Europa...praticamente una zoccola per mamma!...
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Europa...praticamente una zoccola per mamma!...
Come altrimenti definire una genitrice che, in presenza di un figlio moribondo, si finge dapprima, a lungo, in molta ansia per la sua salute, gli sussurra parole di conforto, lo incoraggia, gli promette di fare di tutto per salvarlo, poi...quando si tratta di comprare le medicine indispensabili, le vitali...e no cazzo!, non posso, troppo care, non sono in condizioni, che quest' anno... con la moria delle vacche... Grazie lo stesso, mamma Zoccola!
- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
- Contatta:
Re: Europa...praticamente una zoccola per mamma!...
È il momento giusto per scappare di casa, altrimenti teniamoci i padri padroni e zittisabinosarno1 ha scritto: ↑27 mag 2020, 11:26 Come altrimenti definire una genitrice che, in presenza di un figlio moribondo, si finge dapprima, a lungo, in molta ansia per la sua salute, gli sussurra parole di conforto, lo incoraggia, gli promette di fare di tutto per salvarlo, poi...quando si tratta di comprare le medicine indispensabili, le vitali...e no cazzo!, non posso, troppo care, non sono in condizioni, che quest' anno... con la moria delle vacche... Grazie lo stesso, mamma Zoccola!