Anche i 5stelle, gli onesti, chattavano con Palamara

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Anche i 5stelle, gli onesti, chattavano con Palamara

Messaggio da leggere da Alfa »

Il più onesto si meriterebbe 5anni.
Dalle ormai note chat dell’inchiesta che riguarda l’ex presidente dell’Anm, Luca Palamara, spuntano contatti anche con i membri del Movimento 5 Stelle romano. In particolare, con Marcello De Vito e Roberta Lombardi. Palamara parla con loro, scrive messaggini su WhatsApp e li incontra. L’inchiesta sull’ex consigliere del Csm, indagato per corruzione, lascia emergere collegamenti con i grillini più in vista di Roma. Su tutti c’è De Vito, arrestato a sua volta per corruzione per poi tornare al proprio posto in comune dopo oltre tre mesi di carcere.

Siamo a fine 2017. Palamara e De Vito cominciano a chattare. I due si danno più volte appuntamento per un caffè al Futbolclub del Villaggio Olimpico. Secondo a quanto ricostruito da Repubblica, si tratta del centro sportivo di Guido Tommasi, figlio del giornalista sportivo Rino, in cui gioca la Futbol 22, società fondata dal presidente del Coni, Giovanni Malagò, con altri 21 soci e rilevata nel 2017 dal patron della Sampdoria, Massimo Ferrero. De Vito fa da intermediario per due colleghe grilline. "Ho appena sentito Roberta Lombardi che mi ha detto avrebbe piacere di conoscerti", scrive il 6 dicembre 2017.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Anche i 5stelle, gli onesti, chattavano con Palamara

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 29 giu 2020, 17:46 Il più onesto si meriterebbe 5anni.
Dalle ormai note chat dell’inchiesta che riguarda l’ex presidente dell’Anm, Luca Palamara, spuntano contatti anche con i membri del Movimento 5 Stelle romano. In particolare, con Marcello De Vito e Roberta Lombardi. Palamara parla con loro, scrive messaggini su WhatsApp e li incontra. L’inchiesta sull’ex consigliere del Csm, indagato per corruzione, lascia emergere collegamenti con i grillini più in vista di Roma. Su tutti c’è De Vito, arrestato a sua volta per corruzione per poi tornare al proprio posto in comune dopo oltre tre mesi di carcere.

Siamo a fine 2017. Palamara e De Vito cominciano a chattare. I due si danno più volte appuntamento per un caffè al Futbolclub del Villaggio Olimpico. Secondo a quanto ricostruito da Repubblica, si tratta del centro sportivo di Guido Tommasi, figlio del giornalista sportivo Rino, in cui gioca la Futbol 22, società fondata dal presidente del Coni, Giovanni Malagò, con altri 21 soci e rilevata nel 2017 dal patron della Sampdoria, Massimo Ferrero. De Vito fa da intermediario per due colleghe grilline. "Ho appena sentito Roberta Lombardi che mi ha detto avrebbe piacere di conoscerti", scrive il 6 dicembre 2017.
I grillini? L' immagine della ipocrisia. Il "cambio" per loro consiste nel fare le stesse cose degli altri, non appena ne hanno la possibilita'.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Anche i 5stelle, gli onesti, chattavano con Palamara

Messaggio da leggere da nerorosso »

E pensare che Valerio ed io li abbiamo pure votati…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Anche i 5stelle, gli onesti, chattavano con Palamara

Messaggio da leggere da Alfa »

nerorosso ha scritto: 29 giu 2020, 23:35 E pensare che Valerio ed io li abbiamo pure votati…
E me dove mi metti, cazzo? Credi sia stato meno rincoglionito di voi?
Alle penultime elezioni politiche ho abboccato anch'io.
PS: heyoka invece ha abboccato perfino alle ultime, alla camera o al senato, non ricordo.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Anche i 5stelle, gli onesti, chattavano con Palamara

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 29 giu 2020, 23:35 E pensare che Valerio ed io li abbiamo pure votati…
Male faceste....Perdinci,da anni si sapeva chi erano e cosa si proponevano di fare. Purtroppo,tante persone serie e intelligenti,stanchi della "vecchia" politica,hanno commesso l'errore di credere in un Movimento guidato da un pregiudicato. Grave errore,in cui purtroppo sono incorsi molti italiani.tuttavia,si è sempre in tempo per rimediare........
Bye
P.S. I questo forum da sempre mi sono espresso contro questi..(non so più come definirli) da me ritenuti pericolosi per la democrazia.
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Anche i 5stelle, gli onesti, chattavano con Palamara

Messaggio da leggere da giampieros »

serge ha scritto: 30 giu 2020, 11:24
nerorosso ha scritto: 29 giu 2020, 23:35 E pensare che Valerio ed io li abbiamo pure votati…
Male faceste....Perdinci,da anni si sapeva chi erano e cosa si proponevano di fare. Purtroppo,tante persone serie e intelligenti,stanchi della "vecchia" politica,hanno commesso l'errore di credere in un Movimento guidato da un pregiudicato. Grave errore,in cui purtroppo sono incorsi molti italiani.tuttavia,si è sempre in tempo per rimediare........
Bye
P.S. I questo forum da sempre mi sono espresso contro questi..(non so più come definirli) da me ritenuti pericolosi per la democrazia.
Io in teoria potrei votare molti partiti: quasi tutti...in teoria eh. L'unico che non potrei mai e poi mai votare sono i cinquestelle: loro non sono avversari politici; loro sono i nemici. Non c'è un solo argomento sul quale possa essere d'accordo. Io sono un supergarantista; loro sono dei forcaioli. Io sono per la crescita loro sono per la decrescita. Io sono per il lavoro, loro sono per l'assistenza. Io sono per le grandi opere pubbliche e l'alta velocità, loro sono per il "ciuf-ciuf". Io sono per il "fare" anche sbagliando, loro sono per l'immobilismo così non si sbaglia...credono loro...invece non è così: chi fa può sbagliare, chi non fa sbaglia di sicuro!
D'altra parte... son bastati due anni perché dimezzassero i voti...
Rispondi