettera morta.. In definitiva l’allora sindaco fu sottoposto a una sanzione amministrativa prevista per legge in simili casi..
Ora,a parte ogni altra considerazione,ai più dovrebbe sembrare perlomeno strano che un amministratore pubblico non voglia far conoscere ai propri cittadini l’ammontare del proprio patrimonio.
Un ultimo appunto. Capisco la dedizione a una forza e/o uomo politico di proprio gradimento,ma ritengo che la faziosità non debba mai prevalere sulla ragione. Specie di fronte a evidenze…..
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Rosanna
Connesso: No

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da Rosanna »

Gasiot ha scritto: 29 lug 2020, 16:58 Per esprimere un giudizio bisogna conoscere i fatti e non li conosciamo ...o meglio , conosciamo la versione di Fontana e quella di chi lo detesta quindi si può credere ad uno o all' altro
Tra le poche cose certe c'è che la regione Lombardia non ci ha rimesso dei soldi con le forniture come invece è successo ad altre regioni ( Lazio e Toscana).... Però tutto tacciono su di loro
Il Fontana ha a disposizione dei fondi all' estero, sarà mica l'unico ? O forse e' l'unico che li abbia dichiarati
Grande e onesto Gasiot!!
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7867
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4104 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2487 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 30 lug 2020, 16:12 Da sempre ho la brutta abitudine di giudicare i fatti senza pregiudizi .Poiché sono stato accusato di avere toppato di brutto in un mio precedente intervento,pongo agli amici del forum alcune domande
- E’ vero o no che la Regione Lombardia ha commissionato con affidamento diretto alla Dama Spa, -benché la società non avesse firmato il «Patto di integrità» anti-conflitti di interesse.- una fornitura di camici, azienda del COGNATO del Governatore Fontana?
- E’ vero o no che la MOGLIE del Governatore possiede il 10% delle quote di tale società?
- E’ vero o no che dopo un mese dalla commessa, il cognato del Governatore Fontana rinuncia al pagamento di quanto consegnato fino a quel momento,affermando di avere deciso di trasformare il contratto di fornitura in "donazione".?Tra l'altro mai formalmente conclusa.no
- E’ vero o no che il presidente della Regione Lombardia si sia mosso, per far avere alla società del cognato 250.000 euro, quale somma con la quale intendeva rifondere alla società gran parte del mancato guadagno?
- E’ vero o no che Il versamento di 250 mila euro, non è andato a buon fine perché l’Unione Fiduciaria, che amministra per Fontana il «mandato fiduciario misto» da 4,4 milioni di euro, ha dovuto bloccare il bonifico in base alla normativa antiriciclaggio?
- E’ vero o no che. La fiduciaria ha segnalato la transazione e la Guardia di Finanza è stata attivata dalla Banca d’Italia che aveva ricevuto la segnalazione dalla fiduciaria?
- E’ vero o no che, due giorni dopo l'intervento della Guardia di Finanza, il bonifico è stato annullato da Fontana.?
Senza dubbio non costituisce reato avere conti all'estero,neppure se ammontanti ad alcuni milioni di euro,pare ereditati dalla madre che svolgeva la professione di dentista; l’importante,a mio modesto parere,è averli dichiarati al fisco.
Quando il signor Fontana era sindaco di Varese era tenuto per legge a depositare la dichiarazione sul proprio stato patrimoniale. Ma ciò non avvenne,in palese violazione di legge,tanto che il responsabile anticorruzione del Comune fu costretto a comunicare all’Anac che Fontana, a dispetto di molti inviti anche a livello amichevole, non lo aveva fatto. Alla richiesta di spiegazioni da parte dell’Anac, sollecitata più volte:lettera morta.. In definitiva l’allora sindaco fu sottoposto a una sanzione amministrativa prevista per legge in simili casi..
Ora,a parte ogni altra considerazione,ai più dovrebbe sembrare perlomeno strano che un amministratore pubblico non voglia far conoscere ai propri cittadini l’ammontare del proprio patrimonio.
