Non poteva non sapere.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Non poteva non sapere.

Messaggio da leggere da Valerio »

Questo principio valeva solo per Craxi, o per un PdR, già membro della Corte Costituzionale, Giurista, in atto capo del CSM, potrebbe trovare applicazione?

Oggi che il vaso di Pandora è stato scoperchiato sembrano tutti strappati ad un lungo sonno popolato di certezze legalitarie ed antifasciste. Ma mi chiedo, e vi chiedo, ma esistevano veramente degli italiani all'oscuro degli abusi della Magistratura?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2596
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Non poteva non sapere.

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Valerio ha scritto: 22 giu 2020, 16:51 Questo principio valeva solo per Craxi, o per un PdR, già membro della Corte Costituzionale, Giurista, in atto capo del CSM, potrebbe trovare applicazione?

Oggi che il vaso di Pandora è stato scoperchiato sembrano tutti strappati ad un lungo sonno popolato di certezze legalitarie ed antifasciste. Ma mi chiedo, e vi chiedo, ma esistevano veramente degli italiani all'oscuro degli abusi della Magistratura?
...lo sapevano tutti, porci e cani, pure mia nonna scorreggiona!!! FuckYou
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 795
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 430 Mi Piace

Re: Non poteva non sapere.

Messaggio da leggere da giaguaro »

Valerio ha scritto: 22 giu 2020, 16:51 Questo principio valeva solo per Craxi, o per un PdR, già membro della Corte Costituzionale, Giurista, in atto capo del CSM, potrebbe trovare applicazione?

Oggi che il vaso di Pandora è stato scoperchiato sembrano tutti strappati ad un lungo sonno popolato di certezze legalitarie ed antifasciste. Ma mi chiedo, e vi chiedo, ma esistevano veramente degli italiani all'oscuro degli abusi della Magistratura?
Smiling

Certo, lo sapevano tutti. Soltanto che prima non lo potevano dire, perchè sicuramente li avrebbero incriminati!
Rimane comunque la speranza/certezza che almeno l'80% dei giudici non ne sia coinvolta, anche se l'ombra rimarrà per lungo tempo sull'intero sistema giudiziario. Almeno fino a quando non verrà fatta totale chiarezza.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11228
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4558 Mi Piace

Re: Non poteva non sapere.

Messaggio da leggere da Sayon »

Di Palamara si parla da decenni. Si e' sempre saputo che era un carattere mafioso con la toga e ci fu un PdR che glielo disse in faccia. Si e' lasciato stare perche la vittima politica era sempre Berlusconi, e questo "piaceva" non solo all' opposizione, ma a qualche disgraziato del CDX . Basterebbe citare Fini.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Non poteva non sapere.

Messaggio da leggere da Valerio »

Ora stanno cercando di salvarlo in calcio d'angolo, attribuendogli il merito di avere stigmatizzato con parole durissime (ma quando mai) il comportamento della cricca dell'ANM.

Peccato che questo risveglio di coscienza sia parecchio in ritardo, se riferito ad un Giurista, che ha fatto parte del CSM e che ora ne è il Capo.

Ripeto la domanda: lui poteva non sapere?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi