Lui non ha riguardi per alcuno, le cose non le manda a dire, le dice lui, a volte da cane, ma preferisce dirle lui! E non teme alcuno, fosse pure uno di rilievo, di forza, un Potente! Lui la sua denuncia la fa, vibrante e ...vibrante, che già è molto!
Stasera, dovesse parlarci dello scandalo di Ermini, Presidente del CSM, dopo Mattarella, Ermini che sollecita Palamara a non mollare sull' attacco a Salvini, Formigli non tentennerà...si scaglierà contro Salvini! Che glielo ha detto Travaglio...
Formigli?! Formigli è tremendo...io lo so!
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Re: Formigli?! Formigli è tremendo...io lo so!
Questa non la sapevo di Ermini.......ma è vera?sabinosarno1 ha scritto: ↑28 mag 2020, 14:29 Lui non ha riguardi per alcuno, le cose non le manda a dire, le dice lui, a volte da cane, ma preferisce dirle lui! E non teme alcuno, fosse pure uno di rilievo, di forza, un Potente! Lui la sua denuncia la fa, vibrante e ...vibrante, che già è molto!
Stasera, dovesse parlarci dello scandalo di Ermini, Presidente del CSM, dopo Mattarella, Ermini che sollecita Palamara a non mollare sull' attacco a Salvini, Formigli non tentennerà...si scaglierà contro Salvini! Che glielo ha detto Travaglio...

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- sabinosarno1
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Re: Formigli?! Formigli è tremendo...io lo so!
Carletto3! sabinosarno 1 non mente mai, e mai scrive cazzate. Trattasi di intercettazione tra Ermini e Palamara, appunto.carletto3 ha scritto: ↑28 mag 2020, 17:54Questa non la sapevo di Ermini.......ma è vera?sabinosarno1 ha scritto: ↑28 mag 2020, 14:29 Lui non ha riguardi per alcuno, le cose non le manda a dire, le dice lui, a volte da cane, ma preferisce dirle lui! E non teme alcuno, fosse pure uno di rilievo, di forza, un Potente! Lui la sua denuncia la fa, vibrante e ...vibrante, che già è molto!
![]()