CON BERLUSCONI “FU UN PLOTONE DI ESECUZIONE”

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5967
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1165 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3838 Mi Piace
Contatta:

CON BERLUSCONI “FU UN PLOTONE DI ESECUZIONE”

Messaggio da leggere da Alfa »

Bravo Sansonetti, ti stai dimostrando uno dei pochissimi onesti schierati oggi a sinistra (se così ancora la si può chiamare".
E' stato aggiunto il link al suo quotidiano "Il Riformista" nella pagina dedicata alla lettura dei Quotidiani da leggere.


QUI L'ARTICOLO CON TANTO DI VIDEO DI SANSONETTI: Tribunale di Milano smonta accuse di frode fiscale a Berlusconi: “Fu un plotone di esecuzione” - https://www.ilriformista.it/tribunale-d ... ne-123755/

PS: colui che condannò Berlusconi è attualmente editorialista del Fatto Quotidiano di Travaglio. Credo non serva aggiungere altro.
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: CON BERLUSCONI “FU UN PLOTONE DI ESECUZIONE”

Messaggio da leggere da giaguaro »

Alfa ha scritto: 29 giu 2020, 20:49 Bravo Sansonetti, ti stai dimostrando uno dei pochissimi onesti schierati oggi a sinistra (se così ancora la si può chiamare".
E' stato aggiunto il link al suo quotidiano "Il Riformista" nella pagina dedicata alla lettura dei Quotidiani da leggere.


QUI L'ARTICOLO CON TANTO DI VIDEO DI SANSONETTI: Tribunale di Milano smonta accuse di frode fiscale a Berlusconi: “Fu un plotone di esecuzione” - https://www.ilriformista.it/tribunale-d ... ne-123755/

PS: colui che condannò Berlusconi è attualmente editorialista del Fatto Quotidiano di Travaglio. Credo non serva aggiungere altro.
Effettivamente Sansonetti, tra quelli della sinistra, è il primo e, forse, l'unico che ha ricosciuto i torti che sono stati fatti a Berlusconi durante la sua vita politica. Bisogna rendergliene merito!
Ma non credo che saranno altrettanto leali coloro che non riescono a perdonare che, per oltre ventcinque anni, Brlusconi si è frapposto fra loro e lo scetro di comando, craeando grosse difficoltà alle loro aspirazioni di dirigere sempre e da soli il timone del potere di questa povera Italia.
Ora mi piacerebbe vedere Travaglio comportarsi alla Sansonetti, sia con Berlusconi, che con Salvini e la signora Meloni.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1010 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: CON BERLUSCONI “FU UN PLOTONE DI ESECUZIONE”

Messaggio da leggere da Shamash »

Bisogna riconoscere l'onestà intellettuale di Sansonetti e la correttezza nell'esporre i fatti. Ecco perché, molto probabilmente, sarà crocefisso dalla sinistra (come è avvenuto con Pansa).
Purtroppo intanto si è dimostrato ciò che si sapeva già da anni: un mero uso strumentale della giustizia per colpire politicamente l'avversario. Un po' come è avvenuto con Salvini e il "caso" Palamara (e altri che lui stesso ha indicato, non essendo l'unico né il capro espiatorio).
Ciò è costato anni di dispiaceri alle persone coinvolte e molto denaro speso per difendersi.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rispondi