Obbiettivo: portare a fine giugno 4.000.000 di persone a Roma

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
carletto3
Connesso: No
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Obbiettivo: portare a fine giugno 4.000.000 di persone a Roma

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 20 mag 2020, 19:51
heyoka ha scritto: 20 mag 2020, 4:17
Sayon ha scritto: 20 mag 2020, 1:21
heyoka ha scritto: 19 mag 2020, 6:56
Se le cose stanno come dici, Sayon, io non capisco allora perché Conte, Zingaretti e Di Maio vadano subito da Mattarella a chiedere NUOVE ELEZIONI.
Stravincono alla grande avendo dalla loro il 90% dei voti e per 5 anni ogni volta che Salvini e Meloni alzano la cresta non fanno che ricordare ai populisti che loro hanno il 90% fel popolo dalla loro parte mentre Salvini e Meloni rappresentano a malapena il 10%.
Heyoca sei troppo intelligente per non capire che l' Italia (come quasi tutti i Paesi al Mondo) e' divisa al 50% fra persone di "tendenze" di destra o di sinistra. A muoversi e fare dimostrazioni sono sempre delle minoranze (destre o sinistre), che rappresentano se stessi. Non solo ma non ci guadagnano nulla, visto che faranno mobilitare un'altra minoranza che gli andra' contro. Nel frattempo il 60% degli Italiani guardera' ad entrambi come dei rompicoglioni. Non sono sostenitori di Conte. Sono cittadini qualsiasi, piu moderati, che vorrebbero vivere in pace ed eleggere il loro governo attraverso un' elezione tenuta a tempo debito. In pratica questo e' per confermarti che dimostratori e contro-dimostratori rappresentano solo se stessi, anche se si spacciano come il "popolo italiano". In pratica Rompicollioni contro Piu' Rompicollioni.
Certo, ma serve anche farsi sentire qualche volta e tenere gli occhi bene aperti a noi e far sentire il nostro fiato sul collo a loro.
Ma da CHI ti fai sentire? Da quelli che se per caso al governo ci fosse la Lega, farebbero esattamente lo stesso? E comunque il momento e' del tutto sbagliato. attaccare un governo nel momento che c'e' una crisi pandemica, e' solamente da Iene ed offre una visione molto squallida di chi sta organizzando queste cose. Questo dovrebbe essere il momento per cooperare. Ai contrasti ci si pensa dopo.
Sayon...mi è venuta un'idea.In tema di collaborare con la marmaglia al governo,sarebbe la soluzione migliore.
Si prendono le mejo donne del governo...oddio le piu' potabili,o meglio le meno brutte.Si chiudono intorno ad un tavolo rotondo in un capannone,poi i mejio stalloni del CDX entrano e propongono.....cosa non lo posso dire ma stai tranquillo che ne approfitterebbero subito.
Sai cosa intendono per cooperazione con il CDX a sinistra?
Intendono che si faccia un'orgia..... tu porti le donne ,moglie sorella e figlie cugine a e amiche (tutte belle) e i sinistri mettono i letti.Un affaroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Quanto si vede che non li conosci bene quelli di sinistra.....
Ma non lo vedi che hanno poche idee a sinistra e quelle che manifestano sono inconcludenti,sbagliate e farlocche?
Cambiamo e vediamo la possanza del CDX.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
Contatta:

Re: Obbiettivo: portare a fine giugno 4.000.000 di persone a Roma

Messaggio da leggere da Alfa »

senza aggiungere altro: viewtopic.php?f=4&t=3318
Rispondi