Stasera, a Stasera Italia, vedremo...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Stasera, a Stasera Italia, vedremo...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Sono preoccupato: i Giornaloni a sostegno di Conte stanno già osannandolo come imprevisto grande Statista! E con lui, PD e M5S, a strascico.
Ci vorrebbe una strategia del CDX adeguata alla contingenza. Intanto sono curioso di vedere, per esempio stasera a Stasera Italia, come la metterà Mediaset...Un primo segnale del tipo di reazione.
Dirigessi io la TV di Berlusconi, mi impegnerei perché si affermasse la verità: dobbiamo ringraziare gli interessi economici della Francia e delle Germania che hanno coinciso con quelli del nostro Paese.
Ma dubito molto che Mediaset abbia questa linea...Vedremo.
Lo vedremo a cominciare da gli ospiti...Vi dirò.
CaneSciolto

Re: Stasera, a Stasera Italia, vedremo...

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

sabinosarno1 ha scritto: 21 lug 2020, 19:48 Sono preoccupato: i Giornaloni a sostegno di Conte stanno già osannandolo come imprevisto grande Statista! E con lui, PD e M5S, a strascico.
Ci vorrebbe una strategia del CDX adeguata alla contingenza. Intanto sono curioso di vedere, per esempio stasera a Stasera Italia, come la metterà Mediaset...Un primo segnale del tipo di reazione.
Dirigessi io la TV di Berlusconi, mi impegnerei perché si affermasse la verità: dobbiamo ringraziare gli interessi economici della Francia e delle Germania che hanno coinciso con quelli del nostro Paese.
Ma dubito molto che Mediaset abbia questa linea...Vedremo.
Lo vedremo a cominciare da gli ospiti...Vi dirò.

...con la V.Gentili che conduce ci sarà la solita leccatina di culo al centro sinistra, ai tempi di quando conduceva Belpietro, forse ci si sarebbe aspettato qualcosa di buona...ma oggi!!! Persino il comunista Rizzo oggi ha detto che lo abbiamo preso nel culo e ce ne accorgeremo presto, è l'unico comunista che stimo, essendo io di una super-super estrema destra, tanto che Hitler al mio confronto sarebbe una bagascia da 3 soldi!!! FuckYou
Rispondi