Allora, diciamocelo, qui o si fa qualcosa di "terremotico" o...non si fa niente, e questi continueranno a governarci in eterno!
Mi pare di avere certezza che, non so da Chi, sia stato stabilito che, il CDX, finché resisterà tale, debba governare al più le regioni. In campo nazionale, al governo del Paese insomma, ELLO non può!
Mi pare altresì che, di questo mio convincimento, non siano, non ancora?, la Meloni e Salvini. Questi, continuano a battagliare, forse solo a baccagliare, ma, di fatto, concludono nulla.
Non so se per prudenza, per non andare oltre, ma non li vedo mai andare in Parlamento, nella piazze, a gridare che...ora basta! Anzi, per gridare, gridano, ma gridano soltanto! Io, gridare, intendo, fare saltare i tavoli, rovesciare i banchi, compiere insomma azioni forti, eclatanti, che facciano temere che si è raggiunto il limite! NO?!...
Che quando è troppo è troppo! Siamo al troppo?...
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
- heyoka
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Re: Che quando è troppo è troppo! Siamo al troppo?...
Tutto giusto Sabino, ma ti ricordi il detto?
Va avanti tu che mi vien da ridere.
Va avanti tu che mi vien da ridere.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Che mi fai,come Alfa?sabinosarno1 ha scritto: ↑23 lug 2020, 17:33 Allora, diciamocelo, qui o si fa qualcosa di "terremotico" o...non si fa niente, e questi continueranno a governarci in eterno!
Mi pare di avere certezza che, non so da Chi, sia stato stabilito che, il CDX, finché resisterà tale, debba governare al più le regioni. In campo nazionale, al governo del Paese insomma, ELLO non può!
Mi pare altresì che, di questo mio convincimento, non siano, non ancora?, la Meloni e Salvini. Questi, continuano a battagliare, forse solo a baccagliare, ma, di fatto, concludono nulla.
Non so se per prudenza, per non andare oltre, ma non li vedo mai andare in Parlamento, nella piazze, a gridare che...ora basta! Anzi, per gridare, gridano, ma gridano soltanto! Io, gridare, intendo, fare saltare i tavoli, rovesciare i banchi, compiere insomma azioni forti, eclatanti, che facciano temere che si è raggiunto il limite! NO?!...
Ancora le frutta non sono mature....a settembre e ottobre saranno pronte e il Parlamento non contera' piu' un cazzo...gia' ora non conta un cazzo....
Piuttosto dì al tuo ex amore che la pianti di vestirsi da baldracca e di fare l'occhiolino a sinistra....indebolisce solo il CDX....
li fa solo sentire sicuri...proprio ora che in Senato quasi non hanno piu' una maggioranza certa.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- Vento
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 951 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1276 Mi Piace
Purtroppo la vita politica è bloccata in tutta Europa e pure negli USA, dove Trump sopravvive a fatica all'urto del delirio del polcor della sinistra, mentre in Europa la Merkel, conservatrice di destra ma capo della sinistra, impedisce l'emergere di una opposizione di destra, con la AfD demonizzata che mai arriverà al governo. E così la nostra destra, che in questo contesto ostile verrebbe in qualche modo impedita nell'accesso al governo anche in caso di vittoria elettorale di una ipotetica elezione. Hanno rotto la diga della legalità democratica, che ormai non rispettano più, perché sentono di avere in pugno la situazione. La gente si adatta facilmente alla fine della democrazia, di cui non si accorge nemmeno, anche per stanchezza, mentre quelli della sinistra sono dei professionisti della politica, dei mercenari che di potere vivono. Con l'invasione africana stanno distruggendo la società e pensano di poter poi gestire la situazione a loro favore. E chi li ferma più?
Amen and Awoman
egalité
Fuck Europe
by Victoria Nuland

Fuck Europe