Renzi fa il cretino e dà del cretino a Salvini...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Renzi fa il cretino e dà del cretino a Salvini...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Mi spiego: argomenta Renzi, non è fermando un barcone che si combatte l' immigrazione! Quindi, Salvini sarebbe un cretino..
Renzi, prova a pensare. Salvini sosteneva, ministro, che, si fosse cominciato a non permettere più l' attracco ai nostri porti, darlo per scontato, dovuto, molti, forse tutti, avrebbero più e meglio valutato la convenienza a rischiare l' impresa...Vista così, Renzi, chi è il cretino?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5981
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Re: Renzi fa il cretino e dà del cretino a Salvini...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 30 lug 2020, 17:50 Mi spiego: argomenta Renzi, non è fermando un barcone che si combatte l' immigrazione! Quindi, Salvini sarebbe un cretino..
Renzi, prova a pensare. Salvini sosteneva, ministro, che, si fosse cominciato a non permettere più l' attracco ai nostri porti, darlo per scontato, dovuto, molti, forse tutti, avrebbero più e meglio valutato la convenienza a rischiare l' impresa...Vista così, Renzi, chi è il cretino?
Lo nomina per bene Salvini nel suo intervento: /video/senato30luglio.mp4
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6382
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6444 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2262 Mi Piace

Re: Renzi fa il cretino e dà del cretino a Salvini...

Messaggio da leggere da serge »

Strano Paese il nostro,in cui Renzi e la Boschi hanno ancora il coraggio, non solo di presentarsi in Parlamento,ma anche di pontificare.........
Beer4 Beer4 Beer4
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi