Quante stronzate dicono...i Saggi!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 22 mag 2020, 20:11
carletto3 ha scritto: 22 mag 2020, 19:43
heyoka ha scritto: 22 mag 2020, 17:58 Ti trasformerai in energia dopo la morte?
Guarda Carletto che siamo già adesso energia.
In questi ultimi decenni un pò debilitata dalla Luciferina scienza che ha cominciato ad avvelenarci von troppi farmaci e troppi vaccini ma siamo ancora energia.
Come lo sono i virus....
Adesso ,indianone siamo materia non energia.....e la materia è corruttibile ma non l'energia.
Semmai la Scienza puo' agire sulla materia,aggiustandola o demolendola,ma nulla puo' sull'energia.
Non mi fare arrabbiare anche stasera!!!!
Stasera sono di buon umore.....la rabbia contro il Governo del popolo bistrattato,umiliato e ingannato,sta cominciando a manifestarsi in tutta la sua evidenza.....per ora solo manifestando ,ma presto se le cose non cambiano e rapidamente saranno guai e grossi nelle piazze e nelle strade.Ha finito i pochi risparmi e la fame sta cominciando a serpeggiare tra licenziati e chi non riapre.....l'esplosione di energia che ci sara' sara' enorme e non sara' piu' contenibile.
Nessuno se ne rende bene conto ancora......ma il vate Carletto ha responsi nerissimi dalle viscere degli agnelli sacrificati sull'ara,e le nuvole di corvi neri che volteggiano come avvoltoi nell'aria non promettono nulla di buono.
Se non arrivano entro quindici ventii giorni i soldi che il governo ha promesso e millantato da mesi la faccenda si mettera' male,molto male.Ma io confidero' nel:Io speriamo che me la cavo.....
PS:non oso pensare a una nuova chiusura di tutto.......sarebbe davvero una catastrofe di dimensioni bibliche.
Carletto, limitati alla Medicina. Ha ragione Heyoka. La materia è Energia. E =mc2

E l'energia è corruttibile, si parla di Entropia. E non tiriamo in ballo ne' la fisica quantistica, ne' la Teoria delle Stringhe.
Lo sapevo...qualcuno ci cascava!
Certo che tutto è trasformabile in energia per quello che è contenuta il quel tutto..... ed è pure vero che se hai la possibilita' puoi trasformare la materia in energia.....(avendo le conoscenze e le disponibilita' scientifiche adatte)
Valerio....l'Entropia è a cio' che in un sistema chiuso tende il sistema, perdendo energia (calore),ma l'energia non si corrompe si trasforma soltanto in calore che viene disperso all'esterno del sistema.....una delle forme dell'energia.Cambia solamente l'Entalpia del sistema,che tende a scendere di livello verso l'Entropia cedendo energia.In poche parole piu' chiare:l'energia SI TRASFORMA NON SI CORROMPE.E' il sistema che si corrompe.
PS: la formuletta dimostra molte cose,che se un corpo viaggia a una velocita' della luce al quadrato l'energia necessaria per ottenerlo sarebbe esageratamente enorme...impensabile....ma tu pensa a quanta ne occorre per spingere una massa,ad esempio te, alla velocita' della luce al quadrato (300.000 kilometri al secondo elevato al quadrato),magari con una pedata divina sarebbe anche possibile.Oppure scrivendo E/c2 da' come risultato la massa
Insomma non dimostra quello che credevi di dimostrare......
PPS;non mi far fare discussioni scientifiche..... mi rovinano la digestione oltre che rovinarmi la visione del film,battleship
cattivone. FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 22 mag 2020, 22:11
Valerio ha scritto: 22 mag 2020, 20:11
carletto3 ha scritto: 22 mag 2020, 19:43
heyoka ha scritto: 22 mag 2020, 17:58 Ti trasformerai in energia dopo la morte?
Guarda Carletto che siamo già adesso energia.
In questi ultimi decenni un pò debilitata dalla Luciferina scienza che ha cominciato ad avvelenarci von troppi farmaci e troppi vaccini ma siamo ancora energia.
Come lo sono i virus....
Adesso ,indianone siamo materia non energia.....e la materia è corruttibile ma non l'energia.
Semmai la Scienza puo' agire sulla materia,aggiustandola o demolendola,ma nulla puo' sull'energia.
Non mi fare arrabbiare anche stasera!!!!
Stasera sono di buon umore.....la rabbia contro il Governo del popolo bistrattato,umiliato e ingannato,sta cominciando a manifestarsi in tutta la sua evidenza.....per ora solo manifestando ,ma presto se le cose non cambiano e rapidamente saranno guai e grossi nelle piazze e nelle strade.Ha finito i pochi risparmi e la fame sta cominciando a serpeggiare tra licenziati e chi non riapre.....l'esplosione di energia che ci sara' sara' enorme e non sara' piu' contenibile.
Nessuno se ne rende bene conto ancora......ma il vate Carletto ha responsi nerissimi dalle viscere degli agnelli sacrificati sull'ara,e le nuvole di corvi neri che volteggiano come avvoltoi nell'aria non promettono nulla di buono.
Se non arrivano entro quindici ventii giorni i soldi che il governo ha promesso e millantato da mesi la faccenda si mettera' male,molto male.Ma io confidero' nel:Io speriamo che me la cavo.....
PS:non oso pensare a una nuova chiusura di tutto.......sarebbe davvero una catastrofe di dimensioni bibliche.
Carletto, limitati alla Medicina. Ha ragione Heyoka. La materia è Energia. E =mc2

E l'energia è corruttibile, si parla di Entropia. E non tiriamo in ballo ne' la fisica quantistica, ne' la Teoria delle Stringhe.
Lo sapevo...qualcuno ci cascava!
Certo che tutto è trasformabile in energia per quello che è contenuta il quel tutto..... ed è pure vero che se hai la possibilita' puoi trasformare la materia in energia.....(avendo le conoscenze e le disponibilita' scientifiche adatte)
Valerio....l'Entropia è a cio' che in un sistema chiuso tende il sistema, perdendo energia (calore),ma l'energia non si corrompe si trasforma soltanto in calore che viene disperso all'esterno del sistema.....una delle forme dell'energia.Cambia solamente l'Entalpia del sistema,che tende a scendere di livello verso l'Entropia cedendo energia.In poche parole piu' chiare:l'energia SI TRASFORMA NON SI CORROMPE.E' il sistema che si corrompe.
PS: la formuletta dimostra molte cose,che se un corpo viaggia a una velocita' della luce al quadrato l'energia necessaria per ottenerlo sarebbe esageratamente enorme...impensabile....ma tu pensa a quanta ne occorre per spingere una massa,ad esempio te, alla velocita' della luce al quadrato (300.000 kilometri al secondo elevato al quadrato),magari con una pedata divina sarebbe anche possibile.Oppure scrivendo E/c2 da' come risultato la massa
Insomma non dimostra quello che credevi di dimostrare......
PPS;non mi far fare discussioni scientifiche..... mi rovinano la digestione oltre che rovinarmi la visione del film,battleship
cattivone. FuckYou
Carletto, sei un po' indietro riguardo alla Fisica. Magari ancora credi alla teoria corpuscolare dell'atomo.

Invece no. Oggi si parla di nucleo composto da vibrazioni (le stringhe) e di stati di energia "congelata" (la materia). L'entalpia è solo una trasformazione fittizia, un artificio matematico per ridurre l'entropia prendendo energia da fuori del sistema chiuso. Ma in un sistema chiuso l'entropia può solo aumentare.

Tutte conseguenze della big bang theory, colpa di Stephen Hawking, che pensava troppo intensamente, fino a dare il colpo di grazia alla materia con le onde gravitazionali ed i buchi neri.

Coraggio, è un precipizio che durerà ancora miliardi di anni, ce la faremo! Beer4 Beer4 Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 23 mag 2020, 6:03
carletto3 ha scritto: 22 mag 2020, 22:11
Valerio ha scritto: 22 mag 2020, 20:11
carletto3 ha scritto: 22 mag 2020, 19:43
Adesso ,indianone siamo materia non energia.....e la materia è corruttibile ma non l'energia.
Semmai la Scienza puo' agire sulla materia,aggiustandola o demolendola,ma nulla puo' sull'energia.
Non mi fare arrabbiare anche stasera!!!!
Stasera sono di buon umore.....la rabbia contro il Governo del popolo bistrattato,umiliato e ingannato,sta cominciando a manifestarsi in tutta la sua evidenza.....per ora solo manifestando ,ma presto se le cose non cambiano e rapidamente saranno guai e grossi nelle piazze e nelle strade.Ha finito i pochi risparmi e la fame sta cominciando a serpeggiare tra licenziati e chi non riapre.....l'esplosione di energia che ci sara' sara' enorme e non sara' piu' contenibile.
Nessuno se ne rende bene conto ancora......ma il vate Carletto ha responsi nerissimi dalle viscere degli agnelli sacrificati sull'ara,e le nuvole di corvi neri che volteggiano come avvoltoi nell'aria non promettono nulla di buono.
Se non arrivano entro quindici ventii giorni i soldi che il governo ha promesso e millantato da mesi la faccenda si mettera' male,molto male.Ma io confidero' nel:Io speriamo che me la cavo.....
PS:non oso pensare a una nuova chiusura di tutto.......sarebbe davvero una catastrofe di dimensioni bibliche.
Carletto, limitati alla Medicina. Ha ragione Heyoka. La materia è Energia. E =mc2

E l'energia è corruttibile, si parla di Entropia. E non tiriamo in ballo ne' la fisica quantistica, ne' la Teoria delle Stringhe.
Lo sapevo...qualcuno ci cascava!
Certo che tutto è trasformabile in energia per quello che è contenuta il quel tutto..... ed è pure vero che se hai la possibilita' puoi trasformare la materia in energia.....(avendo le conoscenze e le disponibilita' scientifiche adatte)
Valerio....l'Entropia è a cio' che in un sistema chiuso tende il sistema, perdendo energia (calore),ma l'energia non si corrompe si trasforma soltanto in calore che viene disperso all'esterno del sistema.....una delle forme dell'energia.Cambia solamente l'Entalpia del sistema,che tende a scendere di livello verso l'Entropia cedendo energia.In poche parole piu' chiare:l'energia SI TRASFORMA NON SI CORROMPE.E' il sistema che si corrompe.
PS: la formuletta dimostra molte cose,che se un corpo viaggia a una velocita' della luce al quadrato l'energia necessaria per ottenerlo sarebbe esageratamente enorme...impensabile....ma tu pensa a quanta ne occorre per spingere una massa,ad esempio te, alla velocita' della luce al quadrato (300.000 kilometri al secondo elevato al quadrato),magari con una pedata divina sarebbe anche possibile.Oppure scrivendo E/c2 da' come risultato la massa
Insomma non dimostra quello che credevi di dimostrare......
PPS;non mi far fare discussioni scientifiche..... mi rovinano la digestione oltre che rovinarmi la visione del film,battleship
cattivone. FuckYou
Carletto, sei un po' indietro riguardo alla Fisica. Magari ancora credi alla teoria corpuscolare dell'atomo.

Invece no. Oggi si parla di nucleo composto da vibrazioni (le stringhe) e di stati di energia "congelata" (la materia). L'entalpia è solo una trasformazione fittizia, un artificio matematico per ridurre l'entropia prendendo energia da fuori del sistema chiuso. Ma in un sistema chiuso l'entropia può solo aumentare.

Tutte conseguenze della big bang theory, colpa di Stephen Hawking, che pensava troppo intensamente, fino a dare il colpo di grazia alla materia con le onde gravitazionali ed i buchi neri.

Coraggio, è un precipizio che durerà ancora miliardi di anni, ce la faremo! Beer4 Beer4 Beer4
Oddioooooooo...hai deciso di mandarmi la colazione di traverso?Guardo la fettona di prosciutto ,salato ,agliato e peperoncinato ,stagionato due anni del nonnino santo che sto per adagiare su una fettona di pane e vedo energia ,guardo il bicchierone di vino e vedo energia invece di materia (bona)
Perche' hai deciso di rovinarmi anche la colazione ,oltre ad avermi fatto interrompere la visione di battleship ierisera?
Non so nulla di codeste cose ...io sono fermo alla fisica quantistica di venti anni fa,e Hawking per me era inguardabile ....mi metteva una tristezza infinita vederlo in quelle condizioni.
Ma pensa te....ora volete convincermi che addentando il primo morso del panino,metto sotto i denti energia "congelata"?
Non ci riuscirai mai.....per me è sempre materia ,bona e saporita.
Ovviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ma bada te....oltre alle teorie strampalate dell'indianone ,adesso devo sorbirmi anche Hawking.
Non riuscirete mai a convincermi,sappiatelo tutti e due!!!!
Prosit.......
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da Valerio »

O' cche forse ti spaventa guardare dietro le quinte di quella meraviglia della Creazione? E magari cominci ad intuire che, forse, c'è qualcosa di più delle tue subdole certezze matematiche?

Vedi, la meraviglia del Neanderthal a contemplare il sorgere del sole, può colpire anche lo scienziato più radicale, che insegue, con la caccia alla massa, tutti i segreti dell'universo dentro nucleo, neutroni, protoni, bosoni, quark, e tutte quelle schifezze assortite, per poi scoprire che la massa altro non è che l'effetto delle onde gravitazionali, costituite da vibrazioni energetiche (le stringhe, filamenti di energia pura) che "simulano" la massa, in un disegno multidimensionale che vale meno del tuo prosciutto.

E come il Neanderthal che vede Dio nel sole, lo scienziato comincia ad intravedere Dio nell'energia pura, un Dio Grande Architetto di un disegno meraviglioso ed infinitamente esteso, che prova a spiegare il Suo essere in termini comprensibili a te, che sei poco più di una fetta di prosciutto. :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da heyoka »

Adesso ,indianone siamo materia non energia.....e la materia è corruttibile ma non l'energia
Non fatemi entrare nelle vostre discussioni matematico-scientifiche che io mi son fermato alla terza media, che avrei lasciato prima se non fossi stato obbligato da Mia Madre.
Quella si che ( anche se riconosco che LEI pensasse fosse per il MIO bene) è stata molto più matrigna di Madre NATURA che al contrario di Mia Madre, NON voleva per niente che io andassi a perdere tempo ed energia sui libri ed avrebbe voluto piuttosto che andassi a divertirmi a giocare a pallone o ad andare a scorazzare in campagna a rubacchiare i frutti di stagione nei campi o a tentare di prendere con la fionda o con dei lacci qualche passero. Dopo le medie, avendo sempre in odio il rinchiudermi a studiare sui libri, ho dovuto aiutare il babbo nelle consegne del suo negozio, ma spesso invece di rientrare mi fermavo a giocare nel campetto della parrocchia e la caccia alle passere la dedicavo alla sera.
Detto questo,capisco Carletto che quando considera se stesso come materia, probabilmente lo fa come il mio amico d' infanzia fraterno ( anche lui si chiamava Carletto) che, a 14 anni aveva avuto in regalo un fiammante e sportivo 48cc. Giulietta della Peripoli e che si arrabbiava come un matto se qualcuno gli diceva che il suo Giulietta faceva schifo, mentre se gli dicevi che a calcio era una schiappa se la rideva.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da giampieros »

heyoka ha scritto: 22 mag 2020, 17:58 Ti trasformerai in energia dopo la morte?
Guarda Carletto che siamo già adesso energia.
In questi ultimi decenni un pò debilitata dalla Luciferina scienza che ha cominciato ad avvelenarci von troppi farmaci e troppi vaccini ma siamo ancora energia.
Come lo sono i virus....
Carissimo Heyoka, se per "siamo già energia" ti riferisce alla più famosa equazione del mondo, quella E=Mc2, allora se pesi un'ottantina di chili la tua energia è più o meno 2000 miliardi di KWh...S.E&O...temo però che tu non ti riferisca a questo e quando parli di "energia" tu intenda qualcosa che mi è completamente sconosciuta e a dir il vero non sono mai riuscito a capire compiutamente. Intuisco però che la "tua" energia sia "un'energia vitale" che è intrinseca agli esseri viventi. Se così fosse, allora i virus avrebbero energia zero. Il virus non è un essere vivente: non ha un metabolismo e non si riproduce. Il virus è una sostanza chimica composta da un frammento di DNA/RNA dentro un involucro di proteine capaci di legarsi chimicamente ad una cellula vivente ed infettarne il nucleo con il suo DNA/RNA. Dopo l'infezione, la cellula usando il suo proprio metabolismo, invece di produrre le proteine sue proprie, comincerà a produrre virus identici a quello che l'ha infettata...più o meno insomma...naturalmente la faccenda è mille volte più complessa ma questo è il massimo delle mie conoscenze...
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da Valerio »

giampieros ha scritto: 23 mag 2020, 10:30
heyoka ha scritto: 22 mag 2020, 17:58 Ti trasformerai in energia dopo la morte?
Guarda Carletto che siamo già adesso energia.
In questi ultimi decenni un pò debilitata dalla Luciferina scienza che ha cominciato ad avvelenarci von troppi farmaci e troppi vaccini ma siamo ancora energia.
Come lo sono i virus....
Carissimo Heyoka, se per "siamo già energia" ti riferisce alla più famosa equazione del mondo, quella E=Mc2, allora se pesi un'ottantina di chili la tua energia è più o meno 2000 miliardi di KWh...S.E&O...temo però che tu non ti riferisca a questo e quando parli di "energia" tu intenda qualcosa che mi è completamente sconosciuta e a dir il vero non sono mai riuscito a capire compiutamente. Intuisco però che la "tua" energia sia "un'energia vitale" che è intrinseca agli esseri viventi. Se così fosse, allora i virus avrebbero energia zero. Il virus non è un essere vivente: non ha un metabolismo e non si riproduce. Il virus è una sostanza chimica composta da un frammento di DNA/RNA dentro un involucro di proteine capaci di legarsi chimicamente ad una cellula vivente ed infettarne il nucleo con il suo DNA/RNA. Dopo l'infezione, la cellula usando il suo proprio metabolismo, invece di produrre le proteine sue proprie, comincerà a produrre virus identici a quello che l'ha infettata...più o meno insomma...naturalmente la faccenda è mille volte più complessa ma questo è il massimo delle mie conoscenze...
Giampieros, leggiti un po' di quello che ho scritto. Noi siamo energia, proprio secondo le più recenti teorie della Fisica Moderna, a partire dalla "formuletta" del più grande genio della Fisica, l'ebreo coi baffoni e la lingua di fuori.

Non certo in senso Metafisico, quella la lasciamo agli imbonitori ed ai venditori di sciroppi che guarivano tutto nel Far West.

Quanto al virus hai conoscenze sufficienti. Non è un essere vivente ma un frammento di DNA/RNA sempre in cerca di materiale biologico da penetrare per restare, se non vivo, almeno esistente. Questa è la sua parte assegnata dal Grande Architetto. Smiling
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da serge »

In mezzo a tanti sapienti,io misero perito industriale mi sento piccolo piccolo......
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da Valerio »

serge ha scritto: 23 mag 2020, 13:29 In mezzo a tanti sapienti,io misero perito industriale mi sento piccolo piccolo......
Bye
Non credo proprio, scettico blu. :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da giampieros »

Valerio ha scritto: 23 mag 2020, 11:25
giampieros ha scritto: 23 mag 2020, 10:30
heyoka ha scritto: 22 mag 2020, 17:58 Ti trasformerai in energia dopo la morte?
Guarda Carletto che siamo già adesso energia.
In questi ultimi decenni un pò debilitata dalla Luciferina scienza che ha cominciato ad avvelenarci von troppi farmaci e troppi vaccini ma siamo ancora energia.
Come lo sono i virus....
Carissimo Heyoka, se per "siamo già energia" ti riferisce alla più famosa equazione del mondo, quella E=Mc2, allora se pesi un'ottantina di chili la tua energia è più o meno 2000 miliardi di KWh...S.E&O...temo però che tu non ti riferisca a questo e quando parli di "energia" tu intenda qualcosa che mi è completamente sconosciuta e a dir il vero non sono mai riuscito a capire compiutamente. Intuisco però che la "tua" energia sia "un'energia vitale" che è intrinseca agli esseri viventi. Se così fosse, allora i virus avrebbero energia zero. Il virus non è un essere vivente: non ha un metabolismo e non si riproduce. Il virus è una sostanza chimica composta da un frammento di DNA/RNA dentro un involucro di proteine capaci di legarsi chimicamente ad una cellula vivente ed infettarne il nucleo con il suo DNA/RNA. Dopo l'infezione, la cellula usando il suo proprio metabolismo, invece di produrre le proteine sue proprie, comincerà a produrre virus identici a quello che l'ha infettata...più o meno insomma...naturalmente la faccenda è mille volte più complessa ma questo è il massimo delle mie conoscenze...
Giampieros, leggiti un po' di quello che ho scritto. Noi siamo energia, proprio secondo le più recenti teorie della Fisica Moderna, a partire dalla "formuletta" del più grande genio della Fisica, l'ebreo coi baffoni e la lingua di fuori.

Non certo in senso Metafisico, quella la lasciamo agli imbonitori ed ai venditori di sciroppi che guarivano tutto nel Far West.

Quanto al virus hai conoscenze sufficienti. Non è un essere vivente ma un frammento di DNA/RNA sempre in cerca di materiale biologico da penetrare per restare, se non vivo, almeno esistente. Questa è la sua parte assegnata dal Grande Architetto. Smiling
Lo leggerei volentieri...se sapessi dove andare a leggerlo.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da Valerio »

In questo 3d, per un paio di pagine indietro. Smiling
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da giampieros »

Valerio ha scritto: 23 mag 2020, 18:11 In questo 3d, per un paio di pagine indietro. Smiling
OK
Rispondi