Un ultimo appunto. Capisco la dedizione a una forza e/o uomo politico di proprio gradimento,ma ritengo che la faziosità non debba mai prevalere sulla ragione. Specie di fronte a evidenze…..
In un paese dove la quasi totalità delle info è FAZIOSA come puoi giudicare fazioso chi non crede a quello che ci dicono i media e le procure?
In un paese democratico, tipo la Svizzera, una stampa e una magistratura come
quella che abbiamo in italia, la avrebbero già messa al muro. E tu credi ancora a quello che ti dicono.?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 30 lug 2020, 16:12 Da sempre ho la brutta abitudine di giudicare i fatti senza pregiudizi .Poiché sono stato accusato di avere toppato di brutto in un mio precedente intervento,pongo agli amici del forum alcune domande
- E’ vero o no che la Regione Lombardia ha commissionato con affidamento diretto alla Dama Spa, -benché la società non avesse firmato il «Patto di integrità» anti-conflitti di interesse.- una fornitura di camici, azienda del COGNATO del Governatore Fontana?
- E’ vero o no che la MOGLIE del Governatore possiede il 10% delle quote di tale società?
- E’ vero o no che dopo un mese dalla commessa, il cognato del Governatore Fontana rinuncia al pagamento di quanto consegnato fino a quel momento,affermando di avere deciso di trasformare il contratto di fornitura in "donazione".?Tra l'altro mai formalmente conclusa.no
- E’ vero o no che il presidente della Regione Lombardia si sia mosso, per far avere alla società del cognato 250.000 euro, quale somma con la quale intendeva rifondere alla società gran parte del mancato guadagno?
- E’ vero o no che Il versamento di 250 mila euro, non è andato a buon fine perché l’Unione Fiduciaria, che amministra per Fontana il «mandato fiduciario misto» da 4,4 milioni di euro, ha dovuto bloccare il bonifico in base alla normativa antiriciclaggio?
- E’ vero o no che. La fiduciaria ha segnalato la transazione e la Guardia di Finanza è stata attivata dalla Banca d’Italia che aveva ricevuto la segnalazione dalla fiduciaria?
- E’ vero o no che, due giorni dopo l'intervento della Guardia di Finanza, il bonifico è stato annullato da Fontana.?
Senza dubbio non costituisce reato avere conti all'estero,neppure se ammontanti ad alcuni milioni di euro,pare ereditati dalla madre che svolgeva la professione di dentista; l’importante,a mio modesto parere,è averli dichiarati al fisco.
Quando il signor Fontana era sindaco di Varese era tenuto per legge a depositare la dichiarazione sul proprio stato patrimoniale. Ma ciò non avvenne,in palese violazione di legge,tanto che il responsabile anticorruzione del Comune fu costretto a comunicare all’Anac che Fontana, a dispetto di molti inviti anche a livello amichevole, non lo aveva fatto. Alla richiesta di spiegazioni da parte dell’Anac, sollecitata più volte:lettera morta.. In definitiva l’allora sindaco fu sottoposto a una sanzione amministrativa prevista per legge in simili casi..
Ora,a parte ogni altra considerazione,ai più dovrebbe sembrare perlomeno strano che un amministratore pubblico non voglia far conoscere ai propri cittadini l’ammontare del proprio patrimonio.
Un ultimo appunto. Capisco la dedizione a una forza e/o uomo politico di proprio gradimento,ma ritengo che la faziosità non debba mai prevalere sulla ragione. Specie di fronte a evidenze…..
Apprezzabile sforzo di ricostruzione degli eventi....ma siccome io sono pratico e razionale ti faccio una sola domanda:
E' vero o no che la Regione non ha avuto nessun nocumento in tutta la vicenda?
E se cio' è vero perche' è indagato Fontana e non Rossi o Zingaretti per forniture pagate di mascherine e mai arrivate?Chi ha riscosso,chi ci ha guadagnato chi ci ha perso?Se tutti e tre fossero indagati non aprirei bocca,ma perche' solo quello che non ha provocato nessun danno ai cittadini?
O vogliamo indagare perche' ha depositi milionari all'estero?
Mezza Italia dovrebbe essere indagata allora......
Palamkara...Palamara...cattivo maestro.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rosanna
Connesso: No

Re: Il Governatore Lombardo

Messaggio da leggere da Rosanna »

Nessuno me ne voglia se mi astengo dal commentare post di certa natura...
Rispondi