In genere, quando sono convinto che UNO vuole mettermelo in quel posto,contro la mia volontà, io faccio tutto il possibile per favorire coloro che sono i NEMICI di quel tale che vuole sodomizzarmi.serge ha scritto: 3 lug 2020, 16:23 Notoriamente, l'attuale coalizione di governo è nata per non consegnare l'Italia a Matteo Salvini (sic).Sempre per non consegnare il Paese al “comandante” leghista, si torna a parlare di una nuova legge elettorale proporzionale, con sbarramento al tre o cinque per cento. A parte il fatto che a spingere in tal senso è lo stesso partito che ha partorito quella in vigore,il Partito Democratico, chiedo e mi chiedo se nel nostro Paese il volere degli elettori abbia ancora valore.Mentre,a mio parere, la logica vorrebbe che, nell'attuale caotica situazione politica, il parere sulla composizione del Parlamento fosse chiesto al corpo elettorale, assistiamo a giochi di equilibrismo politico da parte della maggioranza al fine di impedire che ciò avvenga.E Chi dovrebbe prendere atto del fatto che non si può continuare a governare con continui litigi e rinvii, di fatto,si chiude in un (preoccupante) silenzio. Dando in tal modo man forte a chi vuole mantenere l'attuale stato di cose.
Non ci si stupisca poi se un numero crescente di cittadini , per sfiducia nelle formazioni politiche.istituzioni o altro, finisce per non recarsi al voto,convinto che tanto non serve a niente.Che fare? Continuare a subire rassegnati in attesa che (difficilmente) uno dei partiti di governo “stacchi la spina” oppure attendere l'autunno che si prefigura caldo,a mio parere caldissimo?
![]()
Il che dimostra di quanto sia scesa in basso la Legasalvini. Questi non sono altro che miseri parassiti che sapendo della disgregazione dei 5stelle, sperano di essere rieletti sono un partito che "credono" vincente. Cosa c'e' di apprezzabile? Fra l' altro la Lega era uno di quei partiti che si vantava di essere favorevole al "TAGLIO" dei deputati, la "bandiera" dei 5stelluti. Si tratta quindi di miserabili cambiacasacche che venderebbero la madre per continuare a prendersi uno stipendio.Alfa ha scritto: 3 lug 2020, 12:24 E sono altri tre i grillini: le senatrici Marinella Pacifico e Tiziana Drago e ilo loro collega di gruppo Mattia Crucioli. Tre nomi che potrebbero cambiare gli equilibri di Palazzo Madama, vista al soglia 161 sotto la quale i grillini sono scesi dopo il passaggio della Riccardi. A sostenere l'ipotesi di un passaggio è la stessa Drago "forse è il Movimento che mi vorrebbe fuori, chiedete ai vertici", racconta Repubblica in un indiscreto a firma di Carmelo Lopapa.
Mattarella, godi? Noo? Io si!
Siamo governati da chi per la poltrona farebbe battere la mamma sul marciapiede e te la prendi con chi saluta questi incapacii parassiti solo perché vanno alla Lega?Sayon ha scritto: 3 lug 2020, 18:33Il che dimostra di quanto sia scesa in basso la Legasalvini. Questi non sono altro che miseri parassiti che sapendo della disgregazione dei 5stelle, sperano di essere rieletti sono un partito che "credono" vincente. Cosa c'e' di apprezzabile? Fra l' altro la Lega era uno di quei partiti che si vantava di essere favorevole al "TAGLIO" dei deputati, la "bandiera" dei 5stelluti. Si tratta quindi di miserabili cambiacasacche che venderebbero la madre per continuare a prendersi uno stipendio.Alfa ha scritto: 3 lug 2020, 12:24 E sono altri tre i grillini: le senatrici Marinella Pacifico e Tiziana Drago e ilo loro collega di gruppo Mattia Crucioli. Tre nomi che potrebbero cambiare gli equilibri di Palazzo Madama, vista al soglia 161 sotto la quale i grillini sono scesi dopo il passaggio della Riccardi. A sostenere l'ipotesi di un passaggio è la stessa Drago "forse è il Movimento che mi vorrebbe fuori, chiedete ai vertici", racconta Repubblica in un indiscreto a firma di Carmelo Lopapa.
Mattarella, godi? Noo? Io si!
Probabilmente,in caso di elezioni politiche anticipate,mi recherò alle urne. Su una cosa però sono determinato: non darò MAI il mio voto a chi ha proposto (M5S)e APPROVATO (Lega) il famoso reddito di cittadinanza. Non solo,ma nemmeno a chi non sta facendo assolutamente NIENTE se non per eliminarlo,almeno per modificarlo (PD).heyoka ha scritto: 3 lug 2020, 16:41In genere, quando sono convinto che UNO vuole mettermelo in quel posto,contro la mia volontà, io faccio tutto il possibile per favorire coloro che sono i NEMICI di quel tale che vuole sodomizzarmi.serge ha scritto: 3 lug 2020, 16:23 Notoriamente, l'attuale coalizione di governo è nata per non consegnare l'Italia a Matteo Salvini (sic).Sempre per non consegnare il Paese al “comandante” leghista, si torna a parlare di una nuova legge elettorale proporzionale, con sbarramento al tre o cinque per cento. A parte il fatto che a spingere in tal senso è lo stesso partito che ha partorito quella in vigore,il Partito Democratico, chiedo e mi chiedo se nel nostro Paese il volere degli elettori abbia ancora valore.Mentre,a mio parere, la logica vorrebbe che, nell'attuale caotica situazione politica, il parere sulla composizione del Parlamento fosse chiesto al corpo elettorale, assistiamo a giochi di equilibrismo politico da parte della maggioranza al fine di impedire che ciò avvenga.E Chi dovrebbe prendere atto del fatto che non si può continuare a governare con continui litigi e rinvii, di fatto,si chiude in un (preoccupante) silenzio. Dando in tal modo man forte a chi vuole mantenere l'attuale stato di cose.
Non ci si stupisca poi se un numero crescente di cittadini , per sfiducia nelle formazioni politiche.istituzioni o altro, finisce per non recarsi al voto,convinto che tanto non serve a niente.Che fare? Continuare a subire rassegnati in attesa che (difficilmente) uno dei partiti di governo “stacchi la spina” oppure attendere l'autunno che si prefigura caldo,a mio parere caldissimo?
![]()
NON andare a votare, a mio parere è fare un FAVORE proprio a quelli che vogliono stuprarmi.
Ecco allora che uno come me, che ODIA farselo mettere in quel posto, senza il mio consenso, andrò a VOTARE proprio per quel partito che gli stupratori del PD, hanno più in odio.
Anche se quel partito non avesse alcuna simpatia, per me.
Questo per dirti, Serge, che secondo la mia logica heyokana, alle prossime votazioni dovresti votare per SALVINI, anche se ti fosse estremamente antipatico. Se invece NON vai a votare, senza volerlo FORSE ma faresti proprio il gioco del PD.
E a chi ha partecipato al governo Monti, il governo abusivo e golpista?serge ha scritto: 4 lug 2020, 9:26Probabilmente,in caso di elezioni politiche anticipate,mi recherò alle urne. Su una cosa però sono determinato: non darò MAI il mio voto a chi ha proposto (M5S)e APPROVATO (Lega) il famoso reddito di cittadinanza. Non solo,ma nemmeno a chi non sta facendo assolutamente NIENTE se non per eliminarlo,almeno per modificarlo (PD).heyoka ha scritto: 3 lug 2020, 16:41In genere, quando sono convinto che UNO vuole mettermelo in quel posto,contro la mia volontà, io faccio tutto il possibile per favorire coloro che sono i NEMICI di quel tale che vuole sodomizzarmi.serge ha scritto: 3 lug 2020, 16:23 Notoriamente, l'attuale coalizione di governo è nata per non consegnare l'Italia a Matteo Salvini (sic).Sempre per non consegnare il Paese al “comandante” leghista, si torna a parlare di una nuova legge elettorale proporzionale, con sbarramento al tre o cinque per cento. A parte il fatto che a spingere in tal senso è lo stesso partito che ha partorito quella in vigore,il Partito Democratico, chiedo e mi chiedo se nel nostro Paese il volere degli elettori abbia ancora valore.Mentre,a mio parere, la logica vorrebbe che, nell'attuale caotica situazione politica, il parere sulla composizione del Parlamento fosse chiesto al corpo elettorale, assistiamo a giochi di equilibrismo politico da parte della maggioranza al fine di impedire che ciò avvenga.E Chi dovrebbe prendere atto del fatto che non si può continuare a governare con continui litigi e rinvii, di fatto,si chiude in un (preoccupante) silenzio. Dando in tal modo man forte a chi vuole mantenere l'attuale stato di cose.
![]()
NON andare a votare, a mio parere è fare un FAVORE proprio a quelli che vogliono stuprarmi.
Ecco allora che uno come me, che ODIA farselo mettere in quel posto, senza il mio consenso, andrò a VOTARE proprio per quel partito che gli stupratori del PD, hanno più in odio.
Questo per dirti, Serge, che secondo la mia logica heyokana, alle prossime votazioni dovresti votare per SALVINI, anche se ti fosse estremamente antipatico. Se invece NON vai a votare, senza volerlo FORSE ma faresti proprio il gioco del PD.
![]()
Nemmeno a quello.Alfa ha scritto: 4 lug 2020, 9:49E a chi ha partecipato al governo Monti, il governo abusivo e golpista?serge ha scritto: 4 lug 2020, 9:26Probabilmente,in caso di elezioni politiche anticipate,mi recherò alle urne. Su una cosa però sono determinato: non darò MAI il mio voto a chi ha proposto (M5S)e APPROVATO (Lega) il famoso reddito di cittadinanza. Non solo,ma nemmeno a chi non sta facendo assolutamente NIENTE se non per eliminarlo,almeno per modificarlo (PD).heyoka ha scritto: 3 lug 2020, 16:41In genere, quando sono convinto che UNO vuole mettermelo in quel posto,contro la mia volontà, io faccio tutto il possibile per favorire coloro che sono i NEMICI di quel tale che vuole sodomizzarmi.serge ha scritto: 3 lug 2020, 16:23 Notoriamente, l'attuale coalizione di governo è nata per non consegnare l'Italia a Matteo Salvini (sic).Sempre per non consegnare il Paese al “comandante” leghista, si torna a parlare di una nuova legge elettorale proporzionale, con sbarramento al tre o cinque per cento. A parte il fatto che a spingere in tal senso è lo stesso partito che ha partorito quella in vigore,il Partito Democratico, chiedo e mi chiedo se nel nostro Paese il volere degli elettori abbia ancora valore.Mentre,a mio parere, la logica vorrebbe che, nell'attuale caotica situazione politica, il parere sulla composizione del Parlamento fosse chiesto al corpo elettorale, assistiamo a giochi di equilibrismo politico da parte della maggioranza al fine di impedire che ciò avvenga.E Chi dovrebbe prendere atto del fatto che non si può continuare a governare con continui litigi e rinvii, di fatto,si chiude in un (preoccupante) silenzio. Dando in tal modo man forte a chi vuole mantenere l'attuale stato di cose.
![]()
![]()
Non ti resta che il Partito della Bistecca. Oggi però è allevata a suon di antibiotici.serge ha scritto: 4 lug 2020, 11:25Nemmeno a quello.Alfa ha scritto: 4 lug 2020, 9:49E a chi ha partecipato al governo Monti, il governo abusivo e golpista?serge ha scritto: 4 lug 2020, 9:26Probabilmente,in caso di elezioni politiche anticipate,mi recherò alle urne. Su una cosa però sono determinato: non darò MAI il mio voto a chi ha proposto (M5S)e APPROVATO (Lega) il famoso reddito di cittadinanza. Non solo,ma nemmeno a chi non sta facendo assolutamente NIENTE se non per eliminarlo,almeno per modificarlo (PD).heyoka ha scritto: 3 lug 2020, 16:41
In genere, quando sono convinto che UNO vuole mettermelo in quel posto,contro la mia volontà, io faccio tutto il possibile per favorire coloro che sono i NEMICI di quel tale che vuole sodomizzarmi.
![]()
P.S. A questo punto restano veramente in pochi a "contendere"(!) il mio voto.....
ciao
![]()
Serge hai perfettamente ragione. Era evidente che una volta installato il RdC non se ne sarebbe piu' andato via. Come fai a mandar via un sistema che REGALA i soldi ai furbi di ogni parte d' Italia: si perderebbero le elezioni perche andrebbero tutti a votare in massa per 5stelle. E comunque la Legasalvini (*) che ha permesso la sua creazione (e l' altra fesseria di Quota100) non potra' farlo per coerenza. Ormai la frittata e' fatta. L'unica cosa che si potra' fare e' una INTELLIGENTE manovra che lo modifichi di maniera di dare quei soldi agli invalidi, malati e veramente impossibilitati a lavorare. (*) Una Lega normale, senza il bulletto Salvini, non avrebbe mai proposto o approvato un assistenziato simile.serge ha scritto: 4 lug 2020, 11:25Nemmeno a quello.Alfa ha scritto: 4 lug 2020, 9:49E a chi ha partecipato al governo Monti, il governo abusivo e golpista?serge ha scritto: 4 lug 2020, 9:26Probabilmente,in caso di elezioni politiche anticipate,mi recherò alle urne. Su una cosa però sono determinato: non darò MAI il mio voto a chi ha proposto (M5S)e APPROVATO (Lega) il famoso reddito di cittadinanza. Non solo,ma nemmeno a chi non sta facendo assolutamente NIENTE se non per eliminarlo,almeno per modificarlo (PD).heyoka ha scritto: 3 lug 2020, 16:41
In genere, quando sono convinto che UNO vuole mettermelo in quel posto,contro la mia volontà, io faccio tutto il possibile per favorire coloro che sono i NEMICI di quel tale che vuole sodomizzarmi.
![]()
P.S. A questo punto restano veramente in pochi a "contendere"(!) il mio voto.....
ciao
![]()
noto con piacere che sei molto informato su questioni politiche , soldi e roba ,amici e nemici ...però per capirti meglio , mi dici quante sicilie abbiamo ? è il tuo nick name che mi mette qualche dubbioRegnoDelleSicilie ha scritto: 5 lug 2020, 13:20 I 49 milioni regalati da Putin a questo servono....
A comprare senatori e onorevoli... Restituite i soldi....
Enno' dai. Sempre con questi ban.RegnoDelleSicilie ha scritto: 5 lug 2020, 16:01 Cagasiot studia studia.... Che non ti farebbe male
Invece stai dietro ad una capra belante.... Ad un ciuccio che raglia
Edit: comportamento intollerabile. Sei bannato per due settimane. Se continuerai con questo atteggiamento il ban diverrà permanente.
Ma si un' ammonizione dovrebbe bastare. Quasi tutti sappiamo reagire alle offese. L' importante e' conservare un po' di contegno, ed evitare le volgarita'.heyoka ha scritto: 5 lug 2020, 17:27Enno' dai. Sempre con questi ban.RegnoDelleSicilie ha scritto: 5 lug 2020, 16:01 Cagasiot studia studia.... Che non ti farebbe male
Invece stai dietro ad una capra belante.... Ad un ciuccio che raglia
Edit: comportamento intollerabile. Sei bannato per due settimane. Se continuerai con questo atteggiamento il ban diverrà permanente.
Io mi stavo divertendo quasi come ai tempi della prof. con 2 lauree.
Ve la ricordate?
Confido nei moderatori affinché possano essere indulgenti con il nostro plurisiciliano.
E a Valerio dico di non preoccuparsi che un asilo politico dai Veneti lo avrà sempre.
Almeno fino a che c' è un governatore Legaiolo a Venezia.