Caro Sayon, mi piacerebbe vederti vivere in modo più rilassato. Dai tuoi post degli ultimi anni mi è sembrato di capire che, probabilmente, non dormi pensando al, da te, tanto odiato Salvini.Sayon ha scritto: ↑18 giu 2020, 4:41
In genere io rispondo non solo a un post, ma, se simili, anche a post precedenti. Il guai Gasiot, e' che si continua trovare scuse per non accettare una semplice verita' scomoda. E' lo stesso che si fa con Salvini, inventarsi ogni scusa pe giustificare i suoi errori. Eppure sarebbe tanto semplice ammettere quando si sbaglia, e chiudere la faccenda. Non muore mica nessuno!
Cerca di rilassarti. Vivi sereno!
Invece di pensare a Salvini come al male peggiore esistente in Italia, perché non cerchi di dormire sereno, sperando di sognare un mondo migliore, dove tutto funziona alla perfezione e, poi, ce lo viene a spiegare in modo da orientare meglio gli elettori secondo il tuo punto di vista.
Comunque, personalmente non credo che sia colpa di Salvini, né di alcun altro vero leader politico del presente e del passato, se sono arrivati in alto alle classifica dei votati. Semmai prenditela con gli elettori. Se non avessero dato il voto a questo tuo odiato leghista sicuramente non ti sentiresti così nervoso. E siccome l'elettorato spesso e volentieri cambia opinione, è volta gabbana insomma, perché non dedichi il tuo tempo a convincere gli elettori dei tuoi buoni pensieri e la smetti di torturarti pensando a Salvini?
Sicuramente riusciresti a vivere meglio!