Grillo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Mugik
Connesso: No

Grillo

Messaggio da leggere da Mugik »

Grillo ultimo "populista" tecnoumanitario in qualche modo ancora ancorato alla democrazia coniugata al rigore etico,disposto a imbarcarsi nella difficilissima prova di guidare un popolo stordito dal'ubriiacatura economica liberista,nel vasto mare ignoto ,seguendo la stella polare del pil pro capite visto come prodotto interno lordo del complessivo benessere sociale, dove la ricchezza "monetaria" diventa solo una ,anche se importantissima subordinata
Mentre i riottosi partiti "istituzionali"continuano a baloccarsi al'interno della tradizione oramai completamente incapace di rispondere al'esigenza di tempi convulsamente mutati
Il difficilissimo passaggio in cui ora siamo, e saremo probabilmente ,ancora per decenni immersi,nn puo prescindere dal "rischiaramento" delle coscienze del'intero mondo occidentale ,che ora pare arrivare specialmente da quei paesi guida a tecnoloogia avanzata,che piu degli altri hanno provato sulle loro carni tutto il piacere ,e tutto il dolore di un mondo a trazione esclusivamente mercantile
Tempi di grandi mutazioni neccessarie ,,dunque,,,Stiamo viaggiando su di un crinale aguzzo,giu a valle famelica attende ,scrutando eventuali scivolate ,la solita bestia nera
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5986
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3552 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Grillo

Messaggio da leggere da Valerio »

Ma quanto ti piaci? Beer3
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4892
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2705 Mi Piace

Re: Grillo

Messaggio da leggere da RedWine »

Mugik ha scritto: 24 giu 2020, 15:38 Grillo ultimo "populista" tecnoumanitario in qualche modo ancora ancorato alla democrazia coniugata al rigore etico,disposto a imbarcarsi nella difficilissima prova di guidare un popolo stordito dal'ubriiacatura economica liberista,nel vasto mare ignoto ,seguendo la stella polare del pil pro capite visto come prodotto interno lordo del complessivo benessere sociale, dove la ricchezza "monetaria" diventa solo una ,anche se importantissima subordinata
Mentre i riottosi partiti "istituzionali"continuano a baloccarsi al'interno della tradizione oramai completamente incapace di rispondere al'esigenza di tempi convulsamente mutati
Il difficilissimo passaggio in cui ora siamo, e saremo probabilmente ,ancora per decenni immersi,nn puo prescindere dal "rischiaramento" delle coscienze del'intero mondo occidentale ,che ora pare arrivare specialmente da quei paesi guida a tecnoloogia avanzata,che piu degli altri hanno provato sulle loro carni tutto il piacere ,e tutto il dolore di un mondo a trazione esclusivamente mercantile
Tempi di grandi mutazioni neccessarie ,,dunque,,,Stiamo viaggiando su di un crinale aguzzo,giu a valle famelica attende ,scrutando eventuali scivolate ,la solita bestia nera
http://losbuffo.com/2019/01/29/la-scrit ... inguaggio/
molto tempo fa, (all'inizio dell'era PC) ci provai anch'io a scrivere un programma che sfornava frasi in automatico, naturalmente erano senza senso, ma a una lettura superficiale sembravano intelligenti, il lettore (la cavia) cercava di capirne il significato, e dopo una seconda o terza lettura sbottava "ma che cazzo hai scritto?" oggi l'informatica è molto piu avanzata, e purtroppo fa sentire i suoi maligni effetti.
https://www.drcommodore.it/2020/06/03/m ... alisti-ia/
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Mugik
Connesso: No

Re: Grillo

Messaggio da leggere da Mugik »

RedWine ha scritto: 24 giu 2020, 18:02
Mugik ha scritto: 24 giu 2020, 15:38 Grillo ultimo "populista" tecnoumanitario in qualche modo ancora ancorato alla democrazia coniugata al rigore etico,disposto a imbarcarsi nella difficilissima prova di guidare un popolo stordito dal'ubriiacatura economica liberista,nel vasto mare ignoto ,seguendo la stella polare del pil pro capite visto come prodotto interno lordo del complessivo benessere sociale, dove la ricchezza "monetaria" diventa solo una ,anche se importantissima subordinata
Mentre i riottosi partiti "istituzionali"continuano a baloccarsi al'interno della tradizione oramai completamente incapace di rispondere al'esigenza di tempi convulsamente mutati
Il difficilissimo passaggio in cui ora siamo, e saremo probabilmente ,ancora per decenni immersi,nn puo prescindere dal "rischiaramento" delle coscienze del'intero mondo occidentale ,che ora pare arrivare specialmente da quei paesi guida a tecnoloogia avanzata,che piu degli altri hanno provato sulle loro carni tutto il piacere ,e tutto il dolore di un mondo a trazione esclusivamente mercantile
Tempi di grandi mutazioni neccessarie ,,dunque,,,Stiamo viaggiando su di un crinale aguzzo,giu a valle famelica attende ,scrutando eventuali scivolate ,la solita bestia nera
http://losbuffo.com/2019/01/29/la-scrit ... inguaggio/
molto tempo fa, (all'inizio dell'era PC) ci provai anch'io a scrivere un programma che sfornava frasi in automatico, naturalmente erano senza senso, ma a una lettura superficiale sembravano intelligenti, il lettore (la cavia) cercava di capirne il significato, e dopo una seconda o terza lettura sbottava "ma che cazzo hai scritto?" oggi l'informatica è molto piu avanzata, e purtroppo fa sentire i suoi maligni effetti.
https://www.drcommodore.it/2020/06/03/m ... alisti-ia/
E cosi per te sarei un DEFICIENTE che si avvale di una sorta di"intelligenza"ARTIFICIALE?
Stupefatto ne prendo atto
Mugik
Connesso: No

Re: Grillo

Messaggio da leggere da Mugik »

Valerio ha scritto: 24 giu 2020, 17:59 Ma quanto ti piaci? Beer3
nn sempre
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4892
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2705 Mi Piace

Re: Grillo

Messaggio da leggere da RedWine »

Mugik ha scritto: 24 giu 2020, 18:43
E cosi per te sarei un DEFICIENTE che si avvale di una sorta di"intelligenza"ARTIFICIALE?
Stupefatto ne prendo atto
non ti ho dato del deficiente,
c'è sempre la possibilità che sia io a non essere all'altezza dei tuoi ragionamenti.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5986
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3552 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Grillo

Messaggio da leggere da Valerio »

RedWine ha scritto: 24 giu 2020, 20:54
Mugik ha scritto: 24 giu 2020, 18:43
E cosi per te sarei un DEFICIENTE che si avvale di una sorta di"intelligenza"ARTIFICIALE?
Stupefatto ne prendo atto
non ti ho dato del deficiente,
c'è sempre la possibilità che sia io a non essere all'altezza dei tuoi ragionamenti.
Beh, in genere sono più contorti di un nodo gordiano. Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Mugik
Connesso: No

Re: Grillo

Messaggio da leggere da Mugik »

RedWine ha scritto: 24 giu 2020, 20:54
Mugik ha scritto: 24 giu 2020, 18:43
E cosi per te sarei un DEFICIENTE che si avvale di una sorta di"intelligenza"ARTIFICIALE?
Stupefatto ne prendo atto
non ti ho dato del deficiente,
c'è sempre la possibilità che sia io a non essere all'altezza dei tuoi ragionamenti.
Fammi un esempio concreto ,di parole fumose ,o altro
Altrimenti nn posso capire
Mugik
Connesso: No

Re: Grillo

Messaggio da leggere da Mugik »

Valerio ha scritto: 24 giu 2020, 21:07
RedWine ha scritto: 24 giu 2020, 20:54
Mugik ha scritto: 24 giu 2020, 18:43
E cosi per te sarei un DEFICIENTE che si avvale di una sorta di"intelligenza"ARTIFICIALE?
Stupefatto ne prendo atto
non ti ho dato del deficiente,
c'è sempre la possibilità che sia io a non essere all'altezza dei tuoi ragionamenti.
Beh, in genere sono più contorti di un nodo gordiano. Beer
Sciogliere nodi è il nostro destino,la nostra condanna ,ma anche la nostra vittoria
Solo l'ultimo nodo sarà gordiano
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1062 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Grillo

Messaggio da leggere da Vento »

Non bisticciate, tanto arriva il pensiero unico. Fanatici di tutto il mondo unitevi!
L imminente fusione dei fanatismi, vittimismi e rancori vari, delle tradizioni cristiane, islamiche, comuniste, negre e latine nella sintesi del pensiero unico o polcor, farà tabula rasa, distruggera’ il mondo che conosciamo e metterà tutti a tacere per una nuova era. Dopo il crollo della cultura classica greco-romana ad opera del cristianesimo, un altro salto indietro verso un neoprimitivismo.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Mugik
Connesso: No

Re: Grillo

Messaggio da leggere da Mugik »

Vento ha scritto: 26 giu 2020, 15:31 Non bisticciate, tanto arriva il pensiero unico. Fanatici di tutto il mondo unitevi!
L imminente fusione dei fanatismi, vittimismi e rancori vari, delle tradizioni cristiane, islamiche, comuniste, negre e latine nella sintesi del pensiero unico o polcor, farà tabula rasa, distruggera’ il mondo che conosciamo e metterà tutti a tacere per una nuova era. Dopo il crollo della cultura classica greco-romana ad opera del cristianesimo, un altro salto indietro verso un neoprimitivismo.
Nessun vento è buono per il marinaio che nn sa dove andare
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5986
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3552 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Grillo

Messaggio da leggere da Valerio »

Mugik ha scritto: 26 giu 2020, 15:59
Vento ha scritto: 26 giu 2020, 15:31 Non bisticciate, tanto arriva il pensiero unico. Fanatici di tutto il mondo unitevi!
L imminente fusione dei fanatismi, vittimismi e rancori vari, delle tradizioni cristiane, islamiche, comuniste, negre e latine nella sintesi del pensiero unico o polcor, farà tabula rasa, distruggera’ il mondo che conosciamo e metterà tutti a tacere per una nuova era. Dopo il crollo della cultura classica greco-romana ad opera del cristianesimo, un altro salto indietro verso un neoprimitivismo.
Nessun vento è buono per il marinaio che nn sa dove andare
E così hai trovato un imitatore. Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Mugik
Connesso: No

Re: Grillo

Messaggio da leggere da Mugik »

Valerio ha scritto: 26 giu 2020, 16:09
Mugik ha scritto: 26 giu 2020, 15:59
Vento ha scritto: 26 giu 2020, 15:31 Non bisticciate, tanto arriva il pensiero unico. Fanatici di tutto il mondo unitevi!
L imminente fusione dei fanatismi, vittimismi e rancori vari, delle tradizioni cristiane, islamiche, comuniste, negre e latine nella sintesi del pensiero unico o polcor, farà tabula rasa, distruggera’ il mondo che conosciamo e metterà tutti a tacere per una nuova era. Dopo il crollo della cultura classica greco-romana ad opera del cristianesimo, un altro salto indietro verso un neoprimitivismo.
Nessun vento è buono per il marinaio che nn sa dove andare
E così hai trovato un imitatore. Beer4
La tua specialità e scegliere di rispondere la dove l'argomento ha gia deviato il suo iniziale corso
Rispondi