Quante stronzate dicono...i Saggi!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11224
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3489 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4555 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da Sayon »

giaguaro ha scritto: 20 mag 2020, 19:25
Valerio ha scritto: 20 mag 2020, 18:30 Sì, quella del saggio piumato l'avevo capita. Ancora non capisco i 10.000 anni di Purgatorio. Avete informazioni riservate? :mrgreen:
I 10.000 anni di purgatorio sono una conseguenza che l'amico Heyoka ritiene doveroso affibbiare a coloro che, come ho sospettato io, San Pietro prima o poi si stanchi di vedere bussare alla porta del paradiso soprattutto i peccatori che si pentono soltanto all'ultimo momento di vita, in punto di morte.
Perciò egli ritiene che, così come sono costretti a fare gli allentori nei confronti anche dei bravissimi giocatori quando, durante una partita importante, commettono troppi errori: li manda in panchina per un tempo congruo per fargli capire che non deve sbagliare.
Logicamente, per i giocatori potrebbe trattarsi di alcune settimane; ma per le anime che chiedono di entrare nel Paradiso, invece, i famosi 10.000 anni di cui sopra rappresentano un breve termine di castigo, almeno nei confronti della vita eterna.
Non so se ci ho azzeccato .... aspettiamo i chiarimenti autorevoli dell'amico Heyoka.

Bye
Dopo la morte si rinasce (non come corpo fisico, ma di sostanza alternativa) e si intraprende un periodo di raffinamento che puo' durare da poche settimane a moltissimi anni. Nel periodo di raffinazione si perdono le caratteristiche "animali" e si acquistano caratteristiche spirituali. Volendo questo potrebbe essere considerato un "Purgatorio". Un periodo in cui si "vive" ma che puo' avere lunghezze diverse. Al termine del raffinamento (Purgatorio) si comincera' a vivere in ambienti diversi come ad esempio pianeti di altri Universi. Come faccio a sapere queste cose? Troppo lungo da spiegare.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 20 mag 2020, 19:28
Valerio ha scritto: 20 mag 2020, 17:13 Non ho capito la cifra dei 10.000 anni!?
Intuizioni mistiche, Valerio.
Suffragate da qualche calcolo matematico e statistico.
😇😇😇😇
Ah, ecco! :cry:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 20 mag 2020, 18:30 Sì, quella del saggio piumato l'avevo capita. Ancora non capisco i 10.000 anni di Purgatorio. Avete informazioni riservate? :mrgreen:
E dai.....lo chiedi a me che sono ateo?
Mi meleggi?
WWE.gif
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da Valerio »

Povero me, circondato da atei. L'unico Cristiano, Sayonne, ha un'insana infatuazione sacrilega per un anziano politico da rottamare, ed un indiano animista vorrebbe riportarci alle grandi pestilenze, dimenticando che il Popolo Rosso, più che dall'alcol è stato decimato dalle pestilenze portate dall'uomo bianco. StreamingTears
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7880
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2494 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 21 mag 2020, 8:49 Povero me, circondato da atei. L'unico Cristiano, Sayonne, ha un'insana infatuazione sacrilega per un anziano politico da rottamare, ed un indiano animista vorrebbe riportarci alle grandi pestilenze, dimenticando che il Popolo Rosso, più che dall'alcol è stato decimato dalle pestilenze portate dall'uomo bianco. StreamingTears
alcuni dicono che l' uomo giallo farà la stessa cosa per decimare l' uomo bianco.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rosanna
Connesso: No

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 21 mag 2020, 18:37
Valerio ha scritto: 21 mag 2020, 8:49 Povero me, circondato da atei. L'unico Cristiano, Sayonne, ha un'insana infatuazione sacrilega per un anziano politico da rottamare, ed un indiano animista vorrebbe riportarci alle grandi pestilenze, dimenticando che il Popolo Rosso, più che dall'alcol è stato decimato dalle pestilenze portate dall'uomo bianco. StreamingTears
alcuni dicono che l' uomo giallo farà la stessa cosa per decimare l' uomo bianco.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7880
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2494 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 20 mag 2020, 20:28
Valerio ha scritto: 20 mag 2020, 18:30 Sì, quella del saggio piumato l'avevo capita. Ancora non capisco i 10.000 anni di Purgatorio. Avete informazioni riservate? :mrgreen:
E dai.....lo chiedi a me che sono ateo?
Mi meleggi?
WWE.gif
Tu ateo????
Da quanto scrivi in alcuni post, non direi proprio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 21 mag 2020, 22:04
carletto3 ha scritto: 20 mag 2020, 20:28
Valerio ha scritto: 20 mag 2020, 18:30 Sì, quella del saggio piumato l'avevo capita. Ancora non capisco i 10.000 anni di Purgatorio. Avete informazioni riservate? :mrgreen:
E dai.....lo chiedi a me che sono ateo?
Mi meleggi?
WWE.gif
Tu ateo????
Da quanto scrivi in alcuni post, non direi proprio.
Cosa ti fa pensare che un ateo non conosca le Sacre Scritture?
:o :lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1044 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da Shamash »

Valerio ha scritto: 21 mag 2020, 8:49 Povero me, circondato da atei. L'unico Cristiano, Sayonne, ha un'insana infatuazione sacrilega per un anziano politico da rottamare, ed un indiano animista vorrebbe riportarci alle grandi pestilenze, dimenticando che il Popolo Rosso, più che dall'alcol è stato decimato dalle pestilenze portate dall'uomo bianco. StreamingTears
:lol: Beer
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 20 mag 2020, 20:03
giaguaro ha scritto: 20 mag 2020, 19:25
Valerio ha scritto: 20 mag 2020, 18:30 Sì, quella del saggio piumato l'avevo capita. Ancora non capisco i 10.000 anni di Purgatorio. Avete informazioni riservate? :mrgreen:
I 10.000 anni di purgatorio sono una conseguenza che l'amico Heyoka ritiene doveroso affibbiare a coloro che, come ho sospettato io, San Pietro prima o poi si stanchi di vedere bussare alla porta del paradiso soprattutto i peccatori che si pentono soltanto all'ultimo momento di vita, in punto di morte.
Perciò egli ritiene che, così come sono costretti a fare gli allentori nei confronti anche dei bravissimi giocatori quando, durante una partita importante, commettono troppi errori: li manda in panchina per un tempo congruo per fargli capire che non deve sbagliare.
Logicamente, per i giocatori potrebbe trattarsi di alcune settimane; ma per le anime che chiedono di entrare nel Paradiso, invece, i famosi 10.000 anni di cui sopra rappresentano un breve termine di castigo, almeno nei confronti della vita eterna.
Non so se ci ho azzeccato .... aspettiamo i chiarimenti autorevoli dell'amico Heyoka.

Bye
Dopo la morte si rinasce (non come corpo fisico, ma di sostanza alternativa) e si intraprende un periodo di raffinamento che puo' durare da poche settimane a moltissimi anni. Nel periodo di raffinazione si perdono le caratteristiche "animali" e si acquistano caratteristiche spirituali. Volendo questo potrebbe essere considerato un "Purgatorio". Un periodo in cui si "vive" ma che puo' avere lunghezze diverse. Al termine del raffinamento (Purgatorio) si comincera' a vivere in ambienti diversi come ad esempio pianeti di altri Universi. Come faccio a sapere queste cose? Troppo lungo da spiegare.
Wow Sayon!
Questo mi piace. Anche se io da parte ateo, parte panteista, e parte pure credente nel Karma, penso che dopo la morte rinasci secondo appunto il karma che hai accumulato nella tua vita. Se sei stato una merda rinascerai come forma di vita inferiore, se sei stato persona retta ti evolverai in una forma superiore.

E sottolineo che "lo penso", NON "lo credo"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7880
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2494 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 21 mag 2020, 22:37
heyoka ha scritto: 21 mag 2020, 22:04
carletto3 ha scritto: 20 mag 2020, 20:28
Valerio ha scritto: 20 mag 2020, 18:30 Sì, quella del saggio piumato l'avevo capita. Ancora non capisco i 10.000 anni di Purgatorio. Avete informazioni riservate? :mrgreen:
E dai.....lo chiedi a me che sono ateo?
Mi meleggi?
WWE.gif
Tu ateo????
Da quanto scrivi in alcuni post, non direi proprio.
Cosa ti fa pensare che un ateo non conosca le Sacre Scritture?
:o :lol:
Mica mi riferivo a questo. In qualche tuo scritto, se non mi confondo con Alfa, hai manifestato qualche pensiero sul TUO credere in una vita ulteriore, dopo questa.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 22 mag 2020, 7:28
carletto3 ha scritto: 21 mag 2020, 22:37
heyoka ha scritto: 21 mag 2020, 22:04
carletto3 ha scritto: 20 mag 2020, 20:28

E dai.....lo chiedi a me che sono ateo?
Mi meleggi?
WWE.gif
Tu ateo????
Da quanto scrivi in alcuni post, non direi proprio.
Cosa ti fa pensare che un ateo non conosca le Sacre Scritture?
:o :lol:
Mica mi riferivo a questo. In qualche tuo scritto, se non mi confondo con Alfa, hai manifestato qualche pensiero sul TUO credere in una vita ulteriore, dopo questa.
Carissimo indianone pedalatore......
SE l'ho scritto era ironico,e se non lo era,allora era per manifestare una speranza,non una Fede.
Non credo in un Aldila' dove sarai gratificato o dannato per l'eternita'....mi spiace deluderti.Penso invece che mi trasformero' in pura energia che si disperdera' nel Cosmo,da dove era pervenuta....secondo il sano principio che nulla si crea e nulla si ditrugge,ma tutto si trasforma.
PS:sempre che la trasformazione non si traduca in un clone di Sayonne....pensa che roba....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7880
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2494 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da heyoka »

Ti trasformerai in energia dopo la morte?
Guarda Carletto che siamo già adesso energia.
In questi ultimi decenni un pò debilitata dalla Luciferina scienza che ha cominciato ad avvelenarci von troppi farmaci e troppi vaccini ma siamo ancora energia.
Come lo sono i virus....
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 22 mag 2020, 17:58 Ti trasformerai in energia dopo la morte?
Guarda Carletto che siamo già adesso energia.
In questi ultimi decenni un pò debilitata dalla Luciferina scienza che ha cominciato ad avvelenarci von troppi farmaci e troppi vaccini ma siamo ancora energia.
Come lo sono i virus....
Adesso ,indianone siamo materia non energia.....e la materia è corruttibile ma non l'energia.
Semmai la Scienza puo' agire sulla materia,aggiustandola o demolendola,ma nulla puo' sull'energia.
Non mi fare arrabbiare anche stasera!!!!
Stasera sono di buon umore.....la rabbia contro il Governo del popolo bistrattato,umiliato e ingannato,sta cominciando a manifestarsi in tutta la sua evidenza.....per ora solo manifestando ,ma presto se le cose non cambiano e rapidamente saranno guai e grossi nelle piazze e nelle strade.Ha finito i pochi risparmi e la fame sta cominciando a serpeggiare tra licenziati e chi non riapre.....l'esplosione di energia che ci sara' sara' enorme e non sara' piu' contenibile.
Nessuno se ne rende bene conto ancora......ma il vate Carletto ha responsi nerissimi dalle viscere degli agnelli sacrificati sull'ara,e le nuvole di corvi neri che volteggiano come avvoltoi nell'aria non promettono nulla di buono.
Se non arrivano entro quindici ventii giorni i soldi che il governo ha promesso e millantato da mesi la faccenda si mettera' male,molto male.Ma io confidero' nel:Io speriamo che me la cavo.....
PS:non oso pensare a una nuova chiusura di tutto.......sarebbe davvero una catastrofe di dimensioni bibliche.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 22 mag 2020, 19:43
heyoka ha scritto: 22 mag 2020, 17:58 Ti trasformerai in energia dopo la morte?
Guarda Carletto che siamo già adesso energia.
In questi ultimi decenni un pò debilitata dalla Luciferina scienza che ha cominciato ad avvelenarci von troppi farmaci e troppi vaccini ma siamo ancora energia.
Come lo sono i virus....
Adesso ,indianone siamo materia non energia.....e la materia è corruttibile ma non l'energia.
Semmai la Scienza puo' agire sulla materia,aggiustandola o demolendola,ma nulla puo' sull'energia.
Non mi fare arrabbiare anche stasera!!!!
Stasera sono di buon umore.....la rabbia contro il Governo del popolo bistrattato,umiliato e ingannato,sta cominciando a manifestarsi in tutta la sua evidenza.....per ora solo manifestando ,ma presto se le cose non cambiano e rapidamente saranno guai e grossi nelle piazze e nelle strade.Ha finito i pochi risparmi e la fame sta cominciando a serpeggiare tra licenziati e chi non riapre.....l'esplosione di energia che ci sara' sara' enorme e non sara' piu' contenibile.
Nessuno se ne rende bene conto ancora......ma il vate Carletto ha responsi nerissimi dalle viscere degli agnelli sacrificati sull'ara,e le nuvole di corvi neri che volteggiano come avvoltoi nell'aria non promettono nulla di buono.
Se non arrivano entro quindici ventii giorni i soldi che il governo ha promesso e millantato da mesi la faccenda si mettera' male,molto male.Ma io confidero' nel:Io speriamo che me la cavo.....
PS:non oso pensare a una nuova chiusura di tutto.......sarebbe davvero una catastrofe di dimensioni bibliche.
Carletto, limitati alla Medicina. Ha ragione Heyoka. La materia è Energia. E =mc2

E l'energia è corruttibile, si parla di Entropia. E non tiriamo in ballo ne' la fisica quantistica, ne' la Teoria delle Stringhe.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi