Europa...praticamente una zoccola per mamma!...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Europa...praticamente una zoccola per mamma!...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Come altrimenti definire una genitrice che, in presenza di un figlio moribondo, si finge dapprima, a lungo, in molta ansia per la sua salute, gli sussurra parole di conforto, lo incoraggia, gli promette di fare di tutto per salvarlo, poi...quando si tratta di comprare le medicine indispensabili, le vitali...e no cazzo!, non posso, troppo care, non sono in condizioni, che quest' anno... con la moria delle vacche... Grazie lo stesso, mamma Zoccola!
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
Contatta:

Re: Europa...praticamente una zoccola per mamma!...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 27 mag 2020, 11:26 Come altrimenti definire una genitrice che, in presenza di un figlio moribondo, si finge dapprima, a lungo, in molta ansia per la sua salute, gli sussurra parole di conforto, lo incoraggia, gli promette di fare di tutto per salvarlo, poi...quando si tratta di comprare le medicine indispensabili, le vitali...e no cazzo!, non posso, troppo care, non sono in condizioni, che quest' anno... con la moria delle vacche... Grazie lo stesso, mamma Zoccola!
È il momento giusto per scappare di casa, altrimenti teniamoci i padri padroni e zitti
Rispondi