Dio che occasione avete per uscirne con le ossa sane ... DATEMI RETTA !

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
Contatta:

Dio che occasione avete per uscirne con le ossa sane ... DATEMI RETTA !

Messaggio da leggere da Alfa »

Cari signori del governo, avete un'occasione più unica che rara per uscirne con le ossa sane, sfruttatela, non aspettate l'osteoporosi popolare, le occasioni vanno prese al volo!
Dovrete discutere sulla sfiducia a Bonafede, bene, mandatelo a casa e dietro questa scusa fate cadere baracca e burattini, ma ve lo immaginate cosa andrete a risparmiarvi? Certo che il potere incanta, ma pensateci bene un attimo, per rimanere ancora qualche mese in più attaccati alle poltrone ...... il gioco vale la candela? Certo che no!
Renzi, povero sciocchino, sei al 2 e qualcosa percento e certamente alla lunga finiresti per peggiorare ancor di più la tua situazione, anche tu pensaci, magari tenta di rifondare Forza Italia insieme al "presidente", magari con un nome diverso ora che almeno hai il 2 e rotti per cento, non ti resta altro. Voi sciagurati grillini, figli di un ridicolo comico, 2.500.000 di sussidiati più i componenti di queste famiglie gli avete in saccoccia, quindi non abbiate paura. A voi PD dico solo che la speranza di tornare al governo da perdenti la potrete avere anche in seguito, del resto è la vostra storia, quindi dove sta il problema.
Anche la Bonino l'ha capito e voterà la sfiducia insieme a +Italia, date retta, mandate a casa Bonafede e chiudete la baracca da sani, tanto è questione solo di qualche mese, a noi l'appetito vien mangiando ... proprio come a voi.
Poi fate pure di testa vostra, ma risparmieremo noi e voi, a noi evitereste di organizzarci, perdere giornate, viaggiare e giocare ai soldatini e voi .... pensate alla salute!
Alfa
Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
Contatta:

Re: Dio che occasione avete per uscirne con le ossa sane ... DATEMI RETTA !

Messaggio da leggere da Alfa »

Ci risiamo, pur di mettersi in luce lo sciagurato Renzi insiste.
Da Libero:
Italia Viva è nuovamente sul piede di guerra, pronta a mettere in discussione Giuseppe Conte. La goccia che potrebbe far traboccare il vaso è la mozione di sfiducia presentata nei confronti di Alfonso Bonafede.

Fai festa fallito!
Michelangelo
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3162 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1338 Mi Piace

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Alfa ha scritto: 18 mag 2020, 15:41 Ci risiamo, pur di mettersi in luce lo sciagurato Renzi insiste.
Da Libero:
Italia Viva è nuovamente sul piede di guerra, pronta a mettere in discussione Giuseppe Conte. La goccia che potrebbe far traboccare il vaso è la mozione di sfiducia presentata nei confronti di Alfonso Bonafede.

Fai festa fallito!
A scadenza mensile Renzi tenta di predersi la scena, evidentemente per vedere comparire qualche articolo sul giornale che lo riguarda. E assetato di protagonismo. Non farà MAI cadere nessun governo ( di sinistra).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

A me Renzi piu' che un politico intelligente mi ricorda il pastorello della favola di Esopo:
Da Wiki:
"In un villaggio viveva un pastorello che di notte doveva fare la guardia alle pecore di suo padre. Si annoiava e quindi, decise di fare uno scherzo: mentre le altre persone erano a dormire egli cominciò a gridare: "Al lupo, al lupo!", così tutti si svegliarono e accorsero per aiutarlo. Ma il pastore burlone rivelò loro che era uno scherzo.

Questo scherzo continuò per parecchi giorni, fino ad una notte in cui un lupo venne veramente. Il pastore cominciò a gridare: "Al lupo, al lupo!", ma nessuno venne ad aiutarlo perché tutti pensarono che fosse il solito scherzo.

Così il lupo divorò tutte le pecore (altre versioni successive all'originale narrano che fu il pastorello ad essere divorato)."

Qualcuno in Italia Viva si è chiesto il perche' sia passato da un 4-5 % ad un 2,5 % nell'arco di poche minacce di far cadere il governo?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
serge
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 6306 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2206 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

Dopo tanto abbaiare,bisognerebbe una volta per tutte andare a vedere le sue carte. Il "Governo" (sic) non dovrebbe dargli corda e procedere anche senza il suo consenso. E' è opinione comune, che in caso di elezioni la sua creatura sarebbe spazzata via e cambierebbe nome in :ITALIA MORTA
Bye
L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)
Rispondi