Basta frottole!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Basta frottole!

Messaggio da leggere da Valerio »

Finiamola di raccontare panzane al Popolo italiano, per evitare la sollevazione generale e l'esplosione della rabbia popolare.

Vogliamo sapere di cosa sono morti gli italiani infetti da Coronavirus!

E non vogliamo le chiacchiere della Protezione Civile, di Burioni e dell'OMS! Chiediamo che venga istituita una Commissione Parlamentare Sanità, per indagare sulle vere cause di quelle morti.

Perché i conti non tornano. Abbiamo il diritto di sapere quali errori sono stati fatti e da chi. La Commissione Sanità sequestri tutte le cartelle cliniche dei deceduti, e faccia esaminare ad un pool di virologi ed epidemiologi se le cure prestate erano coerenti con i danni prodotti dal virus, o se sono la causa dell'aggravamento delle condizioni dei malati.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Basta frottole!

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 23 mag 2020, 8:21 Finiamola di raccontare panzane al Popolo italiano, per evitare la sollevazione generale e l'esplosione della rabbia popolare.

Vogliamo sapere di cosa sono morti gli italiani infetti da Coronavirus!

E non vogliamo le chiacchiere della Protezione Civile, di Burioni e dell'OMS! Chiediamo che venga istituita una Commissione Parlamentare Sanità, per indagare sulle vere cause di quelle morti.

Perché i conti non tornano. Abbiamo il diritto di sapere quali errori sono stati fatti e da chi. La Commissione Sanità sequestri tutte le cartelle cliniche dei deceduti, e faccia esaminare ad un pool di virologi ed epidemiologi se le cure prestate erano coerenti con i danni prodotti dal virus, o se sono la causa dell'aggravamento delle condizioni dei malati.
Ci sarebbe da fare un nuovo Tribunale di Norimberga.
Ma alla sbarra bisogna cominciare a metterci non solo tutti questi virologi della sottomutua,se non addirittura al soldo delle mafie dei Farmaci.
Ma bisogna appunto incriminare anche il cartello delle multinazionali del farmaco ed del vaccino e anche la stessa Scienza per aver, ANCHE SE IN BUONA FEDE, ( almeno nei primi tempi) indebolito fortemente le nostre NATURALI difese immunitarie, facendo sì che un normale virus influenzale ( che Madre Natura ha inserito nel suo progetto vitale) per fare le SALUTARI funzioni di spazzino ecologico, diventasse un potente Killer da far impaurire quei quattro cialtroni della politica mondiale, che, credendosi dei Buoni Samaritani ed imponendolo agli altri di esserlo, di fatto hanno bruciato tutta la linfa che invece sarebbe servita a dare una vita decorosa e degna di essere vissuta, alle forze più giovani.
Se fra qualche anno dovremo contare molti più morti per SUICIDIO di giovani, rispetto ai vecchietti già malandati uccisi dallo spazzino ecologico, non lamentatevi e ringraziate la LUCIFERINA Scienza medica ed immunologa e tutti i KOLLIONI che ancora la venerano come un Dio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Basta frottole!

Messaggio da leggere da Valerio »

Ragazzi, non date troppa retta all'autoctono pennuto. La Scienza Medica non è, di per sé Luciferina; è che troppi imbonitori politici senza ne' arte ne' parte si spacciano per esperti di questa nobile scienza.

Il risultato è più letale dell'epidemia stessa. Bye
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Basta frottole!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Impossibile che "questa" politica e questa sanità ci possa fare conoscere la verità sui reali morti da Covid2:
Inizio a sospettare quale sia stato il vero motivo per cui Salvini all'epoca si suicidò, consegnando il governo a questi criminali giallo-rossi.
Certamente, NON perché si illudeva che Mattarella ci avrebbe mandato a votare! Non regge.
Evidentemente, io penso (osservando ora lo scenario)che probabilmente ricevette minacce o ORDINI ( in ALTO) di consegnare seduta stante il governo a "uomini" più servili e obbedienti ( come lo sono i sinistri) affinché potessero assecondare un Ordine Mondiale che doveva essere tassativamente realizzato: ovvero, immettere la DITTATURA globale, per tramutare il cittadino in "schiavo perfetto"; quella di Conte è stata la più feroce dittatura di tutte, perché l'Italia - essendo la Nazione più appetibile - doveva a tutti i costi FALLIRE( per contratto). In modo che gli avvoltoi (europei o io penso anche cinesi) ne rilevassero poi tutte le eccellenze italiche.
Una settimana fa' mi è capitato di sentire un intervento di De Donno ( il dottore che in Italia ha proposto per primo di utilizzare il semplice plasma per curare gli infetti, quindi un virologo "non allineato" ) e mi ha sconvolto, perché ho intuito - dalle sue parole - che evidentemente, in corso d'opera, devono averlo minacciato: ha lanciato improvvisamente messaggi terrorizzanti alla popolazione ( cosa che in precedenza non aveva fatto), asserendo che non era affatto vero che il virus stava perdendo potenza; che trovava assurdo notare che qualcuno usciva per strada senza mascherina e dicendo che lui in ospedale vedeva ancora TANTI giovani( non solo anziani) ricoverati per Covid2 in terapia intensiva.
Per ottenere verità e legalità, si dovrà buttare giù tutto il vecchio castello ( vecchio, sporco, scricchiolante, ma ancora molto POTENTE).
E solo attraverso una rivolta popolare potrà avvenire ciò. Certo, va' detto che manca ancora consapevolezza e informazione: ci sono ancora molti cittadini totalmente CIECHI, che stimano Conte e pensano che stia facendo, tutto sommato, un lavoro egregio. E questo è molto più preoccupante del degrado che abbiamo nella politica o nella sanità. Se il popolo non sa riconoscere il suo nemico( nonostante le tante fregature ricevute e le azioni oggettivamente criminali che ci hanno propinato), è un "uomo" morto. Io, nel dubbio, penso che si debba mandare a casa TUTTI gli attuali politici. Non salvo più nessuno neanche dei miei politici canonici "preferiti" di DX. Viceversa, promossi con Lode Vittorio Sgarbi e Sara Cunial, che mi sembrano gli unici che In questa "prova del 9" hanno dimostrato di avere coraggio, onestà e volontà di cambiare; due caratteristiche imprescindibili per fare politica.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Basta frottole!

Messaggio da leggere da heyoka »

Bravo Michele,
Ottima mossa quella di continuare a cambiare Messia.
Non sarebbe più redditizio comprendere che Governare gli Italiani è INUTILE?
Lo stesso Garibaldi che è stato il principale artefice e Trotone nel voler unire i POPOLI italici sotto un un Unico stato ci ha impiegato solo TRE anni a capire in quale LUCIFERINO ideale si è fatto intortare.
Non per niente, ormai vekkio e disilluso ha preferito autoimprigionarsi a Caprera per il resto della vita a meditare quanto
KOLLIONE è stato a voler far nascere un
ABORTO fi stato come quello italiano.
D' altronde, sta nelle regole del gioco che ogni giocatore abnia il suo tallone d 'Achille.
I popoli italici hanno questa PATURNIA della unita politica degli italiani.
E pur di non sconfessarla continuano a sperare nella venuta del Messia.
Oggi si chiama Sgarbi.
Ma non credo possa fare meglio di Giolitti e di Mussolini, se lo facessero PdC.
In Europa e nel mondo sanno bene vhe i popoli italici debbono rimanere rinchiusi a chiave nella loro gabbia adorata vhe chiamano Italia.
Si liberassero da questa PATURNIA non vi sarebbe trippa per nessuno.
Siano essi Americani, Teteschi o Cinesi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Basta frottole!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 23 mag 2020, 15:00 Bravo Michele,
Ottima mossa quella di continuare a cambiare Messia.
Non sarebbe più redditizio comprendere che Governare gli Italiani è INUTILE?
Lo stesso Garibaldi che è stato il principale artefice e Trotone nel voler unire i POPOLI italici sotto un un Unico stato ci ha impiegato solo TRE anni a capire in quale LUCIFERINO ideale si è fatto intortare.
Non per niente, ormai vekkio e disilluso ha preferito autoimprigionarsi a Caprera per il resto della vita a meditare quanto
KOLLIONE è stato a voler far nascere un
ABORTO fi stato come quello italiano.
D' altronde, sta nelle regole del gioco che ogni giocatore abnia il suo tallone d 'Achille.
I popoli italici hanno questa PATURNIA della unita politica degli italiani.
E pur di non sconfessarla continuano a sperare nella venuta del Messia.
Oggi si chiama Sgarbi.
Ma non credo possa fare meglio di Giolitti e di Mussolini, se lo facessero PdC.
In Europa e nel mondo sanno bene vhe i popoli italici debbono rimanere rinchiusi a chiave nella loro gabbia adorata vhe chiamano Italia.
Si liberassero da questa PATURNIA non vi sarebbe trippa per nessuno.
Siano essi Americani, Teteschi o Cinesi.
Un momento, c'è un fraintendimento heyoka: Non ho detto che da oggi TIFO Sgarbi :grin: ( tanto... ala fine dei conti la politica viene vissuta da tutti noi a mo' di tifo calcistico; stare vicino al proprio beniamino , anche se sbaglia o non si impegna abbastanza.) Sgarbi non mi pare certamente adatto per guidare l'ITAGLIA.
Intendo dire - nel precedente post - che in questo scenario -test politico, ne escono a mio avviso "promossi" solo Sbarbi e la Cunian, perché li ho visti "veri", sinceri e hanno sempre votato contro i provvedimenti di Conte ( sui divieti, sulle chiusure ecc).
L'opposizione (cdx) a me pare che sia rimasta a guardare e aspettare che questi sinistracci malefici facessero collassare il Paese.
Perché - domando - nessuno di cdx ha proposto ...o meglio IMPOSTO di riaprire la Zecca di Stato e rimettere immediatamente in circolo ( a livello nazionale) le vecchie Lire? E perché invece ha appoggiato l'idea di attendere i soldi putridi della UE, che - ANCHE escludendo il Mes - in qualsiasi formula fossero stati ( coronabonds; Eurobonds; fuffabonds; jamesBond..), sarebbero stati COMUNQUE sempre e solo a DEBITO!( STROZZO)
Non condivido il preconcetto che governare gli Italiani sia inutile, ma ritengo viceversa che siano i politici che sono sempre stati INGUARDABILI e inutili( non gli italiani) : Il politico ha reso progressivamente STOLTO il cittadino italiano, attraverso il "suo" indottrinamento politico graduale e inesorabile. Anno dopo anno i nostri politici ( tutti o quasi dotati di una spiccata propensione al Tradimento della Patria) hanno fatto un lavoro minuzioso psicologico, instillando nella mente che il Sovranismo fosse "obsoleto" e deleterio. Trasformando man mano in peggio le varie ideologie politiche.
Il popolo italico è un popolo di categoria "superiore" e di categoria "geniale", MA, se viene depotenziato e guidato da politici mediocri, lo diventa lui stesso( il cittadino) mediocre.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Basta frottole!

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Riaprire la zecca ?
Certo che sarebbe una bella mossa . Ma non è compito dell'opposizione promuovere una iniziativa del genere
Potrebbe farlo solo una maggioranza solida , anche con i media non asserviti come questi
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Basta frottole!

Messaggio da leggere da Valerio »

Gasiot ha scritto: 23 mag 2020, 16:40 Riaprire la zecca ?
Certo che sarebbe una bella mossa . Ma non è compito dell'opposizione promuovere una iniziativa del genere
Potrebbe farlo solo una maggioranza solida , anche con i media non asserviti come questi
Non si può fare se non si esce dall'euro. E questa è una cosa su cui porre estrema attenzione.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Basta frottole!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Valerio ha scritto: 23 mag 2020, 17:03
Gasiot ha scritto: 23 mag 2020, 16:40 Riaprire la zecca ?
Certo che sarebbe una bella mossa . Ma non è compito dell'opposizione promuovere una iniziativa del genere
Potrebbe farlo solo una maggioranza solida , anche con i media non asserviti come questi
Non si può fare se non si esce dall'euro. E questa è una cosa su cui porre estrema attenzione.
Nei trattati europei è inserita una opzione in cui è previsto - in caso di grave emergenza - la possibilità di utilizzare una moneta complementare ( più emergenza di così! ). Io non sono esperto di economia, ma è un tormentone che sta diffondendo il Prof. Meluzzi, che non è certamente uno sprovveduto.
Il problema è che, anche se è possibile, l'Unione Europea non te la fa utilizzare, perché l'Italia DEVE fallire; così è stato deciso.
Non penso ci possano essere molte variabili. La sinistra è d'accordo per fare fallire l'Italia; la destra è impotente. Rimane il Popolo.

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Basta frottole!

Messaggio da leggere da Valerio »

Michelangelo ha scritto: 23 mag 2020, 17:17
Valerio ha scritto: 23 mag 2020, 17:03
Gasiot ha scritto: 23 mag 2020, 16:40 Riaprire la zecca ?
Certo che sarebbe una bella mossa . Ma non è compito dell'opposizione promuovere una iniziativa del genere
Potrebbe farlo solo una maggioranza solida , anche con i media non asserviti come questi
Non si può fare se non si esce dall'euro. E questa è una cosa su cui porre estrema attenzione.
Nei trattati europei è inserita una opzione in cui è previsto - in caso di grave emergenza - la possibilità di utilizzare una moneta complementare ( più emergenza di così! ). Io non sono esperto di economia, ma è un tormentone che sta diffondendo il Prof. Meluzzi, che non è certamente uno sprovveduto.
Il problema è che, anche se è possibile, l'Unione Europea non te la fa utilizzare, perché l'Italia DEVE fallire; così è stato deciso.
Non penso ci possano essere molte variabili. La sinistra è d'accordo per fare fallire l'Italia; la destra è impotente.
Rimane il Popolo.

E allora siamo nei guai.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Basta frottole!

Messaggio da leggere da heyoka »

Il popolo italico è un popolo di categoria "superiore" e di categoria "geniale", MA, se viene depotenziato e guidato da politici mediocri, lo diventa lui stesso( il cittadino) mediocre
Non esiste il popolo italico ma i popoli Italici.
Quello che il popolo italiano continua a chiamare Risorgimento, in realtà è stato un TRAPPOLONE organizzato dai poteri forti stranieri ( francia ed Inghilterra) che conoscendo la genialità dei popoli italici ben sapevano che per annullare questo dono innato dei popoli italiani, potevano depotenziarlo SOLO mettendoli in una unica gabbia chiamata italia.
I FATTI dimostrano che ci avevano visto molto bene.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Basta frottole!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 23 mag 2020, 17:36
Michelangelo ha scritto: 23 mag 2020, 17:17
Valerio ha scritto: 23 mag 2020, 17:03
Gasiot ha scritto: 23 mag 2020, 16:40 Riaprire la zecca ?
Certo che sarebbe una bella mossa . Ma non è compito dell'opposizione promuovere una iniziativa del genere
Potrebbe farlo solo una maggioranza solida , anche con i media non asserviti come questi
Non si può fare se non si esce dall'euro. E questa è una cosa su cui porre estrema attenzione.
Nei trattati europei è inserita una opzione in cui è previsto - in caso di grave emergenza - la possibilità di utilizzare una moneta complementare ( più emergenza di così! ). Io non sono esperto di economia, ma è un tormentone che sta diffondendo il Prof. Meluzzi, che non è certamente uno sprovveduto.
Il problema è che, anche se è possibile, l'Unione Europea non te la fa utilizzare, perché l'Italia DEVE fallire; così è stato deciso.
Non penso ci possano essere molte variabili. La sinistra è d'accordo per fare fallire l'Italia; la destra è impotente.
Rimane il Popolo.

E allora siamo nei guai.
Temo anch'io…

E temo che sia il caso di dar ragione per una volta al pennuto "nativo" della "Serenissima".

L'Italia non ha "UN" popolo, ne ha molti e più "nemici" tra loro che non contro i veri nemici.
Michelangelo ha scritto: 23 mag 2020, 13:57 Impossibile che "questa" politica e questa sanità ci possa fare conoscere la verità sui reali morti da Covid2:
Inizio a sospettare quale sia stato il vero motivo per cui Salvini all'epoca si suicidò, consegnando il governo a questi criminali giallo-rossi.
Certamente, NON perché si illudeva che Mattarella ci avrebbe mandato a votare! Non regge.
Evidentemente, io penso (osservando ora lo scenario)che probabilmente ricevette minacce o ORDINI ( in ALTO) di consegnare seduta stante il governo a "uomini" più servili e obbedienti ( come lo sono i sinistri) affinché potessero assecondare un Ordine Mondiale che doveva essere tassativamente realizzato: ovvero, immettere la DITTATURA globale, per tramutare il cittadino in "schiavo perfetto"; quella di Conte è stata la più feroce dittatura di tutte, perché l'Italia - essendo la Nazione più appetibile - doveva a tutti i costi FALLIRE( per contratto). In modo che gli avvoltoi (europei o io penso anche cinesi) ne rilevassero poi tutte le eccellenze italiche.
Una settimana fa' mi è capitato di sentire un intervento di De Donno ( il dottore che in Italia ha proposto per primo di utilizzare il semplice plasma per curare gli infetti, quindi un virologo "non allineato" ) e mi ha sconvolto, perché ho intuito - dalle sue parole - che evidentemente, in corso d'opera, devono averlo minacciato: ha lanciato improvvisamente messaggi terrorizzanti alla popolazione ( cosa che in precedenza non aveva fatto), asserendo che non era affatto vero che il virus stava perdendo potenza; che trovava assurdo notare che qualcuno usciva per strada senza mascherina e dicendo che lui in ospedale vedeva ancora TANTI giovani( non solo anziani) ricoverati per Covid2 in terapia intensiva.
Per ottenere verità e legalità, si dovrà buttare giù tutto il vecchio castello ( vecchio, sporco, scricchiolante, ma ancora molto POTENTE).
E solo attraverso una rivolta popolare potrà avvenire ciò. Certo, va' detto che manca ancora consapevolezza e informazione: ci sono ancora molti cittadini totalmente CIECHI, che stimano Conte e pensano che stia facendo, tutto sommato, un lavoro egregio. E questo è molto più preoccupante del degrado che abbiamo nella politica o nella sanità. Se il popolo non sa riconoscere il suo nemico( nonostante le tante fregature ricevute e le azioni oggettivamente criminali che ci hanno propinato), è un "uomo" morto. Io, nel dubbio, penso che si debba mandare a casa TUTTI gli attuali politici. Non salvo più nessuno neanche dei miei politici canonici "preferiti" di DX. Viceversa, promossi con Lode Vittorio Sgarbi e Sara Cunial, che mi sembrano gli unici che In questa "prova del 9" hanno dimostrato di avere coraggio, onestà e volontà di cambiare; due caratteristiche imprescindibili per fare politica.
Il problema caro Michelangelo è: "chi fa la rivoluzione popolare?"

Io credo nei processi rivoluzionari. Ma il processo rivoluzionario richiede una "avanguardia" che allo stato attuale non solo non si vede ma non è nemmeno in gestazione.
Per guidare una rivoluzione occorre un "partito egemone", ma come sopra non si vede nulla all'orizzonte.

Piuttosto quel che si vede è questo...

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... compulsivi

E che rivoluzione vogliamo fare?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Basta frottole!

Messaggio da leggere da Valerio »

Non ha nessun senso parlare di rivoluzione. Bisogna attendere un cambio della guardia con le prossime elezioni, ed avviare immediatamente una stagione di Riforme rivoluzionarie.

Prima fra tutte ripristinare la separazione voluta dai padri fondatori di questa repubblica delle banane. E poi la madre di tutte le riforme, la Pubblica Amministrazione e la Giustizia. Sono intimamente collegate.

E senza Forza Italia. Finché ci sarà Berlusconi o si governa da soli o si rinunzia.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Basta frottole!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

@ nerorosso: Penso che tutti i vari gruppi apartitici, sovranisti ,che segnalano le tante nefandezze politiche ( da ambo le parti) ,debbano unirsi; e i cittadini disgustati da "questa" politica, seguano a ruota tali gruppi. Molte persone in rete fanno un ottimo lavoro divulgativo ( di controinformazione: quello che i media oscurano e omettono) Amodeo; Fusaro; Malvezzi; Scardovelli e tanti altri. Ma oggi serve l'azione.
Il "nemico" esiste in Italia( tra il popolo stesso), perché esiste una destra e una sinistra. Basterebbe abbattere la formula canonica dalla politica e mettere in campo una UNICA ideologia politica: quella giusta, equa e umanistica.
Alla fine dei conti, Se si eliminassero dalla politica le fazioni rivali, si annullerebbe il problema. La sinistra- esempio- non avrebbe più nessun fascista immaginario da inseguire!

Andando al nocciolo: In tutto questo scenario dittatoriale, l'unica persona che dimostra di avere le idee chiare e la volontà di passare ai fatti, è tale Antonio Pappalardo ( ex generale dell'Arma). Qua un link del suo programma rivoluzionario. Ci sono vari video su di lui in rete. A me ispira fiducia...per quello che serve adesso.
https://www.votiamoitalia.it/programma-politico/

@Valerio: Se aspettiamo le elezioni ( nel 2023) i sinistri nel frattempo, oltre ad averci messo la Troika in casa, si saranno eletti il loro BEL Prodi come PdR e non ce ne sarà più per nessuno. Io penso che da qui al 2023 saremmo tutti scappati dall'Italia, cercando di schivare il loro microchip, vaccini, App Immuni e onde elettromagnetiche ( 5G)! Questo giochetto pandemico lo sfrutteranno sino all'osso per anni.
Però....esiste una chance: che possa arrivare in soccorso un aiuto internazionale: Trump con Putin che facciano crollare tutto il deep State e a quel punto crollano per effetto domino anche tutti i sinistri italici invischiati.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Basta frottole!

Messaggio da leggere da Valerio »

Michelangelo, ma se gli italiani sono coglioni, un sano atteggiamento democratico vuole che tutti paghino anche per quelli. FuckYou FuckYou FuckYou (il dito medio non è per te, ovviamente).

I giovani trombati impareranno ad insegnare ai loro figli cosa significa non avere spirito critico. E manderanno i loro figli alle scuole dei Gesuiti. LoveHeart
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi