CENSURA?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 195
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 155 Mi Piace

CENSURA?

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Parte della polizia postale lavora per Messina Denaro
da Der Panzerhund » 23 giu 2020, 22:181Risposte35Visite
Ultimo messaggioda Der Panzerhund
28 giu 2020, 12:52

Perchè è stato censurato, calunnia o verità?
Avatar utente
Admin
Connesso: No
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 giu 2019, 9:48
Ha Ricevuto: 14 Mi Piace

Re: CENSURA?

Messaggio da leggere da Admin »

nuovagenerazione ha scritto: 28 giu 2020, 21:41 Parte della polizia postale lavora per Messina Denaro
da Der Panzerhund » 23 giu 2020, 22:181Risposte35Visite
Ultimo messaggioda Der Panzerhund
28 giu 2020, 12:52

Perchè è stato censurato, calunnia o verità?
Quando si pubblica simili post occorre firmarsi con Nome e Cognome o pubblicare il link di riferimento. Tale link NON deve essere di un dominio di terzo livello cioè di un sito con dominio gratuito come per esempio nomesito.dominio.com oppure it, net ecc., ma: dominio.it, oppure com, net ecc. dove il proprietario del sito è direttamente l'intestatario del dominio.
Il forum e soprattutto i moderatori sono i primi responsabili tenendo pubblicato articoli di questo genere.
Ogni post ha memorizzato in questo database l'IP con data, ora di pubblicazione e compagnia telefonica usata in quel preciso istante da chi pubblica, ma non possiamo ogni volta (come già accaduto) rilasciare dati per mezzo di avvocati a chi volesse sporgere una querela. Quindi per pubblicare certi post ci si deve assumere ogni responsabilità firmandosi, inviando un documento di identità valido o semplicemente specificare la fonte che deve obbligatoriamente essere un dominio come indicato sopra.
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: CENSURA?

Messaggio da leggere da giaguaro »

nuovagenerazione ha scritto: 28 giu 2020, 21:41 Parte della polizia postale lavora per Messina Denaro
da Der Panzerhund » 23 giu 2020, 22:181Risposte35Visite
Ultimo messaggioda Der Panzerhund
28 giu 2020, 12:52

Perchè è stato censurato, calunnia o verità?
Se la cosa fosse vera, tu saresti già defunto. Siccome ritengo che la cosa sia una bufala, non mi meraviglia se verrai denunciato e processato.
Logicamente ti auguro che ciò non avvenga.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 195
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 155 Mi Piace

Re: CENSURA?

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

io ho solamente chiesto il motivo della censura senza entrare nel merito di ciò che risulta pubblicato nel forum, non comprendo la minaccia della denuncia,salvo che qualcuno abbia la coda di paglia.
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: CENSURA?

Messaggio da leggere da giaguaro »

nuovagenerazione ha scritto: 29 giu 2020, 12:49 io ho solamente chiesto il motivo della censura senza entrare nel merito di ciò che risulta pubblicato nel forum, non comprendo la minaccia della denuncia,salvo che qualcuno abbia la coda di paglia.
La denuncia da parte della polizia postale, non da parte mia o di qualcun' altro del Forum.
Rietngo che sia chiaro quello che volevo intendere con il mio post. Che, poi, è un modo più sintetico di ciò che, in maniera più diplomatica, ti ha detto l'amico Admin:
- Non toccare la mafia e, se non sei sicuro, evita di accusare la polizia di azioni crimonose!
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Rispondi