L'immonda pagliacciata di Conte e Di Maio

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 71 volte
Mi Piace Ricevuti: 213 volte

L'immonda pagliacciata di Conte e Di Maio

Messaggio da leggere da porterrockwell »

http://www.atlanticoquotidiano.it/quoti ... erroristi/

...Non è il riscatto in sé, è la passerella mediatica del presidente del Consiglio e del ministro degli esteri a mandare un messaggio devastante. Il messaggio di un governo pronto non solo a pagare i terroristi, ma anche a prestarsi alla propaganda jihadista (tale è stata riabbracciare festanti un ostaggio convertito all’islam, non si sa bene come, dopo 18 mesi di prigionia, sceso dall’aereo con indosso una tunica islamica), pur di trarre un qualche vantaggio in termini di consenso da un lieto fine dal punto di vista umano e famigliare, ma non certo politico. Certe cose, se si fanno, si fanno in silenzio e poi non si sbandierano ai quattro venti....

Commento per me inoppugnabile. Sto aspettando di vedere le reazioni delle gerarchie cattoliche.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Uguale

Re: L'immonda pagliacciata di Conte e Di Maio

Messaggio da leggere da Uguale »

porterrockwell ha scritto: 11 mag 2020, 8:57 http://www.atlanticoquotidiano.it/quoti ... erroristi/

...Non è il riscatto in sé, è la passerella mediatica del presidente del Consiglio e del ministro degli esteri a mandare un messaggio devastante. Il messaggio di un governo pronto non solo a pagare i terroristi, ma anche a prestarsi alla propaganda jihadista (tale è stata riabbracciare festanti un ostaggio convertito all’islam, non si sa bene come, dopo 18 mesi di prigionia, sceso dall’aereo con indosso una tunica islamica), pur di trarre un qualche vantaggio in termini di consenso da un lieto fine dal punto di vista umano e famigliare, ma non certo politico. Certe cose, se si fanno, si fanno in silenzio e poi non si sbandierano ai quattro venti....

Commento per me inoppugnabile. Sto aspettando di vedere le reazioni delle gerarchie cattoliche.
È l’unico aspetto degno di nota, non tanto la sua conversione. Strano che di Maio non si sia affasciato dal balcone all’urlo abbiamo sconfitto l’ISIS :x
“Il vecchio mondo sta morendo. Quello nuovo tarda ad arrivare. E in questo chiaroscuro, nascono i mostri.”
Antonio Gramsci
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da leggere da serge »

Non mi stupisco del livello dei nostri attuali "governanti" (!)
WWE.gif
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Chi si puo' mandare a ricevere un'oca giuliva se non due pavoni che fanno la ruota con la coda?
Povera Italia......
PS: mancava solo Mattarella...ma si vede che non hanno fatto in tempo a scongelarlo!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi