Che banda di cretini incompetenti.....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Che banda di cretini incompetenti.....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Oggi sono andati all'asta i Titoli di Stato Italia.....SONO ANDATI A RUBAAAAAAA...richieste per 4 miliardi e mezzo su tre che ha offerto lo Stato...e sono solo a 5 anni e al 5 per mille di interessi (sempre mglio delle banche che ti danno 0 interessi e ti fanno pure pagare per tenerteli li'.
Cosa dicevo diversi post fa?Con 4000 miliardi di soldi fermi sui CC figuriamoci se non si trovavano 100 miliardi in casa nostra senza bisogno di scomodare MES o Recovery Found.....
Ma possibile ,se c'ero arrivato io (con l'aiuto della Casalinga di Voghera) quella massa di cretini superlaureati non ci avesse pensato?
A meno che.....Andreotti non avesse veramente ragione quando diceva che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.....
Ma possibile che dobbiamo sempre pietire,genufletterci e leccare il culo all'Europa?Ma mandiamola decisamente a cagare....loro e i loro regolamentini e giochetti del Menga....
PS: insieme a loro anche tutti gli Italioti europeisti senza se e senza ma.Cosa diranno che oggi Merkel e Macron hanno deciso di confabulare senza chiamarci?Mandiamoli a cagare e piantiamo grane su grane alle votazioni dei loro progettini....fino a convincerli che con l'Italia è meglio trattare rispetto alle merdine dell'Olanda del Belgio e della Svezia...Siamo sempre la terza potenza europea su 27.E che cazzo......
PPS: i francesismi sono voluti....sono nero di rabbia stasera!!!!! Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi