Con 4 milioni forse l'imprenditore napoletano non si impiccava

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3706
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Con 4 milioni forse l'imprenditore napoletano non si impiccava

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Io non tollero certi linguaggi dei social. Basta leggere certi commenti fra tifosi di calcio per capire a quali bassezze si arriva.
Ma che non ci si debba incavolare ed inveire per i 4 milioni di riscatto pagati per la pulzella di Medina, sindromata o non sindromata in quel di Stoccolma, eh no questo non ce lo possono imporre !!
Anche l'imprenditore napoletano che si è impiccato per crisi aziendale era una vita umana, anche lui ha passato un inferno personale prima del gesto finale. Forse, forse avrebbe preferito essere lui ostaggio dei somali. Alla brutta sarebbe morto lo stesso, ma poteva andargli meglio e con meno pensieri.
Certo la colpa non è della Silvia se è stato pagato un riscatto, ma non mi si venga a dire che non lo sapeva del pagamento. Ed allora per quanto contenta, cara Silvia, non te ne vieni bardata come una beduina a fare il pollice alzato alla folla, perchè dietro quella folla ce n'è una più grande ed invisibile di disperati angosciati da un futuro sicuramente oscuro per loro e per la quale quei quattro milioni, a essa negati, sono stati un ceffone morale.
E voi, signori giudici, il fascicolo lo dovete aprire nei confronti di chi ha pagato senza fiatare quei quattro milioni e controllare che non siano magari stati presi dalle offerte volontarie pro-cure sanitarie_COVID. Non sarebbe un'ipotesi fantascientifica.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi