W Pappalardo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2204
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3336 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: W Pappalardo

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Ritengo che non ci si possa girare dall'altra parte e non rendersi conto che questa epidemia ( spacciata per pandemia) sia stata un mero pretesto per fare fallire l'Italia e imporre un regime dittatoriale.

In assenza di VERA opposizione in parlamento ( debole, impotente, succube o ricattata..non so) che fermi questo progetto scellerato, è il popolo - come ultima chance - che deve/dovrebbe e può fare la sua parte( è un suo diritto)..se non vuole accettare tutto ciò.
Nel caso dei gilet arancioni, tale Pappalardo è stato solo un tramite( poteva essere chiunque), un "portavoce". I protagonisti sono stati i cittadini stanchi di questa dittatura ( gente comune,VERA...non sardine prive di anima, create ad arte senza idee e valori). Francamente, dubito che chi ha criticato o deriso questa iniziativa, si sia realmente informato( senza preconcetto) e documentato sulla finalità e sul programma.
Aggiungo un video, dove si può comprendere che la manifestazione non è stata concepita per soddisfare i capricci di un Generale, in cerca di gloria e protagonismo, ma aveva finalità importanti. Poi, come già detto, tutto può rivelarsi un bluff o truffaldino... e tutto è relativo al budget per organizzare al meglio tali eventi; Quello che è certo è che, SE NESSUNO ci prova a cambiare le cose e si aspetta che lo facciano i politici attuali, l'epilogo sarà quello di adeguarsi a questa ormai consolidata dittatura giallo- rossa e attendere mestamente che l'Italia venga svenduta dai nostri attuali governanti. Salvo caduta improvvisa del governo...assai improbabile, ma che verosimilmente non avverrebbe prima di aver-questo governo- avvelenato i pozzi, come si suol dire. Ovviamente, inutile dirlo, non sono detentore della verità.
In ogni caso, ritengo che probabilmente non esistano leader politici NON opportunisti o che siano privi di manie di protagonismo ( vedansi Conte, che ricopre il ruolo di PdC , il quale comunica principalmente attraverso facebook; evidentemente per il "piacere" dei LIKE)
E inoltre, mentre costoro ci AFFONDANO una nazione, ci sono fiumi di donne che -a prescindere da ciò che faccia, dica o CONSENTA Conte - sono estasiate e ipnotizzate unicamente dal suo fascino! E a quel punto, mi domando: dovrebbero essere definite ingenue e/o immature, quelle persone che, esauste, inferocite e affamate, cercano una soluzione alternativa -seppur rudimentale - per salvarci dalla catastrofe!? Ergo: sì, forse bisognerebbe smettere di credere ai faciloni che promettono "libertà e benessere"; ma diciamo che ritengo non ci sia da fidarsi granché, io credo, neanche di quelli che ti descrivono una Troika come una manna dal cielo! :?

[/youtube]
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi