P.D. Il partito di Satana(PartitoDemonio)

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

P.D. Il partito di Satana(PartitoDemonio)

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

L' agenda del PD(il partito del demonio)ora prevede la regolamentazione del commercio dei bambini.
Gli esponenti del Pd, Sergio Lo Giudice e Monica Cirinnà, in questi giorni, chiedono di aprire un dibattito per la regolamentazione dell’utero in affitto nel nostro Paese .
Il corpo della donna e i bambini trattati alla stregua di oggetti che si comprano, si barattano o si vendono.
La richiesta di Lo Giudice è fondata su motivi personali , visto che con la moglie è andato a prendersi un bambino all’estero.
In Italia attualmente la maternità surrogata non è legale ; ora la Cirinnà vuole sfruttare questo momento di confusione per attuare la “regolamentazione” di tale mercimonio.
Il passo ulteriore?! La regolarizzazione della pedofilia.
Per chi fosse duro di comprendonio, questo è il vero obiettivo dell'abominevole teoria LGBTQ.. FuckYou
Rosanna
Connesso: No

Re: P.D. Il partito di Satana(PartitoDemonio)

Messaggio da leggere da Rosanna »

CaneSciolto ha scritto: 23 mag 2020, 19:36 L' agenda del PD(il partito del demonio)ora prevede la regolamentazione del commercio dei bambini.
Gli esponenti del Pd, Sergio Lo Giudice e Monica Cirinnà, in questi giorni, chiedono di aprire un dibattito per la regolamentazione dell’utero in affitto nel nostro Paese .
Il corpo della donna e i bambini trattati alla stregua di oggetti che si comprano, si barattano o si vendono.
La richiesta di Lo Giudice è fondata su motivi personali , visto che con la moglie è andato a prendersi un bambino all’estero.
In Italia attualmente la maternità surrogata non è legale ; ora la Cirinnà vuole sfruttare questo momento di confusione per attuare la “regolamentazione” di tale mercimonio.
Il passo ulteriore?! La regolarizzazione della pedofilia.
Per chi fosse duro di comprendonio, questo è il vero obiettivo dell'abominevole teoria LGBTQ.. FuckYou
Considero la Cirinna' un essere schifoso e pericoloso sotto ogni profilo.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: P.D. Il partito di Satana(PartitoDemonio)

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...esatto Rosanna!!! brava!!! Bye LoveHeart
Rosanna
Connesso: No

Re: P.D. Il partito di Satana(PartitoDemonio)

Messaggio da leggere da Rosanna »

CaneSciolto ha scritto: 23 mag 2020, 22:11 ...esatto Rosanna!!! brava!!! Bye LoveHeart
Ho letto da qualche parte che i genitori l'avevano sottoposta ad esorcismo. Purtroppo non ricordo la fonte della notizia.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: P.D. Il partito di Satana(PartitoDemonio)

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 23 mag 2020, 19:36
In Italia attualmente la maternità surrogata non è legale
ed è un grosso errore.
rende infelici coppie che potrebbero avere legalmente LORO bambini ma che non possono averne.
mentre di fatto la vacanza legislativa tollera e giustifica l'acquisto e/o l'affido a persone a cui non dovrebbe essere concessa
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: P.D. Il partito di Satana(PartitoDemonio)

Messaggio da leggere da nerorosso »

RedWine ha scritto: 23 mag 2020, 22:46
CaneSciolto ha scritto: 23 mag 2020, 19:36
In Italia attualmente la maternità surrogata non è legale
ed è un grosso errore.
rende infelici coppie che potrebbero avere legalmente LORO bambini ma che non possono averne.
mentre di fatto la vacanza legislativa tollera e giustifica l'acquisto e/o l'affido a persone a cui non dovrebbe essere concessa
L'adozione no?
Ovvio che le procedure farraginose che la regolano in Italia andrebbero almeno in parte semplificate…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: P.D. Il partito di Satana(PartitoDemonio)

Messaggio da leggere da Valerio »

Suggerisco ai fautori dell'adozione di cimentarsi con qualche turno di affido temporaneo.

Così, tanto per conoscere le basi dell'argomento. E vi assicuro, da ex dipendente delle ACLI, che non è un argomento semplice. LoveHeart
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: P.D. Il partito di Satana(PartitoDemonio)

Messaggio da leggere da giampieros »

CaneSciolto ha scritto: 23 mag 2020, 19:36 L' agenda del PD(il partito del demonio)ora prevede la regolamentazione del commercio dei bambini.
Gli esponenti del Pd, Sergio Lo Giudice e Monica Cirinnà, in questi giorni, chiedono di aprire un dibattito per la regolamentazione dell’utero in affitto nel nostro Paese .
Il corpo della donna e i bambini trattati alla stregua di oggetti che si comprano, si barattano o si vendono.
La richiesta di Lo Giudice è fondata su motivi personali , visto che con la moglie è andato a prendersi un bambino all’estero.
In Italia attualmente la maternità surrogata non è legale ; ora la Cirinnà vuole sfruttare questo momento di confusione per attuare la “regolamentazione” di tale mercimonio.
Il passo ulteriore?! La regolarizzazione della pedofilia.
Per chi fosse duro di comprendonio, questo è il vero obiettivo dell'abominevole teoria LGBTQ.. FuckYou
In alcuni Paesi dove la maternità surrogata è regolamentata dalla legge (es. USA California), le pene per pedofilia sono severissime, molto ma molto di più che in Italia dove la maternità surrogata non è permessa. Per informazioni più precise riguardo le pene per pedofilia chiedere a Roman Polansky.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11020
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: P.D. Il partito di Satana(PartitoDemonio)

Messaggio da leggere da Sayon »

CaneSciolto ha scritto: 23 mag 2020, 19:36 L' agenda del PD(il partito del demonio)ora prevede la regolamentazione del commercio dei bambini.
Gli esponenti del Pd, Sergio Lo Giudice e Monica Cirinnà, in questi giorni, chiedono di aprire un dibattito per la regolamentazione dell’utero in affitto nel nostro Paese .
Il corpo della donna e i bambini trattati alla stregua di oggetti che si comprano, si barattano o si vendono.
La richiesta di Lo Giudice è fondata su motivi personali , visto che con la moglie è andato a prendersi un bambino all’estero.
In Italia attualmente la maternità surrogata non è legale ; ora la Cirinnà vuole sfruttare questo momento di confusione per attuare la “regolamentazione” di tale mercimonio.
Il passo ulteriore?! La regolarizzazione della pedofilia.
Per chi fosse duro di comprendonio, questo è il vero obiettivo dell'abominevole teoria LGBTQ.. FuckYou
La Cirinna' e' una donna che di danni ne ha combinati gia' parecchi. L'Italia attraverso persone come lei sta perdendo ogni dignita' sociale. La difesa dei matrimoni omosesssuali, delle creazioni artificiali di bambini, del' uso dei ventri altrui, delle adozioni, delle entrate "libere" di omosessuali e' spacciato come un simbolo di "civilta'". In realta' e' un vero incitamento alla depravazione. L' Italia, gia adesso un Paese malato ,incapace di riprodursi, sta seguendo una via sbagliata e la paghera' molto cara. Prego Dio che il CDX si riformi, con leaders diversi dalla spazzatura attuale e si vada all' elezioni avendo come priorita' la famiglia, oltre che lo sviluppo economico.
Rispondi