Formigli?! Formigli è tremendo...io lo so!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Formigli?! Formigli è tremendo...io lo so!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Lui non ha riguardi per alcuno, le cose non le manda a dire, le dice lui, a volte da cane, ma preferisce dirle lui! E non teme alcuno, fosse pure uno di rilievo, di forza, un Potente! Lui la sua denuncia la fa, vibrante e ...vibrante, che già è molto!
Stasera, dovesse parlarci dello scandalo di Ermini, Presidente del CSM, dopo Mattarella, Ermini che sollecita Palamara a non mollare sull' attacco a Salvini, Formigli non tentennerà...si scaglierà contro Salvini! Che glielo ha detto Travaglio...
carletto3

Re: Formigli?! Formigli è tremendo...io lo so!

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 28 mag 2020, 14:29 Lui non ha riguardi per alcuno, le cose non le manda a dire, le dice lui, a volte da cane, ma preferisce dirle lui! E non teme alcuno, fosse pure uno di rilievo, di forza, un Potente! Lui la sua denuncia la fa, vibrante e ...vibrante, che già è molto!
Stasera, dovesse parlarci dello scandalo di Ermini, Presidente del CSM, dopo Mattarella, Ermini che sollecita Palamara a non mollare sull' attacco a Salvini, Formigli non tentennerà...si scaglierà contro Salvini! Che glielo ha detto Travaglio...
Questa non la sapevo di Ermini.......ma è vera?
:o
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
sabinosarno1

Re: Formigli?! Formigli è tremendo...io lo so!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

carletto3 ha scritto: 28 mag 2020, 17:54
sabinosarno1 ha scritto: 28 mag 2020, 14:29 Lui non ha riguardi per alcuno, le cose non le manda a dire, le dice lui, a volte da cane, ma preferisce dirle lui! E non teme alcuno, fosse pure uno di rilievo, di forza, un Potente! Lui la sua denuncia la fa, vibrante e ...vibrante, che già è molto!
Questa non la sapevo di Ermini.......ma è vera?
:o
Carletto3! sabinosarno 1 non mente mai, e mai scrive cazzate. Trattasi di intercettazione tra Ermini e Palamara, appunto.
Rispondi