Bollettino di guerra ANTIFA

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4790
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Bollettino di guerra ANTIFA

Messaggio da leggere da RedWine »

il solito Matteo Brandi. Smiling
https://youtu.be/LD7iiIEIARs
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2180
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Bollettino di guerra ANTIFA

Messaggio da leggere da Michelangelo »

BRAVO Brandi! :mrgreen: Smiling
Questa buffonata dell'anti razzismo( non spontanea) era già ridicola di suo. Il buon Brandi, ha trovato il grosso del lavoro già fatto, da questi comici involontari ( manifestanti).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Vento
Connesso: No
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1379 Mi Piace

Re: Bollettino di guerra ANTIFA

Messaggio da leggere da Vento »

Più che ridicoli, sono davvero pericolosi. Gli attivisti della sinistra hanno trovato una propaganda tossica e altamente efficace. Sconvolgono le menti fragili, che sono tante, tante, e le portano a fare le cose più assurde. Un esercito sterminato, guidato da professionisti della rivoluzione, mercenari del potere, criminali senza scrupoli, di fronte a tanti ingenui a bocca aperta che non si rentono conto del pericolo. A peggiorare le cose la strana alleanza col potere finanziario globale, che sembrerebbe usarli per le sue trame, che personalmente non capisco.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2180
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Bollettino di guerra ANTIFA

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Beh, in tutto questo c'è anche del ridicolo, oggettivamente: accanirsi contro le statue; sui film tipo Via con vento; sul cibo che ha un nome con la parola "nero".
E parecchio ridicoli appaiono agli occhi del Mondo "gli inginocchiati" . E dulcis in fundo, diventerà storico( per la sua ridicolaggine) un inno nazionale italiano in versione Black lives matter!
Per il resto, secondo me, tutto questo teatrino ha i giorni contati. Anche perché, questa sceneggiata dell'antirazzismo di massa( messo in campo da Soros; gente sicuramente pagata e "telecomandata"), è stata preceduta da questa MOSSA riuscita molto male della Pandemia e della dittatura globale, studiata a tavolino. L'hanno fatta troppo sporca a questo giro, e sono stati sgamati (dai più); anche se stanno tentando comunque di portare avanti il piano ( maldestramente). Nei piani anche più diabolici e studiati a menadito...c'è sempre la possibilità che ci possa essere un imprevisto che scombina tutte le carte. Accadde a suo tempo con la Russia, quando venne fuori inaspettatamente la "personalità" forte di Putin e ora in America con quella di Trump. Due mine vaganti, NON accomodanti e servili come i loro predecessori.
E dunque, anche per quanto riguarda Soros, come tutti gli uomini feroci, potenti e "ingordi" ( come lo era Hitler), penso che verrà messo - anche lui - con le spalle al muro. Lui e i suoi compari. E I DEM, checché ne dicano i sondaggi (presumo, clamorosamente finti), dopo tutte queste cialtronate, a mio avviso saranno destinati all'estinzione. E i tempi mi sembrano decisamente maturi. Questa è la mia modestissima sensazione.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Vento
Connesso: No
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1379 Mi Piace

Re: Bollettino di guerra ANTIFA

Messaggio da leggere da Vento »

Michelangelo ha scritto: 25 giu 2020, 21:49 Beh, in tutto questo c'è anche del ridicolo, oggettivamente: accanirsi contro le statue; sui film tipo Via con vento; sul cibo che ha un nome con la parola "nero".
E parecchio ridicoli appaiono agli occhi del Mondo "gli inginocchiati" . E dulcis in fundo, diventerà storico( per la sua ridicolaggine) un inno nazionale italiano in versione Black lives matter!
Per il resto, secondo me, tutto questo teatrino ha i giorni contati. Anche perché, questa sceneggiata dell'antirazzismo di massa( messo in campo da Soros; gente sicuramente pagata e "telecomandata"), è stata preceduta da questa MOSSA riuscita molto male della Pandemia e della dittatura globale, studiata a tavolino. L'hanno fatta troppo sporca a questo giro, e sono stati sgamati (dai più); anche se stanno tentando comunque di portare avanti il piano ( maldestramente). Nei piani anche più diabolici e studiati a menadito...c'è sempre la possibilità che ci possa essere un imprevisto che scombina tutte le carte. Accadde a suo tempo con la Russia, quando venne fuori inaspettatamente la "personalità" forte di Putin e ora in America con quella di Trump. Due mine vaganti, NON accomodanti e servili come i loro predecessori.
E dunque, anche per quanto riguarda Soros, come tutti gli uomini feroci, potenti e "ingordi" ( come lo era Hitler), penso che verrà messo - anche lui - con le spalle al muro. Lui e i suoi compari. E I DEM, checché ne dicano i sondaggi (presumo, clamorosamente finti), dopo tutte queste cialtronate, a mio avviso saranno destinati all'estinzione. E i tempi mi sembrano decisamente maturi. Questa è la mia modestissima sensazione.
Non sono così ottimista. Sta succedendo più o meno le stesse cose che successero con l'arrivo sulla scena dei primi cristiani, ignoranti, fanatici e sudici, che buttavano giù le statue delle religioni del tempo e bruciavano i libri nati dalla grande cultura greca, perduti per sempre, i libri e la stessa cultura, fino al rinascimento, 1500 anni. I saggi romani e greci li guardavano con disprezzo e come te pensavano che fenomeni così stupidi e disgustosi sarebbero scomparsi a breve. Era solo il loro desiderio. In realtà saranno loro a scomparire, grazie anche allo sciocco bigotto Costantino che dette loro le chiavi dell'impero.
I movimenti fanatici attivano adesioni sconfinate, proprio chiedendo atti di fede assurdi. Più sono assurde le credenze, più forte sarà lo slancio fideistico ed il legame. I comunisti, all'origine di tali fenomeni, probabilmente insieme agli islamisti, sono dei professionisti della manipolazione delle masse. Hanno due secoli di esperienza. A resistergli per ora sembra esserci solo Trump, mentre tutti gli altri tacciono, si adeguano, si inginocchiano, magari con un sorrisetto di superiorità. Ma la sottomissione c'è.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Bollettino di guerra ANTIFA

Messaggio da leggere da nerorosso »

Michelangelo ha scritto: 25 giu 2020, 21:49 Beh, in tutto questo c'è anche del ridicolo, oggettivamente: accanirsi contro le statue; sui film tipo Via con vento; sul cibo che ha un nome con la parola "nero".
E parecchio ridicoli appaiono agli occhi del Mondo "gli inginocchiati" . E dulcis in fundo, diventerà storico( per la sua ridicolaggine) un inno nazionale italiano in versione Black lives matter!
Per il resto, secondo me, tutto questo teatrino ha i giorni contati. Anche perché, questa sceneggiata dell'antirazzismo di massa( messo in campo da Soros; gente sicuramente pagata e "telecomandata"), è stata preceduta da questa MOSSA riuscita molto male della Pandemia e della dittatura globale, studiata a tavolino. L'hanno fatta troppo sporca a questo giro, e sono stati sgamati (dai più); anche se stanno tentando comunque di portare avanti il piano ( maldestramente). Nei piani anche più diabolici e studiati a menadito...c'è sempre la possibilità che ci possa essere un imprevisto che scombina tutte le carte. Accadde a suo tempo con la Russia, quando venne fuori inaspettatamente la "personalità" forte di Putin e ora in America con quella di Trump. Due mine vaganti, NON accomodanti e servili come i loro predecessori.
E dunque, anche per quanto riguarda Soros, come tutti gli uomini feroci, potenti e "ingordi" ( come lo era Hitler), penso che verrà messo - anche lui - con le spalle al muro. Lui e i suoi compari. E I DEM, checché ne dicano i sondaggi (presumo, clamorosamente finti), dopo tutte queste cialtronate, a mio avviso saranno destinati all'estinzione. E i tempi mi sembrano decisamente maturi. Questa è la mia modestissima sensazione.
Come Vento nemmeno io sono troppo ottimista. Stanno adottando il metodo della rana bollita. I popoli si stanno dimostrando niente altro che greggi addomesticate, e quando si renderanno conto del fatto di stare per cuocere come la rana di cui sopra, sarà troppo tardi.

Parlando solo della "pandemia", su cui ci sarebbe parecchio da discutere, io continuo a vedere troppa gente con mascherina/museruola anche dove non sarebbe necessaria, e per assurdo mi pare da quel che vedo che i più ligi siano proprio coloro che dovrebbero essere i più "ribelli", giovani e adolescenti.
È questo mi fa molto mal sperare, tenendo conto del fatto che guerre, sommosse e rivoluzioni sono sempre state fatte proprio dai giovani. Questi sono cani da circo ammaestrati, pronti a mobilitarsi solo se comanda il mainstream, come in occasione delle manifestazioni americane poi diventate pure europee, con relative imbecillità tipo la distruzione di statue…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7805
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Bollettino di guerra ANTIFA

Messaggio da leggere da heyoka »

nerorosso ha scritto: 26 giu 2020, 14:13
Michelangelo ha scritto: 25 giu 2020, 21:49 Beh, in tutto questo c'è anche del ridicolo, oggettivamente: accanirsi contro le statue; sui film tipo Via con vento; sul cibo che ha un nome con la parola "nero".
E parecchio ridicoli appaiono agli occhi del Mondo "gli inginocchiati" . E dulcis in fundo, diventerà storico( per la sua ridicolaggine) un inno nazionale italiano in versione Black lives matter!
Per il resto, secondo me, tutto questo teatrino ha i giorni contati. Anche perché, questa sceneggiata dell'antirazzismo di massa( messo in campo da Soros; gente sicuramente pagata e "telecomandata"), è stata preceduta da questa MOSSA riuscita molto male della Pandemia e della dittatura globale, studiata a tavolino. L'hanno fatta troppo sporca a questo giro, e sono stati sgamati (dai più); anche se stanno tentando comunque di portare avanti il piano ( maldestramente). Nei piani anche più diabolici e studiati a menadito...c'è sempre la possibilità che ci possa essere un imprevisto che scombina tutte le carte. Accadde a suo tempo con la Russia, quando venne fuori inaspettatamente la "personalità" forte di Putin e ora in America con quella di Trump. Due mine vaganti, NON accomodanti e servili come i loro predecessori.
E dunque, anche per quanto riguarda Soros, come tutti gli uomini feroci, potenti e "ingordi" ( come lo era Hitler), penso che verrà messo - anche lui - con le spalle al muro. Lui e i suoi compari. E I DEM, checché ne dicano i sondaggi (presumo, clamorosamente finti), dopo tutte queste cialtronate, a mio avviso saranno destinati all'estinzione. E i tempi mi sembrano decisamente maturi. Questa è la mia modestissima sensazione.
Come Vento nemmeno io sono troppo ottimista. Stanno adottando il metodo della rana bollita. I popoli si stanno dimostrando niente altro che greggi addomesticate, e quando si renderanno conto del fatto di stare per cuocere come la rana di cui sopra, sarà troppo tardi.

Parlando solo della "pandemia", su cui ci sarebbe parecchio da discutere, io continuo a vedere troppa gente con mascherina/museruola anche dove non sarebbe necessaria, e per assurdo mi pare da quel che vedo che i più ligi siano proprio coloro che dovrebbero essere i più "ribelli", giovani e adolescenti.
È questo mi fa molto mal sperare, tenendo conto del fatto che guerre, sommosse e rivoluzioni sono sempre state fatte proprio dai giovani. Questi sono cani da circo ammaestrati, pronti a mobilitarsi solo se comanda il mainstream, come in occasione delle manifestazioni americane poi diventate pure europee, con relative imbecillità tipo la distruzione di statue…
Quotone x entrambi con un lode a Nerorosso per quella parte che ho sottolineato.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi