Schiavisti, più di Colombo...i Sinistri!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Schiavisti, più di Colombo...i Sinistri!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

I Sinistri e le Sinistre, i boldriniani e le boldriniane, i savianesi e le savianesi, quei Sinistri lì, insomma, di quella razza. Importano ogni anno, decine di migliaia di Neri, dall' Africa, e poi li lasciano a lavorare come schiavi nei campi, sfruttati, offesi, da caporali senza scrupoli. Li lasciano a chiedere l' elemosina, li fanno prostituire, li fanno miserabili spacciatori, li costringono, senza un tetto, a usare piazze, strade, anfratti cittadini, come cessi; gli fottono, organizzati in Cooperative, i soldi dell' Accoglienza. Li illudono, li accolgono come fratelli, e poi, prestissimo, li mandano a farsi fottere, migliaia e migliaia, di cui molte migliaia donne, centinaia incinte, e migliaia con bambini a seguito! Che poi ce lo dice anche il telegiornale!
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7913
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4127 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Re: Schiavisti, più di Colombo...i Sinistri!

Messaggio da leggere da heyoka »

sabinosarno1 ha scritto: 13 giu 2020, 15:15 I Sinistri e le Sinistre, i boldriniani e le boldriniane, i savianesi e le savianesi, quei Sinistri lì, insomma, di quella razza. Importano ogni anno, decine di migliaia di Neri, dall' Africa, e poi li lasciano a lavorare come schiavi nei campi, sfruttati, offesi, da caporali senza scrupoli. Li lasciano a chiedere l' elemosina, li fanno prostituire, li fanno miserabili spacciatori, li costringono, senza un tetto, a usare piazze, strade, anfratti cittadini, come cessi; gli fottono, organizzati in Cooperative, i soldi dell' Accoglienza. Li illudono, li accolgono come fratelli, e poi, prestissimo, li mandano a farsi fottere, migliaia e migliaia, di cui molte migliaia donne, centinaia incinte, e migliaia con bambini a seguito! Che poi ce lo dice anche il telegiornale!
Aspettiamo la risposta del nostro amico mugik.
Confidando che i nostri moderatori non la cancellino.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6011
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1176 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3879 Mi Piace
Contatta:

Re: Schiavisti, più di Colombo...i Sinistri!

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 13 giu 2020, 21:27
sabinosarno1 ha scritto: 13 giu 2020, 15:15 I Sinistri e le Sinistre, i boldriniani e le boldriniane, i savianesi e le savianesi, quei Sinistri lì, insomma, di quella razza. Importano ogni anno, decine di migliaia di Neri, dall' Africa, e poi li lasciano a lavorare come schiavi nei campi, sfruttati, offesi, da caporali senza scrupoli. Li lasciano a chiedere l' elemosina, li fanno prostituire, li fanno miserabili spacciatori, li costringono, senza un tetto, a usare piazze, strade, anfratti cittadini, come cessi; gli fottono, organizzati in Cooperative, i soldi dell' Accoglienza. Li illudono, li accolgono come fratelli, e poi, prestissimo, li mandano a farsi fottere, migliaia e migliaia, di cui molte migliaia donne, centinaia incinte, e migliaia con bambini a seguito! Che poi ce lo dice anche il telegiornale!
Aspettiamo la risposta del nostro amico mugik.
Confidando che i nostri moderatori non la cancellino.
Ti ci metti anche te a dubitare dei moderatori? Beer4
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5841
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3527 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Schiavisti, più di Colombo...i Sinistri!

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 13 giu 2020, 21:27
sabinosarno1 ha scritto: 13 giu 2020, 15:15 I Sinistri e le Sinistre, i boldriniani e le boldriniane, i savianesi e le savianesi, quei Sinistri lì, insomma, di quella razza. Importano ogni anno, decine di migliaia di Neri, dall' Africa, e poi li lasciano a lavorare come schiavi nei campi, sfruttati, offesi, da caporali senza scrupoli. Li lasciano a chiedere l' elemosina, li fanno prostituire, li fanno miserabili spacciatori, li costringono, senza un tetto, a usare piazze, strade, anfratti cittadini, come cessi; gli fottono, organizzati in Cooperative, i soldi dell' Accoglienza. Li illudono, li accolgono come fratelli, e poi, prestissimo, li mandano a farsi fottere, migliaia e migliaia, di cui molte migliaia donne, centinaia incinte, e migliaia con bambini a seguito! Che poi ce lo dice anche il telegiornale!
Aspettiamo la risposta del nostro amico mugik.
Confidando che i nostri moderatori non la cancellino.
La moderazione non ha cancellato niente.

È stato evidentemente un errore durante l'invio come ne sono capitati a tutti. Anche a me, una volta ho scritto per un'ora salvo poi cambiare pagina e mandare tutto a donnine di facili costumi. E il mio elaborato scritto perso per sempre…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6433
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6493 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2278 Mi Piace

Re: Schiavisti, più di Colombo...i Sinistri!

Messaggio da leggere da serge »

Anche stavolta, il provocatore pennuto non si smentisce..........
Beer
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Avatar utente
Tiberio
Connesso: No
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 giu 2020, 7:26
Località: Kekistan, MCDLXXXVIII
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1 Mi Piace

Re: Schiavisti, più di Colombo...i Sinistri!

Messaggio da leggere da Tiberio »

Io sto con Colombo e con i Confederati. Non si cancella la storia.

Preferisco il generale Lee a Malcolm X (razzista al contrario, condannato per furti e sfruttamento di prostitute [afroamericane])
"Questa vita...dovrai viverla ancora innumerevoli volte..." Non ti rovesceresti a terra...? Oppure hai forse vissuto una volta un attimo immenso, e questa sarebbe stata la tua risposta: Tu sei un dio e mai intesi cosa più divina? (Nietzsche)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7913
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4127 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Re: Schiavisti, più di Colombo...i Sinistri!

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 14 giu 2020, 17:02 Anche stavolta, il provocatore pennuto non si smentisce..........
Beer
Perchè dovrei?????
Magari sarà proprio il nostro Mugik a starsene lontano dal dire la sua opinione.
Non ci resta che aspettare mugik!
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi