A Settembre,mese di consuntivi ci sara' da ridere....cosa dira' la gente quando Conte e il suo governicchio annuncera' che i soldi che arriveranno si spenderanno tutti per comprare pitali per gli opedali,e per fare tante belle aiuole verdi e fiorite nelle citta'...tanti pannelloni solari e tante linee veloci per i computer,ecobonus ecc........e al contempo ci saranno tagli alle pensioni,patrimoniale ecc.....esattamente le condizioni che ci mettono lassu' in Europa per darceli....sabinosarno1 ha scritto: 24 lug 2020, 6:37 Credo che i cori di giubilo intonati dai Sinistri, dai filogovernativi, si stiano già esaurendo, strozzati in gola, dalle prime avvertenze, avvisaglie?, che arrivano dall ' Europa. "Mi raccomando, spendete bene i soldi che vi abbiamo dato!", "Rispettate i patti!", "Aiutate il Sud!", e così, già tante...raccomandazioni. Sono Loro che diranno come avremo da spendere i "prestiti" ricevuti, loro e secondo i loro interessi, come è facile capire, arrendersi a capire.
Il CDX, peraltro, oggi, ha l' occasione di potersi fare ascoltare, di potere proporre le sue soluzioni, determinanti i suoi voti in Senato, e non è detto che le sue proposte siano in linea con quelle UE.
Mah!, non so, forse Conte avrà meno da atteggiarsi a Statista, o dovrà farlo sul serio, e non so se ne sarà capace.
Mi pare che non abbiate capito che quei soldi puoi usarli per qualsisasi scopo "produttivo". Dove li metti, li metti valgono oro. Il problema che non appena si vedono i soldi Europei ci sono decine di migliaia d'Italiani che quei soldi vogliono metterseli in ... tasca. Io fossi la EU, manderei degli ispettori a controllarci. Altro che lasciar farecarletto3 ha scritto: 24 lug 2020, 9:00A Settembre,mese di consuntivi ci sara' da ridere....cosa dira' la gente quando Conte e il suo governicchio annuncera' che i soldi che arriveranno si spenderanno tutti per comprare pitali per gli opedali,e per fare tante belle aiuole verdi e fiorite nelle citta'...tanti pannelloni solari e tante linee veloci per i computer,ecobonus ecc........e al contempo ci saranno tagli alle pensioni,patrimoniale ecc.....esattamente le condizioni che ci mettono lassu' in Europa per darceli....sabinosarno1 ha scritto: 24 lug 2020, 6:37 Credo che i cori di giubilo intonati dai Sinistri, dai filogovernativi, si stiano già esaurendo, strozzati in gola, dalle prime avvertenze, avvisaglie?, che arrivano dall ' Europa. "Mi raccomando, spendete bene i soldi che vi abbiamo dato!", "Rispettate i patti!", "Aiutate il Sud!", e così, già tante...raccomandazioni. Sono Loro che diranno come avremo da spendere i "prestiti" ricevuti, loro e secondo i loro interessi, come è facile capire, arrendersi a capire.
Il CDX, peraltro, oggi, ha l' occasione di potersi fare ascoltare, di potere proporre le sue soluzioni, determinanti i suoi voti in Senato, e non è detto che le sue proposte siano in linea con quelle UE.
Mah!, non so, forse Conte avrà meno da atteggiarsi a Statista, o dovrà farlo sul serio, e non so se ne sarà capace.
E' inutile Sabino....il CDX le sue proposte le ha gia' fatte,sotto forma di emendamenti....da una vita.Non ascoltano al governo.....prendessero in considerazione almeno quelle che l'Europa accetterebbe....nemmeno quelle!!!!
O comincia adesso o a Settembre qualcuno lo andra' a prendere per il collo ,il tuo amico Conte!!!
No Ciccio...sei te a non aver capito...sono quelli del MES che puoi spenedere come vuoi,,,non questi che abbiamo chiesto e che ci daranno...209...per la precisione.Ma i 36 del MES non li abbiamo ancora chiesti ed è lo scontro nel Governo.Sayon ha scritto: 25 lug 2020, 19:49Mi pare che non abbiate capito che quei soldi puoi usarli per qualsisasi scopo "produttivo". Dove li metti, li metti valgono oro. Il problema che non appena si vedono i soldi Europei ci sono decine di migliaia d'Italiani che quei soldi vogliono metterseli in ... tasca. Io fossi la EU, manderei degli ispettori a controllarci. Altro che lasciar farecarletto3 ha scritto: 24 lug 2020, 9:00A Settembre,mese di consuntivi ci sara' da ridere....cosa dira' la gente quando Conte e il suo governicchio annuncera' che i soldi che arriveranno si spenderanno tutti per comprare pitali per gli opedali,e per fare tante belle aiuole verdi e fiorite nelle citta'...tanti pannelloni solari e tante linee veloci per i computer,ecobonus ecc........e al contempo ci saranno tagli alle pensioni,patrimoniale ecc.....esattamente le condizioni che ci mettono lassu' in Europa per darceli....sabinosarno1 ha scritto: 24 lug 2020, 6:37 Credo che i cori di giubilo intonati dai Sinistri, dai filogovernativi, si stiano già esaurendo, strozzati in gola, dalle prime avvertenze, avvisaglie?, che arrivano dall ' Europa. "Mi raccomando, spendete bene i soldi che vi abbiamo dato!", "Rispettate i patti!", "Aiutate il Sud!", e così, già tante...raccomandazioni. Sono Loro che diranno come avremo da spendere i "prestiti" ricevuti, loro e secondo i loro interessi, come è facile capire, arrendersi a capire.
E' inutile Sabino....il CDX le sue proposte le ha gia' fatte,sotto forma di emendamenti....da una vita.Non ascoltano al governo.....prendessero in considerazione almeno quelle che l'Europa accetterebbe....nemmeno quelle!!!!
O comincia adesso o a Settembre qualcuno lo andra' a prendere per il collo ,il tuo amico Conte!!!
Certo....ad esempio il Carletto è uno di questiSayon ha scritto: 26 lug 2020, 0:29 Ma carletto c'e' gente nel Forum che scimmiotta dei leaders esterni e che critica qualsiasi fondo venga dall' Europa, anche senza altra condizione che sapere come sono spesi.
In verità,anche i fondi del fatidico MES vengono concessi per coprire il costo di un ben individuato intervento......carletto3 ha scritto: 25 lug 2020, 20:15No Ciccio...sei te a non aver capito...sono quelli del MES che puoi spenedere come vuoi,,,non questi che abbiamo chiesto e che ci daranno...209...per la precisione.Ma i 36 del MES non li abbiamo ancora chiesti ed è lo scontro nel Governo.Sayon ha scritto: 25 lug 2020, 19:49Mi pare che non abbiate capito che quei soldi puoi usarli per qualsisasi scopo "produttivo". Dove li metti, li metti valgono oro. Il problema che non appena si vedono i soldi Europei ci sono decine di migliaia d'Italiani che quei soldi vogliono metterseli in ... tasca. Io fossi la EU, manderei degli ispettori a controllarci. Altro che lasciar farecarletto3 ha scritto: 24 lug 2020, 9:00A Settembre,mese di consuntivi ci sara' da ridere....cosa dira' la gente quando Conte e il suo governicchio annuncera' che i soldi che arriveranno si spenderanno tutti per comprare pitali per gli opedali,e per fare tante belle aiuole verdi e fiorite nelle citta'...tanti pannelloni solari e tante linee veloci per i computer,ecobonus ecc........e al contempo ci saranno tagli alle pensioni,patrimoniale ecc.....esattamente le condizioni che ci mettono lassu' in Europa per darceli....sabinosarno1 ha scritto: 24 lug 2020, 6:37 Credo che i cori di giubilo intonati dai Sinistri, dai filogovernativi, si stiano già esaurendo, strozzati in gola, dalle prime avvertenze, avvisaglie?, che arrivano dall ' Europa. "Mi raccomando, spendete bene i soldi che vi abbiamo dato!", "Rispettate i patti!", "Aiutate il Sud!", e così, già tante...raccomandazioni. Sono Loro che diranno come avremo da spendere i "prestiti" ricevuti, loro e secondo i loro interessi, come è facile capire, arrendersi a capire.
Quelli ottenuti li puoi spendere solo in precisi campi e alle Loro condizioni......Ciccio...non ci sei proprio!!!
![]()