E quando parlavo di guerra persa a tenere i soldati in caserma....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3735
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

E quando parlavo di guerra persa a tenere i soldati in caserma....

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.huffingtonpost.it/entry/ogg ... t-homepage

Stranamente ci arriva pubblicamente ancje l'Huffington Post criticando di fatto il lockdown


...... L’economia è a terra, ferma, i negozi riaprono, pochi, ma restano deserti. L’Italia ha paura, non si muove, ma il rischio è che i “morti sociali” della pandemia siano già superiori ai morti reali. ....
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: E quando parlavo di guerra persa a tenere i soldati in caserma....

Messaggio da leggere da carletto3 »

porterrockwell ha scritto: 19 mag 2020, 6:12 https://www.huffingtonpost.it/entry/ogg ... t-homepage

Stranamente ci arriva pubblicamente ancje l'Huffington Post criticando di fatto il lockdown


...... L’economia è a terra, ferma, i negozi riaprono, pochi, ma restano deserti. L’Italia ha paura, non si muove, ma il rischio è che i “morti sociali” della pandemia siano già superiori ai morti reali. ....
Questo risultato non è dovuto all'effetto del Virussone ....ma all'effetto prodotto da quattro sgallettate mediatiche che sono le vere "Untrici mediatiche" che per la loro immagine di "Sapienti e intelligenti maestrine" hanno seminato il terrore in tutta Italia con i loro altrettanto "sapienti" virologi,ogni mattina ,pomeriggio e sera,quotidianamente e in modo ossessivo e martellante per mesi.Se avessi potuto decidere io come governo,avrei fatto pressione sugli editori,per farle smettere.E da quel di'........
Loro hanno cominciato,costringendo alla modifica ogni palinsesto,trasmissione e telegiornale a parlare solo di quello !!!!!
O almeno da quando si sono cominciati ad usare,plasma di guariti,clorochina,antivirali e derivati,potenti antiinfiammatori ecc......dovevno essere ammonite a cessare le loro patetiche elucubrazioni .....IL virussone sta cominciando ad essere affrontato e conosciuto.....le morti continueranno ma non come prima....
E pare che almeno a livello statale la cosa si sia interrotta intelligentemente con la cessazione di quel ridicolo bollettino di guerra delle 18.....
Ora sarebbe l'ora di fermare anche quelle scatenate malnate aviopeniche riportando quelle loro altrettanto ridicole trasmissioni leggere a politica da avanspettacolo....e con i loro alterettanto ridicoli "Inviati" podisti peripatetici specializzati alla rincorsa per un'intervista volante a politici non compiacenti a rilasciare interviste.
Direi che è quasi l'ora che anche l'"informazione" oltre alla "Politica " da avanspettacolo sia ridimensionata.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: E quando parlavo di guerra persa a tenere i soldati in caserma....

Messaggio da leggere da serge »

A proposito, lo sapevate che la famiglia Agnelli-Elkann è la nuova proprietaria del quotidiano La Repubblica?.
Bye
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3735
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: E quando parlavo di guerra persa a tenere i soldati in caserma....

Messaggio da leggere da porterrockwell »

serge ha scritto: 19 mag 2020, 18:02 A proposito, lo sapevate che la famiglia Agnelli-Elkann è la nuova proprietaria del quotidiano La Repubblica?.
Bye
Certo, e adesso da sinistra dicono che i giornalisti si stanno allineando alla politica della FCA. Può darsi, ma prima i giornalisti di Repubblica erano non allineati? MA CEEERTO !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: E quando parlavo di guerra persa a tenere i soldati in caserma....

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 19 mag 2020, 18:36
serge ha scritto: 19 mag 2020, 18:02 A proposito, lo sapevate che la famiglia Agnelli-Elkann è la nuova proprietaria del quotidiano La Repubblica?.
Bye
Certo, e adesso da sinistra dicono che i giornalisti si stanno allineando alla politica della FCA. Può darsi, ma prima i giornalisti di Repubblica erano non allineati? MA CEEERTO !!!
Non e' una cattiva notizia. Gli imprenditori sono meno interessati alla "politica" di quanto si creda. Sono interessati a far soldi. Ed allora la Repubblica potrebbe diventare un periodico meno di parte, che dia spazio a tutte le opinioni politiche. Allora si che diventerebbe un giornale da comprare per avere notizie veritiere. In poche parole, un po' come MEDIASET che (facendo arrabbiare Sabino) non si capisce piu se sia di destra o di sinistra, attirando cosi' piu pubblico e piu pubblicita'. Se c'e una cosa URGENTE da fare in Italia e' ridurre sempre piu l'ossessione politica e la faziosita' dei suoi giornali.
Rosanna
Connesso: No

Re: E quando parlavo di guerra persa a tenere i soldati in caserma....

Messaggio da leggere da Rosanna »

serge ha scritto: 19 mag 2020, 18:02 A proposito, lo sapevate che la famiglia Agnelli-Elkann è la nuova proprietaria del quotidiano La Repubblica?.
Bye
Certo che lo sappiamo...
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: E quando parlavo di guerra persa a tenere i soldati in caserma....

Messaggio da leggere da heyoka »

porterrockwell ha scritto: 19 mag 2020, 6:12 https://www.huffingtonpost.it/entry/ogg ... t-homepage

Stranamente ci arriva pubblicamente ancje l'Huffington Post criticando di fatto il lockdown


...... L’economia è a terra, ferma, i negozi riaprono, pochi, ma restano deserti. L’Italia ha paura, non si muove, ma il rischio è che i “morti sociali” della pandemia siano già superiori ai morti reali. ....
Credo di averlo scritto in questo forum, ben prima di Huffington.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi